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HM CRM Derapage RR 2010/11 73,5cc byPatrick96
12207862
12207862 Inviato: 29 Lug 2011 23:32
 



Rey_ ha scritto:
Invece che andare sempre da Hm vai da un fabbro serio e fattele fare su misura ma in acciaio o ferro o un materiale che tenga non come sono quelle di adesso. 0509_up.gif

no,perchè altrimenti le vibrazioni passerebbero al telaio e si creperebbe quello eusa_wall.gif
 
12207903
12207903 Inviato: 29 Lug 2011 23:45
 

Togli tutto,porti il telaio da un fabbro e gli dici di saldarti le staffe direttamente al telaio,dovrebbe risolvere eusa_think.gif
 
12208170
12208170 Inviato: 30 Lug 2011 1:36
 

crepi il telaio facendo coì rey.. icon_rolleyes.gif meno male che non ho preso l'rr icon_lol.gif
 
12208182
12208182 Inviato: 30 Lug 2011 1:40
 

Intendevo di saldare dove si potrebbe rompere e saldargli poi le staffe eusa_think.gif
 
12208308
12208308 Inviato: 30 Lug 2011 5:55
 

crepa il telaio ci hanno gia provato icon_confused.gif
 
12211552
12211552 Inviato: 30 Lug 2011 23:08
 

ma diocan...tutti i cr 125 450 ecc...hanno il telaio in alluminio e non si spacca niente...in un c***o di cinquantino si vanno a spaccare sempre ste staffette di m***a icon_rolleyes.gif non so io... poi l'altro giorno mi sono arrivate le staffette,ma me ne hanno dato 2 uguali sinistre e a destra non vanno bene eusa_wall.gif lunedi le riordino e dopo aspettare altre settimane per ste c***o di staffette...che vergogna icon_rolleyes.gif
 
12211577
12211577 Inviato: 30 Lug 2011 23:16
 

Si purtroppo una delle pecche dei 50 sono gli attacchi del telaio, solo 3 attacchi contro i 5 che hanno di solito le moto da 125 in su icon_rolleyes.gif icon_lol.gif L'unica è accontentarsi
P.S.: Io ho il telaio in alluminio del 2009 con TPR 86 e non mi si sono mai rotte icon_mrgreen.gif tie.gif
 
12211669
12211669 Inviato: 30 Lug 2011 23:36
 

morig94 ha scritto:
Si purtroppo una delle pecche dei 50 sono gli attacchi del telaio, solo 3 attacchi contro i 5 che hanno di solito le moto da 125 in su icon_rolleyes.gif icon_lol.gif L'unica è accontentarsi
P.S.: Io ho il telaio in alluminio del 2009 con TPR 86 e non mi si sono mai rotte icon_mrgreen.gif tie.gif

ma quindi che mi consigli di fare? Perchè sto sclerando...poi la moto con le 2 staffe rotte è quasi inguidabile dalle vibrazioni.... l'unica è cambiarle ogni volta che si rompono?
 
12213086
12213086 Inviato: 31 Lug 2011 13:06
 

intanto bisogna capire perchè si rompono
 
12214778
12214778 Inviato: 31 Lug 2011 22:14
 

succede a tutti quelli che hanno l'rr o il competition del 2010 o 2011...e non so perchè eusa_wall.gif
 
12216032
12216032 Inviato: 1 Ago 2011 9:22
 

allora io le ho saldate, per ora reggono icon_asd.gif , poi si rompono perchè spesso vengono montate sbagliate, te prima le fissi al telaio e dopo vedi se toccano o no col blocco, in caso contrario te dove vedi li spazi metti le rondelle e dovresti risolvere ^?l, io come ti ho detto le ho saldate e dopo ho fatto questo procedimente e sembrano reggere bene 0509_up.gif
 
12218215
12218215 Inviato: 1 Ago 2011 15:07
 

jackgr ha scritto:
allora io le ho saldate, per ora reggono icon_asd.gif , poi si rompono perchè spesso vengono montate sbagliate, te prima le fissi al telaio e dopo vedi se toccano o no col blocco, in caso contrario te dove vedi li spazi metti le rondelle e dovresti risolvere ^?l, io come ti ho detto le ho saldate e dopo ho fatto questo procedimente e sembrano reggere bene 0509_up.gif

ok 0509_up.gif
 
12218266
12218266 Inviato: 1 Ago 2011 15:18
 
 
12278599
12278599 Inviato: 16 Ago 2011 22:07
 

tra poco dato che arriva la cresima (=soldi icon_asd.gif ) e penso di tenere la moto fino a 18 anni icon_asd.gif arriveranno modifiche serie,molto serie icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
12382250
12382250 Inviato: 8 Set 2011 9:36
 

ciao a tutti, io sono di piacenza, sabato pomeriggio sono andato da osellini moto (un concessionario famoso della mia città) e ho comprato un'hm crm derapage rr bianco del 2010-2011. volevo metterci i paramani con i led ma lui mi ha detto che me lo sconsigliava perchè se si brucia un led per cambiarlo devo prendere un paramano nuovo. a quel punt gli ho detto che li volevo senza. quindi i paramani sono sempre neri però con i fori come quelli di patrick 96? ho pensato di tenermi i paramani originali per un po' poi più avanti pensavo di metterceli lo stesso. è vero che se si brucia un led bisogna comprare tutto il paramano o basta sotituire il led? i paramani di serie anche senza led sono neri lo stesso? grazie per la lettura
 
12385676
12385676 Inviato: 8 Set 2011 20:11
 

Bella, però il portatarga non mi piace molto icon_asd.gif Complimenti icon_wink.gif
 
12385745
12385745 Inviato: 8 Set 2011 20:31
 

Allora come procede sta moto? icon_mrgreen.gif
 
12410130
12410130 Inviato: 14 Set 2011 13:48
 

qualcuno mi può rispondere?
 
