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consiglio passaggio da Yamaha fz6 a Ducati s4r
11526563
11526563 Inviato: 16 Mar 2011 19:11
Oggetto: consiglio passaggio da Yamaha fz6 a Ducati s4r
 



Sera a tutti, ragazzi;
Chiedo a voi ducatisti,e motociclisti esperti un consiglio.
Causa incidente, devo liberarmi del mio grande Amore, fz6 s2.E' stata la prima moto,fatti circa 28mila Km in 2 anni. Adesso,ho la possibilità di avere una spelnedid s4r del 06/08 a 6mila euri. rotfl.gif
Premetto che prima di questa proposta ero molto spinto verso una fz8 :O Comunque arriviamo al SODO :
Faccio una buona mossa, dal punto di vista motociclistico?Avrò difficoltà a dialogare con quel mostro di potenza che è la s4r?
PS: La moto devo ancora provarla,anche perchè sono alto 1,95 cm e devo capire com'è in comodità.
Ducatisti illuminatemi icon_biggrin.gif
 
11528078
11528078 Inviato: 16 Mar 2011 23:45
 

firma subito !!!!!!!(ovviamente se la moto e in buone condizioni) passi da un motore morto sotto i 6000 ad un motore pronto ancor prima di girare la chiave icon_mrgreen.gif ; penso che alla velocita tu sia gia abituato venendo dal 4 cilindri jappo , ma l accelerazione del s4r e veramente incredibile ;ma qui mi sa che le parole non valgano sicuramente la prova che farai!!!
della ciclistica possiamo anche non parlarne, il salto di qualita da un fz6 e evidente anche ad un neofita, posso solo dirti che il mostro scende in piega bene , dove punti la testa lui va , ma come diceva qualcuno qui; una volta in piega é come tenere un toro per le corna, va un po domato.... i curvoni veloci non sono il suo massimo ma nei tornanti e nelle curve medio veloci esce come un proiettile se si spalanca il gas! (specialmente il 4v ).
la manutenzione e ducati quindi i costi sono un po piu onerosi di una jappo , ma poi la spesa in piu fatta per questi viene dimenticata e ripagata in strada dalle e mozioni.....
che dire.... prova, ma vacci piano con la manetta perche e facile mettersela per cappello di accelleratore...... doppio_lamp_naked.gif
 
11528290
11528290 Inviato: 17 Mar 2011 0:20
Oggetto: Re: consiglio passaggio da Yamaha fz6 a Ducati s4r
 

ilmirro ha scritto:
Sera a tutti, ragazzi;
Chiedo a voi ducatisti,e motociclisti esperti un consiglio.
Causa incidente, devo liberarmi del mio grande Amore, fz6 s2.E' stata la prima moto,fatti circa 28mila Km in 2 anni. Adesso,ho la possibilità di avere una spelnedid s4r del 06/08 a 6mila euri. rotfl.gif
Premetto che prima di questa proposta ero molto spinto verso una fz8 :O Comunque arriviamo al SODO :
Faccio una buona mossa, dal punto di vista motociclistico?Avrò difficoltà a dialogare con quel mostro di potenza che è la s4r?
PS: La moto devo ancora provarla,anche perchè sono alto 1,95 cm e devo capire com'è in comodità.
Ducatisti illuminatemi icon_biggrin.gif
Ti dico subito che da ex possessore di moto giapponesi, non posso che consigliarti il Monster. Anche non l'S4R ma il semplice mille S2R. Rispetto alle naked "concorrenti" sono un altro pianeta sia come freni che come ciclistica in generale.
L'FZ8 è una bella moto, gran motore, ma come al solito forcella di qualità economica e freni efficaci ma non al top... quei tubi in gomma, poi!
L'S4R ha tutto sommato pochi cv in più della tua FZ6, ma ti accorgerai subito che l'erogazione è tutta un'altra cosa: tanto vuota era in basso la yamaha quanto "piena" è la Ducati. E ti accorgerai subito di cosa vuol dire fare le curve con una ciclistica solida... i primi tempi ti sembrerà di non sapere più andare in moto, o quasi. Ma appena imparerai a capire il freno motore e la spinta... ti riderà anche il buco del sedere, per dirla alla romagnola.
Per quanto riguarda la comodità, il Monster non è comodo. E' caricato sui polsi, è corto e compatto... ma è molto più abitabile di quanto non sembri. Provalo e vedrai.
 
