framall96 ha scritto:
Io consiglio l'XTM ce l'hanno molti miei amici e possono andare bene anche su campagne e sterrati....
l'importante è cambiare le gomme di serie (Rally cross che fanno pena) con delle Michelin,avrai meno aderenza su strada ma poi vedi come volano appena fai cross
Il costo è anch'esso basso...circa 2600 nuova...oppure usata si trova sui 1400-1500 coi soldi risparmiati potresti pensare ad una elaborazione seria
l'importante è cambiare le gomme di serie (Rally cross che fanno pena) con delle Michelin,avrai meno aderenza su strada ma poi vedi come volano appena fai cross
Il costo è anch'esso basso...circa 2600 nuova...oppure usata si trova sui 1400-1500 coi soldi risparmiati potresti pensare ad una elaborazione seria
Ma va malaguti per fare cross... non ho niente contro le malaguti tranne che sia mala che yamaha 50cc hanno una panciona esagerata (sono identiche)... Intendo che su una derbi, su un ch racing o su un hm ti siedi in una posizione normale e il peso della moto è ben distribuito, sul XTM e sul DT sei seduto a gambe spalancate e hai il baricentro troppo avanti... Poi come rapportatura da originali fanno schifo e già ti tocca cambiare il pignone ecc...