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accellerazione top 2 plus
11543753
11543753 Inviato: 20 Mar 2011 19:07
 

deck93 ha scritto:

attento a non farti fregare 0509_up.gif


non dovrei prendere fregature che lo compro da un negozio.. speriamo bene..
comunque io pensavo che quella da 42€ era tipo la fly,e quindi non regolabile.. se già quella da 42€ è regolabile prendo quella icon_mrgreen.gif
prima hai accennatto a degli altri gt che sono meglio del 2+ ma costano uguale.. quali sono?
 
11543968
11543968 Inviato: 20 Mar 2011 19:42
 

Citazione:
il vl14 è per minarelli orizzontale,non per piaggio

ho visto su biolla il vl12 che era su minarelli orizzontale a 51€

Citazione:
non dovrei prendere fregature che lo compro da un negozio.. speriamo bene..
comunque io pensavo che quella da 42€ era tipo la fly,e quindi non regolabile.. se già quella da 42€ è regolabile prendo quella
prima hai accennatto a degli altri gt che sono meglio del 2+ ma costano uguale.. quali sono?


si quella da 48€ è non regolabile la 82 invece è regolabile
gli altri gt sono lo stage 6 sport in alluminio spin.12 (lo stesso spinotto dell'albero) o l'athena sporting o pinasco g force ma questo da anche parecchio allungo e un pò meno ripresa ma impenni lo stesso e anche parecchio (un mio amico ci inpennava con solo 17,5 pws variatore multivar e campana e frizione polini)
 
11544103
11544103 Inviato: 20 Mar 2011 20:14
 

deck93 ha scritto:


si quella da 48€ è non regolabile la 82 invece è regolabile
gli altri gt sono lo stage 6 sport in alluminio spin.12 (lo stesso spinotto dell'albero) o l'athena sporting o pinasco g force ma questo da anche parecchio allungo e un pò meno ripresa ma impenni lo stesso e anche parecchio (un mio amico ci inpennava con solo 17,5 pws variatore multivar e campana e frizione polini)


ma su questi l'ela che mi hai detto va bene lo stesso? e soprattutto va bene lo stesso la shot o inizia a tappare un po' troppo?
 
11544191
11544191 Inviato: 20 Mar 2011 20:36
 

il pinasco costa anche meno.. ma di quelli su biolla quale devo prendere eventualmente? mentre l'athena dove si compra? io devo prendere spin. 10 o 12?
 
11544202
11544202 Inviato: 20 Mar 2011 20:38
 

prenditi spin.12 poi prendi tutto da biolla e per il g force se fai tanti km e un pò meno di prestazioni bifascia se vuoi più prestazioni ma ti dura di meno il pistone prendilo monofascia e per l'athena su quartoricambi quindi se vuoi l'athena prendi tutto li
 
11544645
11544645 Inviato: 20 Mar 2011 21:43
 

la shot va bene sia con l'athena che con il g force? impenno meno o più che col 2 +? lo stage lo scarto? scusa ma come ho detto nel primo messaggio voglio essere sicuro se no rischio di fare acquisti sbagliati 0510_help.gif
 
11544982
11544982 Inviato: 20 Mar 2011 22:20
 
 
11545859
11545859 Inviato: 21 Mar 2011 6:43
 

deck93 ha scritto:
prenditi l'athena spin 12 costa solo 120€ Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
e l'albero sempre athena spin 12 che costa 85€ Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
comunque la shot tappa un pò ma se vuoi ripresa va benissimo quella poi se no c'è la marmitta sempre athena la sporting ma costa 128€


perfetto quindi adesso prendo tutto da castiglione.. dopo quanto arrivano i pezzi? è affidabile?
ma quest'athena di che materiale è? è meno resistente del 2+?
 