11529138
11529138 Inviato: 17 Mar 2011 11:32
 

Ragazzi, grazie dei consigli! In questi giorni la proverò, e nasce l'amore a prima vista, stacco l'assegno! A parte la bellezza della moto,mi spinge molto l'offerta che mi viene fatta. E' un amico che ha esigenza di venderla, e una s4r giugno 2008 23.000 Km a 6000 Eurozzi credo sia un 'ottima offerta non credete?
 
11529671
11529671 Inviato: 17 Mar 2011 13:12
 

ilmirro ha scritto:
Ragazzi, grazie dei consigli! In questi giorni la proverò, e nasce l'amore a prima vista, stacco l'assegno! A parte la bellezza della moto,mi spinge molto l'offerta che mi viene fatta. E' un amico che ha esigenza di venderla, e una s4r giugno 2008 23.000 Km a 6000 Eurozzi credo sia un 'ottima offerta non credete?


Secondo me è un'ottima offerta...
da non lasciarsi scappare...
se poi è anche un tuo amico, sai come è stata tenuta.... 0509_up.gif
 
11529782
11529782 Inviato: 17 Mar 2011 13:38
 

Ti troverai sicuramente su un altro mondo, ma penso che ti piacerà!! icon_asd.gif avrai un motore molto ma molto più pieno sotto e non sarai costretto a farlo urlare per sentire la spinta. Avrai una ciclistica più rigorosa e una frenata degna di questo nome.....non voglio sminuire l'FZ6 ma l'S4R che prenderai è sicuramente un'altra cosa icon_wink.gif Il Monster, e in particolare l'S4R, ha una posizione di guida caricata in avanti e le pedane rialzate; questa ti dà una posizione di guida più sportiva di quella che hai attualmente sull'FZ6. La cosa migliore è sedertici sopra o ancor meglio provarlo in modo da renderti conto di persona. doppio_lamp_naked.gif
 
11530354
11530354 Inviato: 17 Mar 2011 15:12
 

Sulla ciclistica è sulla meccanica ti hanno già detto tutto, per quello che riguarda la comodità in sella, io sono alto 1,88 (certo non quanto te) ma posso dirti che pur non "navigando" nella sella, c'è davvero più spazio di quello che sembri icon_asd.gif
Buon divertimento doppio_lamp_naked.gif
 
11531222
11531222 Inviato: 17 Mar 2011 18:34
 

Prendila al volo, anche solo per il fatto che se è del 2008 è l'ultima versione col motore 998 Testastretta coppa bassa.

Io sono alto 1 e 91 e ci sto sul vecchio Monster che è qualche cm più basso dell'S4R...
 
11531913
11531913 Inviato: 17 Mar 2011 20:22
 

Cosa aspetti...
Tutti quei cavalli italiani ti faranno divertire come non mai...
Provala e facci sapere.
 
11534541
11534541 Inviato: 18 Mar 2011 13:42
 

A livello di ciclistica fai un passo avanti spaventoso (ho provato l'FZ6 e per poco non mi uccido alla prima curva)..a livello di motore secondo me anche visto che l'S4R spinge bene a tutti i regimi..all'inizio potresti avere un po' di difficoltà per la diversa tipologia di motore ma se le darai del lei stai tranquillo che ti troverai subito benissimo.
 
11536236
11536236 Inviato: 18 Mar 2011 19:50
 

Ragazzi grazie mille per i consigli, appena la provo vi dirò com'è andata!
Grandi! icon_wink.gif
 
11550321
11550321 Inviato: 21 Mar 2011 22:01
 

Sono alto 1,89 e ci sto benissimo! nei giri lunghi ogni tanto soffri un po' con le gambe, ma è tutta abitudine! e come modo di fare le curve ci sballerai di brutto! icon_cool.gif
 
11555398
11555398 Inviato: 22 Mar 2011 21:02
 

Sabato mattina! L'appuntamento con la signora è per sabato mattina.Vi descriverò il tutto icon_biggrin.gif
 
11556040
11556040 Inviato: 22 Mar 2011 22:07
 

OK! In bocca al lupo! Mi raccomando, nel tuo report sii più obiettivo possibile. Essendo tu un jappista, descrivici meglio che puoi le tue sensazioni... anche se dovessero essere negative. Buona prova!
 
