ok grazie mille
per iniziare baserebbe cosi?:
maxikit tpr86 con albero
carburatore (penso 26 o bu) e collettore
marmitta (penserei alla supermoto non omologata,il problema è trovarne una usata non nuova per 400 euro )
pacco lamellare top tpr (che ho gia)
molle frizione 110kg (che ho gia)
e piu avanti altre cose..secondo voi va bene?
direi che va bene ,come carbu mettici anche un 28 dell'orto vhts che costa come il 26,già che apri il blocco metti 6 lunga(35 euro) e desmodromico(45euro) intanto non costano tanto e importantissimo fai lavorare i carter
LIUKenduro96
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Inviato: 29 Set 2011 11:47
mikemx ha scritto:
prendi una top usata
quale quella omologata? perchè quella non omologata non la producono piu mi sa
Patrick96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Set 2011 18:34
si si omologata per me sul tpr va bene visto che non lo lavori cero non rendera il massimo ma comuqnue andra bene lo stesso la moto
mikemx
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Inviato: 30 Set 2011 19:22
un po di foto col wr
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Patrick96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Set 2011 19:57
la prima e spettacolare
mikemx
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Inviato: 7 Ott 2011 21:13
oggi mi è venuto un dubbio...da quando ho comprato la moto,la spia di raffreddamento (che si accende quando è troppo caldo) non si è mai accessa...solo quando avevo bruciato il fusibile (quindi la spia non è bruciata )
possibile che tra tutte le scaldate che ho preso sia con l'originale sia con il trophy non segni ma che la temperatura è troppo alta??
Patrick96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Ott 2011 21:46
Patrick96 ha scritto:
oggi mi è venuto un dubbio...da quando ho comprato la moto,la spia di raffreddamento (che si accende quando è troppo caldo) non si è mai accessa...solo quando avevo bruciato il fusibile (quindi la spia non è bruciata )
possibile che tra tutte le scaldate che ho preso sia con l'originale sia con il trophy non segni ma che la temperatura è troppo alta??
Pure a me non si è mai accesa, nemmeno quando ho grippato..ma mancava proprio l'olio non era questione di temperatura elevata
Diego
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Inviato: 9 Ott 2011 1:31
Stessa cosa identica a me.. si accendeva quando ho bruciato il fusibile ma non ha mai dato segni di vita oltre a quello
Andy374
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Ott 2011 12:29
Andy374 ha scritto:
Stessa cosa identica a me.. si accendeva quando ho bruciato il fusibile ma non ha mai dato segni di vita oltre a quello
ahaha mistero
Patrick96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Ott 2011 13:23
Patrick96 ha scritto:
ahaha mistero
Lo ha visto anche lei?
Andy374
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Ott 2011 13:41
ho ordinato da ebay un po di olio (motul 800) per 12 euro al litro da usare per il cross...pero' lo userei anche per l'hm,la miscela la faccio al 2% ??
Patrick96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Ott 2011 15:21
si sempre al 2
LIUKenduro96
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Inviato: 28 Ott 2011 15:32
Patrick96 ha scritto:
oggi mi è venuto un dubbio...da quando ho comprato la moto,la spia di raffreddamento (che si accende quando è troppo caldo) non si è mai accessa...solo quando avevo bruciato il fusibile (quindi la spia non è bruciata )
possibile che tra tutte le scaldate che ho preso sia con l'originale sia con il trophy non segni ma che la temperatura è troppo alta??
Anche io mi ero reso conto che la spia del raffreddamento non funziona, poi pero ho visto che il suo cavetto non era compatibile con l'86
-Derapage-
Senza Freni
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Inviato: 13 Mar 2012 20:44
cazzoo! bella moto! quella marmitta mi fa impazzire
__JaCoO__HM
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Mar 2012 21:04
__JaCoO__HM ha scritto:
cazzoo! bella moto! quella marmitta mi fa impazzire
Il senso di scrivere in un topic così vecchio?
Tommi97
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Inviato: 14 Mar 2012 20:18
Tommi97 ha scritto:
Il senso di scrivere in un topic così vecchio?
che la marmitta e semplicemente stupenda
__JaCoO__HM
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Mar 2012 0:36
ci sono ancora scusate la lunga assenza ma ho avuto un po di problemi.
per chi mi volesse aiutare, venga qua per piacere: Carburazione hm trophy
grazie
Patrick96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 21 Apr 2012 23:39
avrei un problema.. ho appena cambiato pistone del trophy e retificato e allargato la cassa filtro. Ho fatto tutto il rodaggio con un 100, finito provando a tirarla sentivo che faceva dei vuoti, ero magro. allora ho messo un 120 ed era troppo grassa, con un 106 la moto andava bene. Un giorno che aveva appena piovuto la moto ha ricominciato a fare dei vuoti, due giorni dopo c'era il sole ma se aprivi il gas di colpo faceva vuoti. Allora per caso ho tolto la rondella che sta sopra il getto max (quella con 4 buchini, ho un phbg 21) e non fa piu vuoti! leggendo in giro ho letto che quella rondella non serve a niente, anche se adesso la moto "gratta" ai medi regimi, tipo sembra grassa cosa faccio?
Patrick96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 22 Apr 2012 0:05
la rondella la terrei... non ricordo più a cosa serviva ma quando la mettevo mi smagriva sempre la carburazione... forse serviva per rendere piu stabile la carburazione col cambiare del clima... non ricordo
Mue113
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Inviato: 22 Apr 2012 0:50
MueCorse ha scritto:
la rondella la terrei... non ricordo più a cosa serviva ma quando la mettevo mi smagriva sempre la carburazione... forse serviva per rendere piu stabile la carburazione col cambiare del clima... non ricordo
A me quella rondella non faceva andare la moto, solo vuoti.
Senza va da dio, quindi io non ne vedo l'utilità..tanto che l'avevo comprata apposta per metterla ma ho solo buttato dei soldi inutilmente.
Diego
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Apr 2012 8:38
Rispondo anch'io...
Anch'io quando ho smontato la vaschetta del mio PHBG 21 (preso usato) ho notato quella strana rondella "a fungo" sul getto del max, eppure sulle varie foto non l'avevo mai vista
Diego mi consigli di toglierla?
Perchè al massimo adesso mi sembra ben carburata, se spalanco non fa vuoti o affogamenti, magari non è proprio perfetta ma niente di che...
Il problema resta sempre il minimo (quando ho cambiato getto è migliorato ma sempre un po' strano rimane)
Tommi97
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Inviato: 22 Apr 2012 9:55
quindi posso rimanere senza? visto che smagrisce vuol dire che sono un po grasso adesso, ai medi tipo borbotta e "gratta", abbasso di una tacca lo spillo?
Patrick96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 22 Apr 2012 10:36
quella rondella serve per stabiliazzare e tenere la benzina li vicino al getto massimo ma serve solo con collettori che ti itengono il caruratore parecchio inclitato e nel enduro
mikemx
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Inviato: 22 Apr 2012 11:36
boh, la metto anche sul keihin
Mue113
Senza Freni
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Inviato: 11 Mag 2012 20:01
Ciao, hai altre foto della tua stupenda moto da aggiungere ? anche in azione....
Gandix789
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Inviato: 24 Set 2012 14:49
LucaSM ha scritto:
successo anche a me . . tranquillo il blocco non si stacca . . io è da 2 settimane che aspetto ste staffe. . sta settimana dovrebbero arrivare . . benvenuto nel gruppo degli attacchi rotti
a me è succeso lo stesso si sono spezzati i supporti nello stesso punto anche io sono nel club
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