Ciao a tutti, come promesso al Barone Rosso, eccomi qui a proporvi un bel pic-nic in moto, per festeggiare a nostro modo i 150 anni dell'unità d'Italia.
La destinazione è il lago del salto, passando per il lago del turano, e facendo qualche foto alla riserva naturale di monte navegna e monte cerva, per omaggiarci delle bellezze che la nostra bellissima patria ci offre.
La modalità del pranzo sarà al sacco, con un bel pic-nic sulla riva sud del lgo del salto, per coloro invece che volessero un pasto caldo (e molto buono), possono degustare le specialità del ristorante miralago (provato e consigliato).
Per il pic-nic, ognuno/a porta qualcosa per se, e se possibile qualcosa anche per gli altri, al fine di degustare in compagnia le bontà delle terre laziali.
Spero che il tempo ci aiuti e visto e considerato che la mia intenzione è di immergerci nella natura, se il meteo dovesse esseci avverso, il giro non si farà.
Il giro sarà così articolato:
1) incontro ore 9:45 alla Bmw sulla salaria benzinati e colazionati
2)partenza inderogabile ore 10:00
3)Pausa caffe benzina foto al punto F
4)pausa foto sigaretta e ca...te da raccontarsi al punto D
5)Pausa foto alla riserva del monte navegna cioè al punto G
Pranzo al lago del salto, e rientro in tutta tranquillità.
Rientro prvesito ore 18:30 circa..
L'andatutura sarà turistica, e se dovessimo essere in tanti dovrò chiedere a qualcuno di aiutarmi a tenere unito il gruppo,ma questo lo concorderemo giovedì mattina stesso.
P.S. Dove possibile, l'andatura sarà libera, senza però dimenticare lo scopo turistico incontristico della giornata.
Venite in tanti
ecco la mappa
Link a pagina di Maps.google.it
Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo ed accetta implicitamente di tenermi libero da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.