11556457
11556457 Inviato: 22 Mar 2011 23:12
 

ilmirro ha scritto:
Sabato mattina! L'appuntamento con la signora è per sabato mattina.Vi descriverò il tutto icon_biggrin.gif
ok, buona conoscenza allora..... occhio che scalcia la puledrina icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11556459
11556459 Inviato: 22 Mar 2011 23:13
 

Ovviamente, sto leggendo tutto il forum Ducati..e leggendo leggendo gia ho i primi dubbi...credo di aver capito che ci sono problemi alla frizione,nel senso che in staccata il posteriore tende a "impallarsi" con le sue nefaste conseguenze..la soluzione sembrerebbe la frizione antisaltellamento: Partendo dal presupposto che sono ignorante in materia: la frizione antisaltellamento, serve a evitare che il posteriore si impalli sia in staccata che in normale scalata di frizione.
Ora, qualunque guidatore yamaha (ndr. è solo la mia esperienza) mi ha sempre detto " la Ducati ha sto problema, ha il posteriore che si pianta se se non segui i regimi del motore", io sono abituato con la mia, ha staccare bruscamente e il posteriore bello tranquillo, oppure di scalare in piena curva e mai trovato a terra.
Ergo chiedo a voi ducatisti (spero di non esser O.T) mi illuminate sull'argomento Frizione?
Punto 2.La storia Dell'impennata? La famosa Frase " LE ducati hanno sto problema, non puoi partire veloce senza impennare, parti piano poi apri il gas."
Punto 3.Consumi?
Punto 4 Tagliandi?

Ragazzi Spero di non essere O.T,ma credo rientri nell'argomento in oggetto!

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11556628
11556628 Inviato: 23 Mar 2011 0:00
 

ilmirro ha scritto:
Ovviamente, sto leggendo tutto il forum Ducati..e leggendo leggendo gia ho i primi dubbi...credo di aver capito che ci sono problemi alla frizione,nel senso che in staccata il posteriore tende a "impallarsi" con le sue nefaste conseguenze..la soluzione sembrerebbe la frizione antisaltellamento: Partendo dal presupposto che sono ignorante in materia: la frizione antisaltellamento, serve a evitare che il posteriore si impalli sia in staccata che in normale scalata di frizione.
Ora, qualunque guidatore yamaha (ndr. è solo la mia esperienza) mi ha sempre detto " la Ducati ha sto problema, ha il posteriore che si pianta se se non segui i regimi del motore", io sono abituato con la mia, ha staccare bruscamente e il posteriore bello tranquillo, oppure di scalare in piena curva e mai trovato a terra.
Ergo chiedo a voi ducatisti (spero di non esser O.T) mi illuminate sull'argomento Frizione?
Punto 2.La storia Dell'impennata? La famosa Frase " LE ducati hanno sto problema, non puoi partire veloce senza impennare, parti piano poi apri il gas."
Punto 3.Consumi?
Punto 4 Tagliandi?

Ragazzi Spero di non essere O.T,ma credo rientri nell'argomento in oggetto!

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
io credo che tutto questo sentito dire debba rimanere dov' è!!! poiche non esiste costatazione migliore della tua esperienza personale....
partendo dal presupposto che il bicilindrico è un motore che esprime la sua forza gia dai bassi regimi ,non si vede la necessità di dover ruotare molto la manetta del gas per far muovere con eleganza questa moto... l impennata non volontaria la vedo difficile a gas chiuso, e anche quando volessi partire veloce non penso che giovi hai tempi tirare delle marce basse con questo tipo di motore, vero che tira come una bestia sotto, ma sorpassato un certo range diventa vuoto e inutile. quindi in conclusione se vuoi impennare devi sempre volerlo tu ,poi lo sanno tutti che se spalanchi con un s4r (anche in seconda) il faro guarda il cielo senza problemi.....il discorso frizione e solo questione di abitudine , imparerai ( quando scalerai troppo secco e la moto tenderà a bloccare il posteriore )a pelare leggermente la frizione o a rilasciarla con moderazione quando sara il caso ,perchè non e che sempre dovrai servoassistire la scalata delle marce!! poi ovviamente un antisaltellamento ti permette di lasciare la frizione come vuoi , pero al di la di questo io non credo che con la tua fz6 potessi buttare le marce in scalata a 2 alla volta e non sentire il motore arrancare! (anche perche io quando uso la fz6 s2del mio amico faccio danni venendo da una frizione antisaltellamento)
per i consumi ti basti sapere che la ducati come la guzzi produce il motore piu salvadanaio tra le moto ..... basta guardare le comparative; dove tra s4r e qualsiasi jappo 1000 4cil il ducati si fa sempre il meno assetato 0509_up.gif
per il discorso tagliandi ti consiglio di leggere i topic in merito poiche se sai gestire alcune cose puo non essere cosi cara come si dimostra in genere!! doppio_lamp_naked.gif
 
