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HM CRM Derapage RR 2010/11 73,5cc byPatrick96
11572892
11572892 Inviato: 26 Mar 2011 8:45
 

Patrick96 ha scritto:
oggi tornando a casa da scuola mi sono fatto un km a piedi perchè ho finito la benza eusa_wall.gif
la riserva dura troppo poco 0509_si_picchiano.gif

hahaha.io sn rimasto già a piedi 2 o tre volte e la benza la metto sempre xkè ho la tanica a casa icon_xd_2.gif


_________________
Fate un salto a vedere il mio Derapage competition '06 con big one e Top Nero
icon_arrow.gif HmDerapageCompt'06 Gallo95 73,5 novità e spalle piene??pag 4
 
11573322
11573322 Inviato: 26 Mar 2011 12:01
 

Patrick96 ha scritto:
comunque se non tiro bene una marcia,quella dopo si ingolfa,cioè inizia a borbottare e non avere un aumento di giri regolare,invece se tiro per bene tutte le marce,i giri salgono perfettamente e non borbotta... sono grasso vero??


Stesso problema che ho avuto io, smagrisci di una tacca lo spillo 0509_up.gif
 
11573346
11573346 Inviato: 26 Mar 2011 12:09
 

Patrick96 ha scritto:
comunque se non tiro bene una marcia,quella dopo si ingolfa,cioè inizia a borbottare e non avere un aumento di giri regolare,invece se tiro per bene tutte le marce,i giri salgono perfettamente e non borbotta... sono grasso vero??

direi proprio di si icon_wink.gif
 
11573587
11573587 Inviato: 26 Mar 2011 13:20
 

jack96 ha scritto:


che poi il forte di questo cilindro non e' l' allungo ma la coppia icon_smile.gif

si,ma come ho detto non la tiravo ancora del tutto,a breve un altro video 0509_up.gif
 
11573766
11573766 Inviato: 26 Mar 2011 14:06
 

Patrick96 ha scritto:
comunque se non tiro bene una marcia,quella dopo si ingolfa,cioè inizia a borbottare e non avere un aumento di giri regolare,invece se tiro per bene tutte le marce,i giri salgono perfettamente e non borbotta... sono grasso vero??

anche a me è così adesso.
Come già qualcuno ha detto, basta che abbassi il seeger dello spillo di una tacca. 0509_up.gif
 
11574002
11574002 Inviato: 26 Mar 2011 14:53
 

a112abarth ha scritto:

anche a me è così adesso.
Come già qualcuno ha detto, basta che abbassi il seeger dello spillo di una tacca. 0509_up.gif


Se abbassi ingrassi icon_xd_2.gif
Deve alzare il seeger di una tacca icon_asd.gif
 
11575499
11575499 Inviato: 26 Mar 2011 21:27
 

alexusderapage ha scritto:


Se abbassi ingrassi icon_xd_2.gif
Deve alzare il seeger di una tacca icon_asd.gif

si scusate, penso sempre che è il contrario dei getti.
Peccato che scrivo sempre sbagliato icon_xd_2.gif
 
11589252
11589252 Inviato: 29 Mar 2011 19:28
 

comunque ho notato che nei giri alti dalla 4 marcia credo in poi,alla fine della coppia sale di giri ma è come se non la trasmette alla ruota,non so come dire...è normale o è la frizione che slitta un po'? forse è tutto normale perchè ultimamente mi sono abituato al 125, pero' chiedo un parere a voi 0509_up.gif
 
11589273
11589273 Inviato: 29 Mar 2011 19:30
 

Se va su di giri ma non scarica vuol dire che slittta,cambia le molle icon_asd.gif
 
11589288
11589288 Inviato: 29 Mar 2011 19:32
 

betarrcasta ha scritto:
Se va su di giri ma non scarica vuol dire che slittta,cambia le molle icon_asd.gif

perchè le prime marce la coppia si sente bene e il rapporto giri/velocita' della ruota sembrano giusti icon_asd.gif ma dalla 4 in poi ha fine coppia sembra che slitti eusa_think.gif comunque dovrei solo cambiare le molle frizione?
 
11589297
11589297 Inviato: 29 Mar 2011 19:33
 

A me slittava dalla 4 in poi icon_xd_2.gif
Si cambia solo le molle.
 
11589323
11589323 Inviato: 29 Mar 2011 19:36
 

betarrcasta ha scritto:
A me slittava dalla 4 in poi icon_xd_2.gif
Si cambia solo le molle.

mi puoi dare il link di quelle giuste da biolla?? icon_biggrin.gif
 
11589355
11589355 Inviato: 29 Mar 2011 19:40
 

Non so se ci sono su biolla non penso eusa_think.gif
 
11589372
11589372 Inviato: 29 Mar 2011 19:42
 

betarrcasta ha scritto:
Non so se ci sono su biolla non penso eusa_think.gif

m***a
 
11589388
11589388 Inviato: 29 Mar 2011 19:44
 

mi puoi dare il nome preciso delle molle da prendere? che provo vedere in dei negozi vicino casa mia

grazie mille 0509_up.gif
 
11589420
11589420 Inviato: 29 Mar 2011 19:48
 

Molle Frizione malossi carico 110kg icon_wink.gif
 
11589427
11589427 Inviato: 29 Mar 2011 19:50
 

betarrcasta ha scritto:
Molle Frizione malossi carico 110kg icon_wink.gif

perfetto grazie mille 0509_doppio_ok.gif
quanto dovrebbero costare circa? sono facili da montare?
 
