Roy206 ha scritto:
Oggi sono andato a sostituire la cannetta dell'olio in uscita che và sul carburatore, che casino, mi tocca rimettere l'originale perchè quella che ho messo io è quel pelino più grossa che non fa chiudere bene il coperchio... Nel frattempo pensavo che effettivamente fin'ora in molti mi hanno consigliato di toglierlo, che per esperienza personale è capitato di grippare per una ca**ata (cannetta usurata che si è sfilata dal carbu mentre correvano, cavo solo lato miscelatore rotto e non se ne sono accorti, ecc...)...
Secondo voi, mi conviene toglierlo e farmi la miscela da solo? Se si a quanto dovrei farla pressapoco?
Il miscelatore dell MX è il migliore, ma basta una cannetta ostruita o staccata e sei fottuto... io lo toglierei. E poi fidati che ci fai l abitudine a fare miscela manuale, non è cosi seccante.
Comunque sempre al 2%, se vuoi per la prossima volta che ci vediamo ti procuro un fantastico misurino della Polini dove metti l olio in base ai litri di benzina (sono indicati sul misurino). Cosi non ti rompi a fare tanti calcoli