11556698
11556698 Inviato: 23 Mar 2011 0:02
 

da ancora fz6ista ti dico, prendila al volo! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif se può aiutarti,queste le mie sensazioni provando una bella s4r di un amico: Ducati S4R testastretta, good vibrations ,ho pensatoanch io al cambio per un po' ma per ora desisto, (ora desmopier mi lincia icon_asd.gif )... buon acquisto! e in bocca al lupo! icon_wink.gif
 
11556820
11556820 Inviato: 23 Mar 2011 2:04
 

Geidi, gentilissimo per la celere risposta, in effetti.. l'avevo detto anche io qualche post fà..se scatta la scintilla farò il battesimo Ducati!hai proprio ragione!
@raf275 Bellissima recensione! Mi personificavo durante il racconto icon_biggrin.gif
Devo rompervi con un'altra domanda: Passeggero..comodità? esistono maniglie? ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato nulla!Canonica posizione con mani sul serbatoio?
Tinga grazie Ancora!
 
11557721
11557721 Inviato: 23 Mar 2011 12:19
 

Simona, la zavorrina, mi ha detto: io però lì sopra per 400 km (i km che facciamo in media con la fazerina) non ci resisto,un po' per le vibrazioni,un po' per la scomodità.diciamo che l'ho viziata, avessi preso la ducati subito dopo la ninja non avrebbe avuto da lamentarsi! icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
le maniglie ci sono,ma sono inutilizzabili.
tu prendila comunque! 0509_up.gif
 
11557729
11557729 Inviato: 23 Mar 2011 12:22
 

ilmirro ha scritto:
Geidi, gentilissimo per la celere risposta, in effetti.. l'avevo detto anche io qualche post fà..se scatta la scintilla farò il battesimo Ducati!hai proprio ragione!
@raf275 Bellissima recensione! Mi personificavo durante il racconto icon_biggrin.gif
Devo rompervi con un'altra domanda: Passeggero..comodità? esistono maniglie? ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato nulla!Canonica posizione con mani sul serbatoio?
Tinga grazie Ancora!
Passeggero, non scomodo rispetto ad altre moto anche naked di ultima generazione: la sella non è impiccata in alto e le pedane sono ad una distanza ragionevole.
Problema è che la sella è inclinata leggermente all'indietro. Le maniglie (raf...) ci sono, sotto la sella, in metallo e abbastanza comode. Però si sporcano facilmente.
La posizione migliore è in effetti quella con le mani appoggiate al serbatoio. 40 km però sono un limite bassino per un passeggero... in realtà si resiste di più anche senza essere dei fachiri.
 
11557761
11557761 Inviato: 23 Mar 2011 12:29
 

ilmirro ha scritto:
Ovviamente, sto leggendo tutto il forum Ducati..e leggendo leggendo gia ho i primi dubbi...credo di aver capito che ci sono problemi alla frizione,nel senso che in staccata il posteriore tende a "impallarsi" con le sue nefaste conseguenze..la soluzione sembrerebbe la frizione antisaltellamento: Partendo dal presupposto che sono ignorante in materia: la frizione antisaltellamento, serve a evitare che il posteriore si impalli sia in staccata che in normale scalata di frizione.
Ora, qualunque guidatore yamaha (ndr. è solo la mia esperienza) mi ha sempre detto " la Ducati ha sto problema, ha il posteriore che si pianta se se non segui i regimi del motore", io sono abituato con la mia, ha staccare bruscamente e il posteriore bello tranquillo, oppure di scalare in piena curva e mai trovato a terra.
Ergo chiedo a voi ducatisti (spero di non esser O.T) mi illuminate sull'argomento Frizione?
Punto 2.La storia Dell'impennata? La famosa Frase " LE ducati hanno sto problema, non puoi partire veloce senza impennare, parti piano poi apri il gas."
Punto 3.Consumi?
Punto 4 Tagliandi?