11547613
11547613 Inviato: 21 Mar 2011 15:16
 

si è affidabile quanto biolla io ci ho comprato 2 marmitte e sono arrivate dopo 3 giorni quindi se ordini oggi la robba ti arriva giovedì al massimo
l'athena è il alluminio è più potente e scalda di meno ma la mattina devi farlo scaldare un pò tipo 2-3 minuti e poi non partire al massimo e comunque ci fai più strada perche scalda appunto meno del ghisa quindi ci fai 20 km di fila tranquilli (stai sempre attento alla temperatura dell'acqua e sarebbe meglio che ti prendessi un termometro anche semplice della stage 6 a 40€ è utilissimo o se no io ho una strumentazione koso che su biolla la vendono a 150 io te la dò a 70€ usata poco se ti interessa mandami un mp)
 
11547681
11547681 Inviato: 21 Mar 2011 15:28
 

deck93 ha scritto:
si è affidabile quanto biolla io ci ho comprato 2 marmitte e sono arrivate dopo 3 giorni quindi se ordini oggi la robba ti arriva giovedì al massimo
l'athena è il alluminio è più potente e scalda di meno ma la mattina devi farlo scaldare un pò tipo 2-3 minuti e poi non partire al massimo e comunque ci fai più strada perche scalda appunto meno del ghisa quindi ci fai 20 km di fila tranquilli (stai sempre attento alla temperatura dell'acqua e sarebbe meglio che ti prendessi un termometro anche semplice della stage 6 a 40€ è utilissimo o se no io ho una strumentazione koso che su biolla la vendono a 150 io te la dò a 70€ usata poco se ti interessa mandami un mp)
a casa mia i gt in alluminio scaldano prima di quelli in ghisa icon_rolleyes.gif poi 20 km per scaldarlo mi sembrano un po troppi no? icon_eek.gif
 
11547712
11547712 Inviato: 21 Mar 2011 15:37
 

Citazione:
a casa mia i gt in alluminio scaldano prima di quelli in ghisa poi 20 km per scaldarlo mi sembrano un po troppi no?

i gt in alluminio scaldano infatti meno del ghisa perchè la ghisa ha una dilatazione termica maggiore dell'alluminio invece 20km li fai di strada senza doverti fermare a far raffreddare il motore no per scaldarlo ci vogliono 3-4 minuti quando lo accendi a freddo
 
11548105
11548105 Inviato: 21 Mar 2011 17:06
 

la scelta ormai ricade solo fra il 2+ o l'athena ma sono troppo indeciso fra questi 2.. il 2+ plus va un po' meno ma dura di più.. l'athena va un po' più ma anche se non ha problemi di raffreddamento dura meno.. non riesco a capire quale convenga di più.. secondo te quanto km mi dura l'athena?
 
11548167
11548167 Inviato: 21 Mar 2011 17:20
 

dura 10 -12 mila km se trattato per bene
 
11549141
11549141 Inviato: 21 Mar 2011 19:46
 

madonna quante cavolate.... icon_rolleyes.gif ....i gt trofeo durano di piu se trattati come dovuto...un intermedio in alluminio lo tieni su per 20k tranquillo...
ripeto.il vl14 è per minarelli orizzontale,ed è un gradino sopra al vl12...il vl13 è invece per piaggio...il migliore resta comunque il v-force dato che deve abbinarci un 21..
il 2+ infine ha dei gran alti,e si è soliti abbinargli un carburatore anche da 24...detto questo,impennerai tranquillamente.
 
11549235
11549235 Inviato: 21 Mar 2011 20:01
 

jackhill ha scritto:
madonna quante cavolate.... icon_rolleyes.gif ....i gt trofeo durano di piu se trattati come dovuto...un intermedio in alluminio lo tieni su per 20k tranquillo...
ripeto.il vl14 è per minarelli orizzontale,ed è un gradino sopra al vl12...il vl13 è invece per piaggio...il migliore resta comunque il v-force dato che deve abbinarci un 21..
il 2+ infine ha dei gran alti,e si è soliti abbinargli un carburatore anche da 24...detto questo,impennerai tranquillamente.


insomma devo prendere vl 12 o 14? comunque non è che devo abbinarci per forza un 21.. avevo intenzione di prendere un 19 o un 21 a seconda di come ci sta emglio sul gt che sceglierò..
 