11589438
11589438 Inviato: 29 Mar 2011 19:51
 

Massimo 10€.
Bhe diciamo che se non sai neanche da che parte girarti lascia stare icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11589442
11589442 Inviato: 29 Mar 2011 19:51
 

Patrick96 ha scritto:

perfetto grazie mille 0509_doppio_ok.gif
quanto dovrebbero costare circa? sono facili da montare?

su fms2 costano 8€ spedite icon_neutral.gif icon_neutral.gif
 
11589458
11589458 Inviato: 29 Mar 2011 19:54
 

betarrcasta ha scritto:
Massimo 10€.
Bhe diciamo che se non sai neanche da che parte girarti lascia stare icon_asd.gif icon_asd.gif

beh dai qualcosa so fare,non sono del tutto impedito icon_rolleyes.gif solo che non ho mai montato molle frizione icon_asd.gif
 
11589703
11589703 Inviato: 29 Mar 2011 20:19
 

Devo togliere la pedalina, l'acqua del radiatore,olio motore,poi sviti tutte le brugole togli il copricarter, sviti il piattello della frizione cambi le molle rimetti il piattello,metti a posto gli ingranaggi pedalina metti il copricarter chiudi e carichi la pedalini e rimetti i luquidi
 
11589903
11589903 Inviato: 29 Mar 2011 20:46
 

betarrcasta ha scritto:
Devo togliere la pedalina, l'acqua del radiatore,olio motore,poi sviti tutte le brugole togli il copricarter, sviti il piattello della frizione cambi le molle rimetti il piattello,metti a posto gli ingranaggi pedalina metti il copricarter chiudi e carichi la pedalini e rimetti i luquidi

ok,provero' con un mio amico...

comunque piccolo ot:
l'olio Bardhal KGR Fuel Mix Link a pagina di Biollamotors.it
lo devo ordinare per l'hm, va bene anche per un 125 2t cross vero?? (un husqvarna)
 
11589914
11589914 Inviato: 29 Mar 2011 20:47
 

Basta che sia olio da miscela,puoi usarlo sia su 50 che 750 2 tempi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11589963
11589963 Inviato: 29 Mar 2011 20:52
 

betarrcasta ha scritto:
Basta che sia olio da miscela,puoi usarlo sia su 50 che 750 2 tempi icon_asd.gif icon_asd.gif

si lo so icon_asd.gif ma intendevo come rendimento e qualita' va bene sia nel 70 sia nel 125 giusto? icon_biggrin.gif
 
11592497
11592497 Inviato: 30 Mar 2011 13:10
 

Patrick96 ha scritto:

si lo so icon_asd.gif ma intendevo come rendimento e qualita' va bene sia nel 70 sia nel 125 giusto? icon_biggrin.gif

va bene vero?
 
11592563
11592563 Inviato: 30 Mar 2011 13:23
 

ma certo!!!!!!!!!!!!
 
11600062
11600062 Inviato: 31 Mar 2011 19:53
 

Patrick96 ha scritto:

ok,provero' con un mio amico...

comunque piccolo ot:
l'olio Bardhal KGR Fuel Mix Link a pagina di Biollamotors.it
lo devo ordinare per l'hm, va bene anche per un 125 2t cross vero?? (un husqvarna)

ma dove siamo arrivati 0509_si_picchiano.gif
 
11600317
11600317 Inviato: 31 Mar 2011 20:28
 

a112abarth ha scritto:

ma dove siamo arrivati 0509_si_picchiano.gif

ma v********o, guarda che so che va bene per qualsiasi 2t, solo che ho sentito buoni pareri come qualita' dell'olio per il 50cc, per il 125cc non sapevo se era anche li un buon olio icon_rolleyes.gif
 
11600351
11600351 Inviato: 31 Mar 2011 20:32
 

Patrick96 ha scritto:

ma v********o, guarda che so che va bene per qualsiasi 2t, solo che ho sentito buoni pareri come qualita' dell'olio per il 50cc, per il 125cc non sapevo se era anche li un buon olio icon_rolleyes.gif

1- abbassa i toni
2- quelle cose le hai scritte te non io.
 
11600379
11600379 Inviato: 31 Mar 2011 20:37
 

ma guarda che scherzavamo entrambi icon_rolleyes.gif icon_neutral.gif
 
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