Leggi il Topic


RM 125 di Rino, atto II
12336916
12336916 Inviato: 30 Ago 2011 12:25
 

allora ho buone possibilità di arrivare sul podio magari sperando in un po di culo
 
12336930
12336930 Inviato: 30 Ago 2011 12:27
 

leomotard ci fa il culone, se viene anche mada lui grippa (grattatina) icon_asd.gif e quello col drz se non leva le sport demon non va lontano icon_asd.gif
 
12336940
12336940 Inviato: 30 Ago 2011 12:29
 

se ho le slick non credo mi faccia il culo comunque hai deciso che gomme mettere ? io ti riconsiglio sc1 ant e sc2 post conta che te hai anche un 125 quindi le gomme le scaldi in modo lento e poi dato che hai le camere d aria si scaldano in modo non proprio omogeneo ...
 
12336981
12336981 Inviato: 30 Ago 2011 12:33
 

chi è queswto leomotard?
 
12337015
12337015 Inviato: 30 Ago 2011 12:38
 

Tropik ha scritto:
chi è queswto leomotard?

uno di firenze coi motard
 
12337496
12337496 Inviato: 30 Ago 2011 13:30
 

io metto tutto sc1
 
12338377
12338377 Inviato: 30 Ago 2011 15:53
 

secondo me fai male
 
12338745
12338745 Inviato: 30 Ago 2011 17:19
 

Moncio ha scritto:
secondo me fai male

l'omino che le vende dice che le sc1 sono quelle che lavorano meglio a queste temperature, (dai 20 ai 35) perchè le sc2 che sono più dure lavorano a temperature più basse.
 
12338782
12338782 Inviato: 30 Ago 2011 17:27
 

bah a te a quanto te le fanno ?
 
12339082
12339082 Inviato: 30 Ago 2011 18:26
 

50€ icon_wink.gif ora sto cercando un'anteriore, non voglio quella tua che è vecchia icon_asd.gif
 
12339138
12339138 Inviato: 30 Ago 2011 18:35
 

io cerco un'anteriore a poco eusa_think.gif
 
12339342
12339342 Inviato: 30 Ago 2011 19:27
 

Ho scoperto un'altra pista che fa girare i motard!!!! icon_eek.gif

Pistailgeko.it

prima della gara ci vado icon_asd.gif
 
12340616
12340616 Inviato: 30 Ago 2011 23:36
 

mada ha scritto:
io cerco un'anteriore a poco eusa_think.gif

se vuoi ti do la mia come battistrada è messa molto bene l unica cosa è che è dot 08 però ti assicuro che per mollarti devi piegare fino a toccare le pedane e accellerare se no tiene benissimo infatti io ci ho girato in pista e anche in strada senza problemi poi la vendo a pochissimo quindi conviene di sicuro tiene di più delle pilot o delle diablo nuove
 
12369531
12369531 Inviato: 5 Set 2011 18:37
 

arrivato il gommo di dietro icon_mrgreen.gif
 
12385415
12385415 Inviato: 8 Set 2011 19:10
 

Comprata tuta berick tutta elasticizzata(penso sia il top di gamma) con affari di nylon sulle spalle, protezioni anche su coccige e clavicole, pagata 400€ meno del prezzo di listino icon_eek.gif
 
12386715
12386715 Inviato: 9 Set 2011 1:45
 

cioè quanto l hai pagata?
 
12387205
12387205 Inviato: 9 Set 2011 9:27
 

480 tipo icon_rolleyes.gif ci andai tempo fa che avevano le cose dell'anno scorso (nel senso 365 giorni) e i prezzi si aggiravano sui 300, mentre avevano le cose della primavera (cioè la stgione vecchia) e costavano di più. Immagina quanto costasse da nuova! icon_eek.gif poi è tutta elasticizzata, comodissima!

voglio le saponette che fanno le scintille icon_asd.gif
 
12397861
12397861 Inviato: 11 Set 2011 23:39
 

si era bloccata la valvola ancora, smonto tutto in tempi R-E-C-O-R-D e appoggio il cilindro sul bancone, levo la guarnizione alla base del cilindro, la metto nella scatola predisposta e quando mi giro verso il cilindro aveva lasciato una pozza di olio... ho paura che la guarnizione di base del cilindro perdesse dove c'è il rinvio della valvola, perchè c'era delle schiumina bianca li intorno eusa_think.gif boh ora ho messo un'altra guarnizione messa decisamente meglio e vediamo. Ho cambiato l'olio, era tutto grigio scuro scuro, ne ho messo un po' in un barattolo, come posso vedere se contiene dell'acqua? eusa_think.gif

