distanza tra la parte superiore (dove s'infila lo stelo) della piastra di sterzo inferiore e la parte più alta del fodero (senza considerare tutto il registro avvitato sulla sommità)
243 0 +/- 1mm (dovrebbe essere la terza tacca, non ricordo bene che ormai l'ho smontata)
COMPRESSIONE: 8 scatti
ESTENSIONE: 8 scatti
[per misurare gli scatti: svitare i registri dalla posizione di tutto chiuso, cioè in senso antiorario . . . vedi il libretto che è spiegato meglio]
anomico
S. Sport Champ
Ranking: 5373
11574328
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Inviato: 26 Mar 2011 17:05
Pensa che regolandole a sensazione ho fatto gli stessi settaggi che mi hai detto tu.. Tranne che l' ho lasciata più frenata di 1 click in estensione... Sono andato a provarla oggi con mono ohlins appena revisionato e tarato su misura, gomme nuove(non sono come dico io ma non sono così male), cerchi dell' "R" e dischi braking SK anzichè STX... Mamma che roba.. Con le forcelle revisionate è tutta un altra cosa! Nelle staccate con la S maiuscola non si scompone più tanto come prima, in curva l' anteriore copia perfettamente l' asfalto e sembra bello solido... L' unica cosa è che mi sembra di avere un po più fatica a chiudere le traiettorie e in uscita quando spalanco tutto ancora da piegato ondeggia un po....
Consiglio vivamente a chi non l' avesse già fatto di dare una bella revisionata alle proprie sospensioni!!!! Soldi spesi bene!!!
Patrick749
Super Sport
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Inviato: 26 Mar 2011 17:40
Mi fa molto piacere!
anomico
S. Sport Champ
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