ciao no e un 50 4t qui a napoli tutti la tengono e va anche molto bene io mi so trovato benissimo solo che alcuni hanno appena un cilindro e la sito plus scoppietta a volonta io ho una marea di pezzi pero non sfiata neanche nn so se e problema di carburazione
allarga il giglè del carburatore e red sponge...
inoltre dato che è un 4t molti non sanno che oltre al cilindro è importante regolare il gioco delle valvole e le punterie..
io avevo sul mio kymco agility: gt polini in alluminio 7cv, carburatore originale 18.5, gigle allargato da 82 a 90, filtro a cono, regolazione gioco valvole e punterie, trasmissione completa malossi(frizione, campana , vario, correttore, cinghia,mollette e MDC), centralina top performance ad anticipo variabile, candela ngk fredda e....scarico leovince
fiamme di 10-20cm...all'accenzione...soprattutto di sera
io stamattina ho smontato il carburatore misa che il cicler e 70 xo allargato e intoltre sopra all inizio era spaccato pure poi ho montato il carburatore ora il motorino oltre i 20 km nn va piu non so perchè
tore1991
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