12416680
12416680 Inviato: 15 Set 2011 18:02
 

scusate la lunga assenza ma tra estate vacanze inizio scuola ecc.... mi dimenticavo di venire al tinga e non avevo tempo... ma adesso ci sono 0509_doppio_ok.gif
 
12416688
12416688 Inviato: 15 Set 2011 18:03
 

SteSpacca ha scritto:
Bella, però il portatarga non mi piace molto icon_asd.gif Complimenti icon_wink.gif

forse piu avanti lo cambio anche se non mi interessa molto il portatarga icon_wink.gif
 
12416698
12416698 Inviato: 15 Set 2011 18:04
 

mattiailpazzo ha scritto:
ciao a tutti, io sono di piacenza, sabato pomeriggio sono andato da osellini moto (un concessionario famoso della mia città) e ho comprato un'hm crm derapage rr bianco del 2010-2011. volevo metterci i paramani con i led ma lui mi ha detto che me lo sconsigliava perchè se si brucia un led per cambiarlo devo prendere un paramano nuovo. a quel punt gli ho detto che li volevo senza. quindi i paramani sono sempre neri però con i fori come quelli di patrick 96? ho pensato di tenermi i paramani originali per un po' poi più avanti pensavo di metterceli lo stesso. è vero che se si brucia un led bisogna comprare tutto il paramano o basta sotituire il led? i paramani di serie anche senza led sono neri lo stesso? grazie per la lettura

basta cambiare la striscia dei led,mica tutto il paramano icon_asd.gif icon_asd.gif io li avevo bruciati,e senza neanche portarla in concessionario con un mio amico ho cambiato la striscia del led e stagnato il filo e basta... icon_wink.gif
 
12416725
12416725 Inviato: 15 Set 2011 18:09
 

danym93 ha scritto:
Allora come procede sta moto? icon_mrgreen.gif

molto bene,per andare va ma ormai il trophy mi ha rotto icon_asd.gif sembra che non vada piu un c***o icon_asd.gif comunque tra poco arrivano un po di soldi per la cresima quindi modifiche abbastanza serie...ho pensato subito al tpr 86 ma c'è troppa manutenzione da fargli dietro poi bisognerebbe lavorare i carter cambiare accensione ecc.. per farlo andare a dovere,quindi massa schei e niente...pensavo anche al tpr76 come quello di un mio amico,albero top marmitta top omologata carburatore 24 pwk e basta...e dovrebbe tirare abbastanza senza tanti problemi e soldi...cosa consigliereste voi? icon_biggrin.gif
 
12416746
12416746 Inviato: 15 Set 2011 18:11
 
 
12418035
12418035 Inviato: 15 Set 2011 21:52
 

per fortuna è andato tutto bene icon_biggrin.gif
bella moto e il casco è bellissimo 0509_up.gif
se ti va passa dalla mia
secondo me come manutenzione sono molto simili trp 86 e 76
 
12420272
12420272 Inviato: 16 Set 2011 13:25
 

Patrick96 ha scritto:

basta cambiare la striscia dei led,mica tutto il paramano icon_asd.gif icon_asd.gif io li avevo bruciati,e senza neanche portarla in concessionario con un mio amico ho cambiato la striscia del led e stagnato il filo e basta... icon_wink.gif


grazie infinite quindi appena mi arriva le monterò anzi, quando avrò un po' di soldi
 
12459619
12459619 Inviato: 25 Set 2011 11:11
 

ragazzi cosa mi consigliate di montare?? che stia su semitrofeo/trofeo una cosa del genere....ero per il tpr76 solo che costa sui 220 euro+ 100 e passa euro per l'albero invece il maxikit 86 costa 320 euro con l'albero incluso...ed è 86...quindi non so cosa fare...altri cilidnri che consigliate? da spendere circa 600/700 euro per tutta l'ela icon_wink.gif
 
12464645
12464645 Inviato: 26 Set 2011 13:47
 

io se fossi in te prenderei il tpr 86 e poi piano piano completerei l'ela
 
12470015
12470015 Inviato: 27 Set 2011 12:01
 

LIUKenduro96 ha scritto:
io se fossi in te prenderei il tpr 86 e poi piano piano completerei l'ela

come affidabilita' come è? che manutnzione dovrei fare?
 
12471984
12471984 Inviato: 27 Set 2011 17:41
 

Patrick96 ha scritto:

come affidabilita' come è? che manutnzione dovrei fare?

l'affidabilità è buona,certo che devi scaldarlo bene e non fare diversi km a manetta sempre aperta
come manutenzione non so un gran che l'unica cosa che ti posso dire e che come manutenzione il tpr 86 è uguale al tpr 76
aspetta il parere di altri per la manutenzione
 
12473591
12473591 Inviato: 27 Set 2011 21:17
 

LIUKenduro96 ha scritto:

l'affidabilità è buona,certo che devi scaldarlo bene e non fare diversi km a manetta sempre aperta
come manutenzione non so un gran che l'unica cosa che ti posso dire e che come manutenzione il tpr 86 è uguale al tpr 76
aspetta il parere di altri per la manutenzione

ok grazie mille icon_biggrin.gif
per iniziare baserebbe cosi?:
maxikit tpr86 con albero
carburatore (penso 26 o bu) e collettore
marmitta (penserei alla supermoto non omologata,il problema è trovarne una usata non nuova per 400 euro icon_eek.gif )
pacco lamellare top tpr (che ho gia)
molle frizione 110kg (che ho gia)

e piu avanti altre cose..secondo voi va bene?
 
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