Inviato: 19 Set 2006 14:10 Oggetto: Elaborazione per vespa 125 lx [consigli]
Ciao a tutti... mi servirebbe una mano... qualcuno mi può consigliare una leggera elaborazione per una vespa 125 lx mantenendo il cilindro originale? e poi mi converebbe far svuotare la marmitta? grazie a tutti... ciao
sono nuovo... vi prego aiutatemi... vorrei anche farle qualche modifica estetica... cosa mi consigliate? il colore è prugna e la sella beige... la vado a ritirare domani...
oddio...per i miei gusti nn è ke il colore sia tutta sta meraviglia ma....soggettivita in kuesto.....modifike vedi se trovi una marmitta,e se cambi la trasmissione....pero di marke tipo polini o malossi...se nn cambi il cilindro nn è ke ti convenga fare altro.
ah
LX ....non avevo letto....sisi va bene la freedom ...ma vedi se ce anke la 4 road della leovince anke se nn penso prorpio....comunkue si dai un'okkiata ad arrow giannelli e leovince per la marmitta...anke se la freedom è buona....e poi vedi se ce il multivar 2000 della malossi per la tua vespa...gia cosi ti va prorpio bene!!!!pero la marmitta e il vario mettili da un mecca per la ricarburazione senno è un po un casino...
no vabbe nn ti preocc.....bah nn ti conviene tanto svuotarla...lasciala cosi...ma la hai gia montata o la devi montare??
la marmitta ti da un po...ma per la tipologia di scoot e di marmitta afetrmarket ke si puo montare nn ti aspettare tanto...ma se la monti insieme al multivar va molto bene...
la devo ancora montare perchè domani vado a ritirare la vespa dato ke il 9 settembre ho distrutto la mia amata et4.... tutto perchè gli automobilisti nn fanno gli stop.... aveva il telaio storto e avevo 2600 € di danni solo per i pezzi..... comunque grazie per l'aiuto...
se metti cio ke ti ho detto va bene....solo il colore da come me l'hai descritta nn è ke sia tutta sta marveille...certo so gusti...poi è di stile...ma lo stile sportivo è il migliore
grazie.... la vespa l'ho ritirata oggi... è stabilissima in curva rispetto alla vecchia et4... solo ke nn ho ancora potuto tirarla xkè sono ancora in rodaggio...
scusa se tichiedo ancora una cosa... ma quanto potrebbe costare il GT della polini da 166cc? mi converrebbe montarlo? e abbinarli il variatore nuovo della polini Super Speed 9 rulli, se c'è x la vespa? grazie
beh un GT tra i 150 e i 210cc va dai 200 a 250 euro di costo...almeno kui da me....comunkue sia se ne devi montare uno montati kuello di cilindrata maggiore ....ultima cosa se ti monti il GT forse allora svuotare la marmitta ke hai gia nn sarebbe una brutta idea...
siete duri come i muri... il cilindro 210 malossi è solo per i piaggio a liquido... la vespa lx è ad aria!!!!!!
lo abbiamo detto già in parecchie altre occasioni questa cosa....attenzione a dare consigli sbagliati!
lorenzo scusa ma kuesta volta hai toppato...io nn mi riferivo al fatto ke ci fosse un 210 per la vespa..come vedi io ho l'SC e ho detto ke a me il 210 ad un negozio me lo fanno a 230euro...indicativamente per giorgino10...per regolarsi...
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