11549321
11549321 Inviato: 21 Mar 2011 20:13
 

Citazione:
insomma devo prendere vl 12 o 14? comunque non è che devo abbinarci per forza un 21.. avevo intenzione di prendere un 19 o un 21 a seconda di come ci sta emglio sul gt che sceglierò..

prendi il vl 14 e comunque dato che gli devi abbinare la shot il 21 va bene comunque per il gt io ti consiglio l'athena che va meglio ai bassi e impenna meglio
 
11549518
11549518 Inviato: 21 Mar 2011 20:40
 

benissimo penso che siamo a cavallo.. ecco quindi come dovrebbe venire la mia ela:

gt: athena sport 47,6 ALLUM.H20 SPIN.12 70CC
albero: carnzi evolution/ athena racing SPIN.12 CORSA STANDARD 39,2MM
carbu: dell'orto 21 mm phbg ds CON ATTACCO MISCELATORE OLIO E DEPRESSORE
vario: set variatore top tpr + cinghia
frizza: stage regolabile
pacco lamellare: malossi vl 14 Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
aria manuale
marmitta : giannelli shot
candela nuova
batteria nuova

devo aggiungere/togliere qualcosa? l'albero quale scielgo?
con impenna meglio vuoi dire che comunque in allungo li supera i 100 effettivi.. o no?
 
11549892
11549892 Inviato: 21 Mar 2011 21:19
 

l'albero decidi te perchè il carenzi è un buon albero che va abbastanza bene con il 2+ e lo regge ma se in futuro vorrai montare anche un trofeo l'athena lo regge benissimo quindi dipende se in futuro monterai cilindri più potenti prendi athena se no va bene il carenzi
per il variatore magari prenditi uno stage 6 sport pro e la cinghia top se vuoi spendere 30€ di più, la frizione se hai la fly in buono stato lascia quella se no hai 3 alternative
frizione pinasco non regolabile che è buona 30€ poi frizione stage 6 non regolabile 48€ o la regolabile 82€ (io ti sconsiglio questa perchè secondo me non ne vale la pena spendi i soldi risparmiati in un variatore migliore)
e ti sei dimenticato della centralina che volevo cercare una centralina di minor costo ma c'è solo quella purtoppo per il tuo scooter a € 2 del 2004 a 100 euro
 
11550501
11550501 Inviato: 21 Mar 2011 22:19
 

deck93 ha scritto:
l'albero decidi te perchè il carenzi è un buon albero che va abbastanza bene con il 2+ e lo regge ma se in futuro vorrai montare anche un trofeo l'athena lo regge benissimo quindi dipende se in futuro monterai cilindri più potenti prendi athena se no va bene il carenzi
per il variatore magari prenditi uno stage 6 sport pro e la cinghia top se vuoi spendere 30€ di più, la frizione se hai la fly in buono stato lascia quella se no hai 3 alternative
frizione pinasco non regolabile che è buona 30€ poi frizione stage 6 non regolabile 48€ o la regolabile 82€ (io ti sconsiglio questa perchè secondo me non ne vale la pena spendi i soldi risparmiati in un variatore migliore)
e ti sei dimenticato della centralina che volevo cercare una centralina di minor costo ma c'è solo quella purtoppo per il tuo scooter a € 2 del 2004 a 100 euro


il pacco lamellare è quello giusto (vedi link)? comunque sto provando a limare un po' le spese ma è dura se voglio avere i pezzi buoni.. allora l'ela giusta adesso sovrebbe essere cosi:

gt: athena sport 47,6 ALLUM.H20 SPIN.12 70CC
albero: carnzi evolution
carbu: dell'orto 21 mm phbg ds CON ATTACCO MISCELATORE OLIO E DEPRESSORE
vario: stage sport pro
frizza: stage/pinasco non regolabile o lascio la fly
pacco lamellare: malossi vl 14
aria manuale
marmitta : giannelli shot
centralina: top rossa
cinghia: cevlar belt malossi
candela nuova
batteria nuova

EDIT : ho sbagliato a mettere il nome della cinghia.. monto una special belt dato che non penso che la differenza sul mio gt valga 15 €..
 
11550915
11550915 Inviato: 21 Mar 2011 23:28
 

si il pacco lamellare va bene quello comunque hai dimenticato ancora una cosa i cuscinetti e i paraoli prendili gli sfk costano mi pare 15€
poi ti manca sempre un sensore per la temperatura se non mi prendi per 80€ la mia prenditi quelli che fanno solo da termometri da 40€ della stage 6
infine se la tua campana è usurata cambiala anziché cambiare la frizione se è in buono stato
per l'hairbox prenditi una red sponge malossi costa 4€ e cosi hai finito 0509_up.gif devi solo montare e poi fare il rodaggio
 