Ragazzi Spero di non essere O.T,ma credo rientri nell'argomento in oggetto!

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
Discorso potenza: ovvio che con una moto da 130cv e una coppia di 10,6 kgm a 7500giri/min se spalanchi di brutto nelle marce basse rischi di mettertela per cappello, ma devi essere un idiota per farlo. La frizione a secco stacca molto nettamente, è la sua caratteristica; anche lì, però, per avere dei problemi devi volerlo fare. Scalare due marce e mollare di brutto la frizione non è una cosa che normalmente si fa per strada. Ma in questo caso blocchi la ruota anche ad un 125. Idem impennare in partenza: non è che le strade sono piene di Ducati su una ruota sola ai semafori... e di S4R ce ne sono parecchi in giro. Questione di semplice abitudine. Consumi: tra i più bassi della categoria, ma il serbatoio è piccolo! Tagliandi, ogni 10.000 km circa, ma DA FARE e possibilmente da qualcuno competente.
I costi alla fine sono simili a quelli delle jap (i meccanici son tutti cari) ma i costi conseguenti al "fai-da-te" possono essere molto alti.
Ovviamente non sto parlando di cambi olio e manutenzione spicciola, ma dei lavori più "consistenti" come il cambio cinghie o la regolazione del gioco valvole.
 
11568993
11568993 Inviato: 25 Mar 2011 13:19
 

Dico la mia, ho avuto moto giapponesi a un cilindro, a due frontemarcia e a V, 4 cilindri in linea e a V ed ora sono passato al monster 1100S.

Sono mondi diversi, anche concetti diversi, la FZ8 sicuramente è una moto comoda, morbida, con un' erogazione fluida, per far arrabbiare il motore bisogna andare in alto con i giri. E' una moto facile dove non eccelle e non pecca in nulla.
Personalmente non so come possa andare l' S4R, io ho una 1100S e ti dico che al motore scorbutico alle basse velocità e alla frizione a secco ci si abitua, ma ogni volta che esci in moto e ti ritrovi ad affrontare una curva dietro l' altra ti accorgi come queste moto ti strappano il sorriso e non ci farai mai l' abitudine, sono senpre capaci di farzi balzare il cuore nel petto 0509_doppio_ok.gif

Ma queste cose sono soggettive, nella scelta ricorda che anche l' occhio (e l' orecchio) vuole la sua parte 0509_up.gif
 
11574446
11574446 Inviato: 26 Mar 2011 17:45
 

Dunque, oggi ho guidato il mostriciattolo per davvero poco poco tempo.
Appena seduto ti accorgi subito delle differenze di posizione, molto piu bassa e spinta in avanti.
Accendo e come un novellino...mi si è spenta per ben 3 volte!! 0509_down.gif 0509_down.gif
Entro in confidenza la moto parte, e si inizia. STrada trafficata, sembra che con la frizione sia entrato in confidenza... e Bum.. mi si spegene di nuovo..comunque mi sento subito strano, a dir poco scomodo. In effetti non mi sento sicuro con il freno posteriore.. lo tococ molto male.. tiro il sederino indietro.. e trovo la posizione che la moto mi detta..un po in avanti...Sono in una statale, sento il motore,le marce, la frizione, l'impianto frenante.. Wow..di una fluidità e precisione impeccabile..
Faccio solo una curva come si deve.. la moto da SOLA entra in traiettoria...senti proprio un baricentro con l'asfalto a dir poco millimetrico...ti senti ben piantato.
Dunque arriviamo al sodo, fare solo quella curva e sentire una sicurezza totale tra le gambe è bastato a far scattare la scintilla,non ho per nulla sentito la famosa "scodata" ma ho guidato molto tranquillo.Il cambio mi sembra un po macchinoso, ma secondo me è tutto dovuto alla posizione.. ecco la posizione, non son riuscito a capire per bene se mi muovevo con le marce e il freno posteriore come un imbranato per l'ansia che la moto non era mia o perché in realtà la posizione non era ad hoc;
Però devo assolutamente ammettere il buon feeling che ne è nato dopo qualche centinaio di metri.
Domani mattina proverò la Fz8..e a quel punto dovrò decidere.
Lamps.
 