Comunque l'olio bardahl va nel fifty e basta adesso... icon_rolleyes.gif
 
12397925
12397925 Inviato: 12 Set 2011 0:12
 

mentre mettevo il liquido refirgerante pensavo:" certo se avevo un 4t non avrei avuto un problema simile, ecc ecc" poi quando alla prima spedivellata si è accesa e ho dato due sgassate 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif è stata un'emozione che non provavo da tempo... 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif CIU STROKA POWAAAAA 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
12398593
12398593 Inviato: 12 Set 2011 9:59
 

Rinomotard ha scritto:
mentre mettevo il liquido refirgerante pensavo:" certo se avevo un 4t non avrei avuto un problema simile, ecc ecc" poi quando alla prima spedivellata si è accesa e ho dato due sgassate 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif è stata un'emozione che non provavo da tempo... 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif CIU STROKA POWAAAAA 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif


eh si il 2 tempi e' sempre il 2 tempi.... 0509_up.gif
 
12400221
12400221 Inviato: 12 Set 2011 15:07
 

l'olio emulsiona e rimane sopra l'acqua... comunque secondo me è il tuo giga getto del 50 a sporcare così, no??
 
12400379
12400379 Inviato: 12 Set 2011 15:46
 

Tricuspide ha scritto:
l'olio emulsiona e rimane sopra l'acqua... comunque secondo me è il tuo giga getto del 50 a sporcare così, no??

no perchè al minimo non si tro praticamente mai icon_asd.gif
 
12404981
12404981 Inviato: 13 Set 2011 13:32
 

Rinomotard ha scritto:

no perchè al minimo non si tro praticamente mai icon_asd.gif
ma lo mollerai ogni tanto il gas io dico..
 
12405201
12405201 Inviato: 13 Set 2011 13:57
 

il getto del minimo comunque influenzia tutto il resto....infatti per fare la carburazione correttamente si parte sempre da lì

poi un 2t si sporca già con il getto giusto in rilascio, al minimo appena accendi ecc. figuriamoci con uno tanto più grande icon_wink.gif
 
12405439
12405439 Inviato: 13 Set 2011 14:26
 

non mi si è mai sporcata la candela, ne ingolfata la moto, nemmeno le fumatine blu ogni tanto eusa_think.gif
 
12406570
12406570 Inviato: 13 Set 2011 17:56
 

Ld90 ha scritto:
il getto del minimo comunque influenzia tutto il resto....infatti per fare la carburazione correttamente si parte sempre da lì

poi un 2t si sporca già con il getto giusto in rilascio, al minimo appena accendi ecc. figuriamoci con uno tanto più grande icon_wink.gif



io ho notatoche utilizzando il KGR sporca molto nmeno la candela nei rilasci rispetto al motul 800
e fuma pure menop
con i motul 800 lasciavo la nube se aprivo dopo un pò che andavo tranquillo invece con il kgr anche se non tiro dopo un bel pò apro tutto non fà fumo ... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

penso che il KGR sia un pelo migliore rispetto al 800 sui 250 siccome girano meno dei 125
 
12406607
12406607 Inviato: 13 Set 2011 18:06
 

a me fa il contrario 0509_si_picchiano.gif
 
12406684
12406684 Inviato: 13 Set 2011 18:22
 

Per chi ha l'rm come il mio: che rapporti avete? Io ho la corona da 58, mentre il sito valenti dice 49 icon_eek.gif cioè a stecca segna 125 all'ora, ma segnati eusa_think.gif che sia per quello che consuma un sacco, strappo le gomme e in prima sgomma invece di impennare? icon_asd.gif cioè è bellissimo ma nei rettilinei se voglio che duri devo andare a 70 icon_asd.gif
 
12406819
12406819 Inviato: 13 Set 2011 18:47
 

Rinomotard ha scritto:
Per chi ha l'rm come il mio: che rapporti avete? Io ho la corona da 58, mentre il sito valenti dice 49 icon_eek.gif cioè a stecca segna 125 all'ora, ma segnati eusa_think.gif che sia per quello che consuma un sacco, strappo le gomme e in prima sgomma invece di impennare? icon_asd.gif cioè è bellissimo ma nei rettilinei se voglio che duri devo andare a 70 icon_asd.gif

Credo proprio di si... Io sull'enduro ho i 12-51 mi sembra, e sono anche cortini icon_asd.gif
 
12406854
12406854 Inviato: 13 Set 2011 18:55
 

vabbè te hai il pignone da 12, non sop da quant'è il mio, ora ci guardo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 19 di 20
Vai a pagina Precedente  123...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©