11553988
11553988 Inviato: 22 Mar 2011 17:47
 

deck93 ha scritto:
si il pacco lamellare va bene quello comunque hai dimenticato ancora una cosa i cuscinetti e i paraoli prendili gli sfk costano mi pare 15€
poi ti manca sempre un sensore per la temperatura se non mi prendi per 80€ la mia prenditi quelli che fanno solo da termometri da 40€ della stage 6
infine se la tua campana è usurata cambiala anziché cambiare la frizione se è in buono stato
per l'hairbox prenditi una red sponge malossi costa 4€ e cosi hai finito 0509_up.gif devi solo montare e poi fare il rodaggio


allora per perfezionare l'ela dovtrebbe essere cosi:

gt: athena sport 47,6 ALLUM.H20 SPIN.12 70CC
albero: carnzi evolution
carbu: dell'orto 21 mm phbg ds CON ATTACCO MISCELATORE OLIO E DEPRESSORE
vario: stage sport pro
frizza: stage/pinasco non regolabile o lascio la fly
pacco lamellare: malossi vl 14
aria manuale
marmitta : giannelli shot
centralina: top rossa
cinghia: special belt malossi
candela nuova
batteria nuova
cuscinetti e paraoli sfk
campana
strumentazione con termometro (o solo termometro)
red sponge malossi

adesso dovrebbe andare davvero bene.. manca qualcosa?
comunque se ci giro su strada pensi che mi rimpano parecchio gli sbirri se ci vado senza fare il c******e ( vale a dire senza impennare in piaxxa, senza andare a 100 in paese e cose simili..)? per il rodaggio so come farlo perchè ho già usato la funzione cerca per quello ma pensi che due o 3 pieni bastano?
 
11554541
11554541 Inviato: 22 Mar 2011 19:26
 

Citazione:
adesso dovrebbe andare davvero bene.. manca qualcosa?
comunque se ci giro su strada pensi che mi rimpano parecchio gli sbirri se ci vado senza fare il c******e ( vale a dire senza impennare in piaxxa, senza andare a 100 in paese e cose simili..)? per il rodaggio so come farlo perchè ho già usato la funzione cerca per quello ma pensi che due o 3 pieni bastano?

se hai ancora altri soldi puoi completare l'elaborazione con dei correttori top o meglio i pinasco che cosi hai veramente finito l'albero ricorda prendilo spin 12
beh non è che fa poco rumore comunque basta che ci stai attento i non impenni nelle zone dove ci può essere la polizia (in realtà solo su strade chiuse o strade vuote lo potresti fare cosi non crei pericolo per gli altri) e rispetti più o meno i limiti di velocità (non andare a più di 70 dove c'è il limite di 50)
per il rodaggio segui quello per i cilindri in alluminio cioè per cicli termici
 
11554989
11554989 Inviato: 22 Mar 2011 20:22
 

deck93 ha scritto:

se hai ancora altri soldi puoi completare l'elaborazione con dei correttori top o meglio i pinasco che cosi hai veramente finito l'albero ricorda prendilo spin 12
beh non è che fa poco rumore comunque basta che ci stai attento i non impenni nelle zone dove ci può essere la polizia (in realtà solo su strade chiuse o strade vuote lo potresti fare cosi non crei pericolo per gli altri) e rispetti più o meno i limiti di velocità (non andare a più di 70 dove c'è il limite di 50)
per il rodaggio segui quello per i cilindri in alluminio cioè per cicli termici


il gas rapido pensi che sia necessario? c'è qualcosa che posso montare in un secondo momento per ammortizzare le spese o devo montare tutto asssieme?
comunque non per andare troppo OT ma se alzano la paletta e meglio se mi fermo o vado dritto.. non se è peggio se rischio di farmi prendere la targa o fermarmi rischiando che lo esaminino attentamente.. uffa ..
 
11555138
11555138 Inviato: 22 Mar 2011 20:39
 

Citazione:
il gas rapido pensi che sia necessario? c'è qualcosa che posso montare in un secondo momento per ammortizzare le spese o devo montare tutto asssieme?
comunque non per andare troppo OT ma se alzano la paletta e meglio se mi fermo o vado dritto.. non se è peggio se rischio di farmi prendere la targa o fermarmi rischiando che lo esaminino attentamente.. uffa ..

