choke ha scritto:
Ho sempre amato la speed 955. Ora in zona ve ne sono due, una speed del '99 a 2500 euro e una daytona trasformata speed del 2000 a 2200 euro. Sembrano valide (circa 35000 km entrambe).
Tenuto conto che non sono uno smanettone ma che comunque in moto mi piace andarci e far delle belle pieghette anche nel misto stretto (attualmente ho un motard e una kawa ZR7) cosa ne dite: con la 955 c'è da divertirsi o è un po impacciata tra le curve?
Come va la ciclistica? Dicono che ha molta inerzia, nel misto stretto tribola che va guidata di forza, è vero?
Vale la pena solo se piace (per me è una delle moto più belle che ci siano) o ha anche un valore intrinseco in termini di sostanza, affidabilità, rigore ciclistico e motore.
Scusate ma tecnicamente non ne so molto e ho paura di prendere una moto con cui poi non trovarmi (quando si prova una moto di un altro prima dell'acquisto non ci possiamo mai veramente rendere conto di come è).
Grazie mille, ciao.
prendila non trasformata