TolaSuDolsa ha scritto:
Ciao a tutti, bella idea e mi piacerebbe partecipare, ma posso prima fare qualche domanda stupida tipica di un novellino sia di moto che del sito?
Ho preso la mia prima moto 3 mesi fa (A 44 ANNI!!!) ed è una Suzuki Custom 600 Intruder e anche se finora ha fatto freddo, era tanta la voglia che ci ho già fatto 400 km..... ma anche se ci sto mettendo su un po' la mano, sono ancora un pivellino, e soprattutto non ho mai fatto strade troppo tortuose finora.
Volevo sapere, intanto se il giro è aperto a tutti i tipi di moto, poi se secondo voi è un po' troppo impegnativo per me e per il tipo di moto che ho che non è proprio maneggevolissima, e infine se accettate anche i nuovi arrivati o se avete un vostro gruppo chiuso.
So che sono domande sceme ma mi piace entrare in punta di piedi dove non sono mai stato....
Saluti a tutti e buona strada
Ciao TolaSuDolsa,
dico la mia opinione, ma penso, che sia comune a chi sta organizzando questo giro.
Il gruppo è aperto a tutti i tipi di moto ed è aperto a tutti.
Non siamo un gruppo chiuso, siamo un gruppo aperto a chiunque voglia farne parte.
Per l'andatura non penso ci siano problemi, questo nasce come giro tranquillo, sicuramente ci sarà chi aspetta agli incroci se qualcuno rimane indietro, ma per essere sicuro al 1000% stampati la mappa del percorso e l'indirizzo del ristorante che in casi estremi puoi trovare comunque la strada.
Ripeto, è caso più unico che raro, perchè solitamente c'è chi aspetta agli incroci.
La cosa fondamentale è che tu ti senta sicuro a girare in moto e di farlo in gruppo. Non andiamo in pista e non dobbiamo dimostrare di sapere o non andare in moto, ma per passare una bellissima giornata insieme.