il gas rapido non è necessario invece prenditi questo che è molto utile Link a pagina di Castiglione-racingparts.it o se no la mia strumentazione
comunque ti conviene comprare tutto subito quando hai tutti i soldi cosi non devi pagare 2 volte le spese di spedizione
e per quella cosa devi ascoltare l'istinto ma secondo me dipende dalle situazioni (se c'è traffico scappa se no fermati che ti possono inseguire anche se non sempre)
se hai dei problemi puoi montare un limitatore di giri che si chiama pinasco photeco che ti permette quando ti fermano di bloccare lo scooter fino ai 40-50km/h che cosi sei sicuro che non ti possono dire nulla poiche anche se modificato non superi i 40 km/h
 
11555623
11555623 Inviato: 22 Mar 2011 21:25
 

deck93 ha scritto:

il gas rapido non è necessario invece prenditi questo che è molto utile Link a pagina di Castiglione-racingparts.it o se no la mia strumentazione
comunque ti conviene comprare tutto subito quando hai tutti i soldi cosi non devi pagare 2 volte le spese di spedizione
e per quella cosa devi ascoltare l'istinto ma secondo me dipende dalle situazioni (se c'è traffico scappa se no fermati che ti possono inseguire anche se non sempre)
se hai dei problemi puoi montare un limitatore di giri che si chiama pinasco photeco che ti permette quando ti fermano di bloccare lo scooter fino ai 40-50km/h che cosi sei sicuro che non ti possono dire nulla poiche anche se modificato non superi i 40 km/h


quella del limitatore di giri sarà la spesa migliore icon_wink.gif speravo che esistesse una cosa simile ma non ne avevo mai sentito parlare.. ma lo posso attivare in qualunque momento e soprattutto velocemente questo limitatore? perchè se fosse cosi lo compro già da ora.. quanto costa? per la strumentazione mi faccio risentire appena ho fatto il conto delle spese cosi vedo se posso prendermi per 40 € la tua che mi piace un casino 0509_doppio_ok.gif
 
11555965
11555965 Inviato: 22 Mar 2011 21:59
 

Citazione:
quella del limitatore di giri sarà la spesa migliore speravo che esistesse una cosa simile ma non ne avevo mai sentito parlare.. ma lo posso attivare in qualunque momento e soprattutto velocemente questo limitatore? perchè se fosse cosi lo compro già da ora.. quanto costa? per la strumentazione mi faccio risentire appena ho fatto il conto delle spese cosi vedo se posso prendermi per 40 € la tua che mi piace un casino

saranno i 65€ meglio spesi della tua vita 0509_up.gif Link a pagina di Biollamotors.it si attiva via telecomando
poi c'è questo a 22€ che funziona a interruttore Link a pagina di Biollamotors.it
adesso rifai il conto di tutta la robba che dovresti prendere con i prezzi a fianco e dimmi i soldi che hai cosi ti faccio risparmiare qualcosa 0509_up.gif
 
11556068
11556068 Inviato: 22 Mar 2011 22:10
 

deck93 ha scritto:

saranno i 65€ meglio spesi della tua vita 0509_up.gif Link a pagina di Biollamotors.it si attiva via telecomando
poi c'è questo a 22€ che funziona a interruttore Link a pagina di Biollamotors.it
adesso rifai il conto di tutta la robba che dovresti prendere con i prezzi a fianco e dimmi i soldi che hai cosi ti faccio risparmiare qualcosa 0509_up.gif


si rimani un attimo in linea che ti dico proprio tutto icon_wink.gif
 
11556133
11556133 Inviato: 22 Mar 2011 22:17
 

allora:

gt: athena sport 47,6 ALLUM.H20 SPIN.12 70CC
albero: carnzi evolution
carbu: dell'orto 21 mm phbg ds CON ATTACCO MISCELATORE OLIO E DEPRESSORE
vario: stage sport pro
frizza: stage/pinasco non regolabile o lascio la fly
pacco lamellare: malossi vl 14
aria manuale
marmitta : giannelli shot
centralina: top rossa
cinghia: special belt malossi
candela nuova
batteria nuova
cuscinetti e paraoli sfk
campana
strumentazione con termometro (o solo termometro)
red sponge malossi
correttori di coppia top/pinasco
specchietto carbonio (è l'ultimo pezzo che mi è rimasto da comprare per l'estetica icon_asd.gif )
limitatore di giri pinasco photeco

dunque diciamo che come spesa vorrei stare sui 500 anche se ne ho di più ma non voglio finirli tutti sul motorino xD è chiaro che questi pezzi vengono di più ma non è tutto fondamentale è magari su qualche pezzo posso risparmiare ma questo me lo dirai te icon_wink.gif ovviamente che non è che ci sia il limite a 500 se viene 550 va bene lo stesso icon_wink.gif
comunque grazie di tutto l'aiuto che mi stai dando 0510_abbraccio.gif 0510_five.gif
 