11574524
11574524 Inviato: 26 Mar 2011 18:11
 

io guido da poco e non guido forte, questo è sicuro! ma a me il posteriore si impalla (poco, mooolto poco) in discese belle pendenti e corricchiando.
certo io vado proprio piano in giro quindi che succeda a me significa che è davvero facile che capiti. in effetti il grappa ha un asfalto pessimo ed è moooooolto pendente però in discesa era davvero facile che si bloccasse per alcuni attimi il posteriore nelle staccate. però se dosi un po' la frizione e butti un po' su i giri prima di lasciare la leva non hai grossi problemi!
 
11575709
11575709 Inviato: 26 Mar 2011 22:50
 

ilmirro ha scritto:
Dunque, oggi ho guidato il mostriciattolo per davvero poco poco tempo.
Appena seduto ti accorgi subito delle differenze di posizione, molto piu bassa e spinta in avanti.
Accendo e come un novellino...mi si è spenta per ben 3 volte!! 0509_down.gif 0509_down.gif
Entro in confidenza la moto parte, e si inizia. STrada trafficata, sembra che con la frizione sia entrato in confidenza... e Bum.. mi si spegene di nuovo..comunque mi sento subito strano, a dir poco scomodo. In effetti non mi sento sicuro con il freno posteriore.. lo tococ molto male.. tiro il sederino indietro.. e trovo la posizione che la moto mi detta..un po in avanti...Sono in una statale, sento il motore,le marce, la frizione, l'impianto frenante.. Wow..di una fluidità e precisione impeccabile..
Faccio solo una curva come si deve.. la moto da SOLA entra in traiettoria...senti proprio un baricentro con l'asfalto a dir poco millimetrico...ti senti ben piantato.
Dunque arriviamo al sodo, fare solo quella curva e sentire una sicurezza totale tra le gambe è bastato a far scattare la scintilla,non ho per nulla sentito la famosa "scodata" ma ho guidato molto tranquillo.Il cambio mi sembra un po macchinoso, ma secondo me è tutto dovuto alla posizione.. ecco la posizione, non son riuscito a capire per bene se mi muovevo con le marce e il freno posteriore come un imbranato per l'ansia che la moto non era mia o perché in realtà la posizione non era ad hoc;
Però devo assolutamente ammettere il buon feeling che ne è nato dopo qualche centinaio di metri.
Domani mattina proverò la Fz8..e a quel punto dovrò decidere.
Lamps.
Al freno dietro del Monster ti ci devi abituare. Praticamente non lo senti funzionare. Se lo usi per rallentare o per far "sedere" la moto in curva, sfiorandolo, funziona. Ma se lo usi per fermarti, no. Sul Monster si usano i due disconi davanti. Il freno dietro te lo puoi quasi scordare. Posizione di guida: scordati le braccia tese. Devi sederti in avanti, con il bacino ben appoggiato al serbatoio, e tenere le braccia un pò flesse e rilassate. Così avrai un controllo totale. La leva del cambio solitamente è dura ma precisa, forse è solo una questione di regolazione dell'inclinazione. Se hai uno stivale piuttosto di un altro la devi alzare o abbassare di conseguenza. Per il resto... la frizione stacca molto di netto, quindi è facile spegnere il motore se non ci fai l'abitudine. Ma se la moto è tua te la fai in un giro.
 
11575734
11575734 Inviato: 26 Mar 2011 23:02
 

Il freno posteriore si dovrebbe usare solo per correggere la traiettoria o per una brusca frenata...
 
11576233
11576233 Inviato: 27 Mar 2011 8:50
 

Ma non capisco la gente cosa abbia da ridire sulla ruota dietro che si blocca..se la blocchi o sbagli qualcosa, oppure vai abbastanza forte e quindi dovresti saperla controllare. Forse in pista ti fa perdere del tempo prezioso ma rimane comunque abbastanza "divertente", quando non ti caghi sotto icon_asd.gif
 
11580616
11580616 Inviato: 28 Mar 2011 9:48
 

Il bloccaggio del posteriore se te lo aspetti è divertente si..detto questo una bella frizione anti saltellamento sul mio 1100S non mi dispiacerebbe affatto...
 
11597970
11597970 Inviato: 31 Mar 2011 13:10
 

E' Arrivata! Scelta fatta per s4r! Corro ad assicurarla doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
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