11556353
11556353 Inviato: 22 Mar 2011 22:54
 

allora la campana va bene questa Link a pagina di Castiglione-racingparts.it


gt: athena sport 47,6 ALLUM.H20 SPIN.12 70CC 120€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
albero: carenzi evolution 45€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
carbu: dell'orto 21 mm phbg ds con servizi 48€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
vario: variatore + cinghia polini 76,80€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
frizza: stage 6 non regolabile 48€ o lascio la fly Link a pagina di Quartomotoricambi.it
pacco lamellare: malossi vl 14 54€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
aria manuale stage 6 10,50 € Link a pagina di Quartomotoricambi.it
centralina: top rossa 94€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
cuscinetti e paraoli sfk 20€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
campana 44,36€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
red sponge malossi 3€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
correttori di coppia top 55€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
limitatore di giri pinasco photeco 70€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
cinghia: con il variatore
marmitta : giannelli shot 50 la prendevi tu usata
candela nuova (prendila quando monti la robba dal meccanico)
batteria nuova (prendila quando monti la robba dal meccanico)
strumentazione con termometro (o solo termometro) 40 il solo termometro 80 la mia
specchietto carbonio (è l'ultimo pezzo che mi è rimasto da comprare per l'estetica)

il totale viene 780€ e ci puoi levare i 55 € dei correttori della top e i 48 della frizione se la fly è messa bene e gli 80€ della mia strumentazione (se non me la prendi)
viene 595€ + 40 di strumentazione solo termometro o 80 quella mia
 
11560576
11560576 Inviato: 23 Mar 2011 20:26
 

deck93 ha scritto:
allora la campana va bene questa Link a pagina di Castiglione-racingparts.it


gt: athena sport 47,6 ALLUM.H20 SPIN.12 70CC 120€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
albero: carenzi evolution 45€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
carbu: dell'orto 21 mm phbg ds con servizi 48€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
vario: variatore + cinghia polini 76,80€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
frizza: stage 6 non regolabile 48€ o lascio la fly Link a pagina di Quartomotoricambi.it
pacco lamellare: malossi vl 14 54€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
aria manuale stage 6 10,50 € Link a pagina di Quartomotoricambi.it
centralina: top rossa 94€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
cuscinetti e paraoli sfk 20€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
campana 44,36€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
red sponge malossi 3€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
correttori di coppia top 55€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
limitatore di giri pinasco photeco 70€ Link a pagina di Quartomotoricambi.it
cinghia: con il variatore
marmitta : giannelli shot 50 la prendevi tu usata
candela nuova (prendila quando monti la robba dal meccanico)
batteria nuova (prendila quando monti la robba dal meccanico)
strumentazione con termometro (o solo termometro) 40 il solo termometro 80 la mia
specchietto carbonio (è l'ultimo pezzo che mi è rimasto da comprare per l'estetica)

il totale viene 780€ e ci puoi levare i 55 € dei correttori della top e i 48 della frizione se la fly è messa bene e gli 80€ della mia strumentazione (se non me la prendi)
viene 595€ + 40 di strumentazione solo termometro o 80 quella mia


perchè da quarto e non da castiglione? comunque mi sono informato per quel limitatore e non penso che lo prendero perchè da quanto ho capito è fatto per limitare i giri sull'originale quindi se anche per esempio sul 2+ lo impostassi al minimo e cio su uno sul motore originale mi farebbe 40 ma sul 2+ allo stesso numero di gri mi fa quasi ottanta.. quindi non penso che serva a molto... quindi dalla spesa che hai fatto te basta togliere il correttore di coppia, la frizione, il limitatore di giri, lo specchietto icon_asd.gif la marmitta (non la pago io comunque me la danno nuova), candela, batteria, e per adesso strumentazione.. ma esattamente a che serve il termometro? non basta la spia che c'è di suo? poi per il variatore non so se conviene prendere quel pack polini poichè allo stesso prezzo posso prendere uno stage e la special belt.. quale variatore è meglio ? polini o stage?
 
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