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Inviato: 19 Set 2006 13:10 Oggetto: Elaborazione per vespa 125 lx [consigli]
Ciao a tutti... mi servirebbe una mano... qualcuno mi può consigliare una leggera elaborazione per una vespa 125 lx mantenendo il cilindro originale? e poi mi converebbe far svuotare la marmitta? grazie a tutti... ciao
Giorgino10
Senza Targa
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Inviato: 25 Set 2006 12:54
sono nuovo... vi prego aiutatemi... vorrei anche farle qualche modifica estetica... cosa mi consigliate? il colore è prugna e la sella beige... la vado a ritirare domani...
Giorgino10
Senza Targa
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Inviato: 25 Set 2006 13:47
oddio...per i miei gusti nn è ke il colore sia tutta sta meraviglia ma....soggettivita in kuesto.....modifike vedi se trovi una marmitta,e se cambi la trasmissione....pero di marke tipo polini o malossi...se nn cambi il cilindro nn è ke ti convenga fare altro.
LuCordells
Derapata
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Inviato: 25 Set 2006 13:50
Ho trovato una giannelli freedom... dici ke conviene?
Giorgino10
Senza Targa
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Inviato: 25 Set 2006 13:54
ah
LX ....non avevo letto....sisi va bene la freedom ...ma vedi se ce anke la 4 road della leovince anke se nn penso prorpio....comunkue si dai un'okkiata ad arrow giannelli e leovince per la marmitta...anke se la freedom è buona....e poi vedi se ce il multivar 2000 della malossi per la tua vespa...gia cosi ti va prorpio bene!!!!pero la marmitta e il vario mettili da un mecca per la ricarburazione senno è un po un casino...
LuCordells
Derapata
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680492
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Inviato: 25 Set 2006 13:58
mi conviene farla svuotare la freedom o no? e poi scusa se rompo ancora, ma mi fa guadagnare tanto in termini di prestazioni?
Giorgino10
Senza Targa
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Inviato: 25 Set 2006 14:01
no vabbe nn ti preocc.....bah nn ti conviene tanto svuotarla...lasciala cosi...ma la hai gia montata o la devi montare??
la marmitta ti da un po...ma per la tipologia di scoot e di marmitta afetrmarket ke si puo montare nn ti aspettare tanto...ma se la monti insieme al multivar va molto bene...
LuCordells
Derapata
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Inviato: 25 Set 2006 14:03
la devo ancora montare perchè domani vado a ritirare la vespa dato ke il 9 settembre ho distrutto la mia amata et4.... tutto perchè gli automobilisti nn fanno gli stop.... aveva il telaio storto e avevo 2600 € di danni solo per i pezzi..... comunque grazie per l'aiuto...
Giorgino10
Senza Targa
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680576
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Inviato: 25 Set 2006 14:14
se metti cio ke ti ho detto va bene....solo il colore da come me l'hai descritta nn è ke sia tutta sta marveille...certo so gusti...poi è di stile...ma lo stile sportivo è il migliore
LuCordells
Derapata
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680631
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Inviato: 25 Set 2006 14:24
grazie ... appena faccio le modifiche ti dico come va...
immagini visibili ai soli utenti registrati
... cmq questo è il colore... grazie... i rulli del variatore da quanto li metto?[/img]
Giorgino10
Senza Targa
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Inviato: 25 Set 2006 15:18
ah...nsomma......vabbo lascia kuelli ke ci sono e per kuello ke so è meglio se lasci la molla di contrasto originaleciauciau
LuCordells
Derapata
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682395
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Inviato: 25 Set 2006 20:08
ciauciau... grazie ancora...
Giorgino10
Senza Targa
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Inviato: 26 Set 2006 21:42
ma se cambio il variatore e metto il multivar della malossi... devo rifare la carburazione?
Giorgino10
Senza Targa
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686499
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Inviato: 26 Set 2006 22:01
nono....
LuCordells
Derapata
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686501
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Inviato: 26 Set 2006 22:02
mentre invece se metto la freedom è meglio se la rifaccio la carburazione... giusto?
Giorgino10
Senza Targa
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Inviato: 26 Set 2006 22:06
si per kuanto riguarda la marmitta si
LuCordells
Derapata
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Inviato: 26 Set 2006 22:08
grazie.... la vespa l'ho ritirata oggi... è stabilissima in curva rispetto alla vecchia et4... solo ke nn ho ancora potuto tirarla xkè sono ancora in rodaggio...
Giorgino10
Senza Targa
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689641
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Inviato: 27 Set 2006 20:18
senti... io ho una marmitta della mia et4.... se la faccio svuotare dici ke mi conviene?
Giorgino10
Senza Targa
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689909
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Inviato: 27 Set 2006 21:41
se il motore è lo stesso
montala li
ma nn la svuotarla nn ti konviene
LuCordells
Derapata
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689914
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Inviato: 27 Set 2006 21:42
farebbe solo casino e basta vero?
Giorgino10
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689971
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Inviato: 27 Set 2006 21:57
nn farebbe kuello ke dovrebbe fare
sarebbe solo un fastidio
LuCordells
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Inviato: 27 Set 2006 21:58
grazie.... 6 un grande...
Giorgino10
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Inviato: 27 Set 2006 22:03
LuCordells
Derapata
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Inviato: 3 Ott 2006 13:08
scusa se tichiedo ancora una cosa... ma quanto potrebbe costare il GT della polini da 166cc? mi converrebbe montarlo? e abbinarli il variatore nuovo della polini Super Speed 9 rulli, se c'è x la vespa? grazie
Giorgino10
Senza Targa
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Inviato: 3 Ott 2006 14:23
beh un GT tra i 150 e i 210cc va dai 200 a 250 euro di costo...almeno kui da me....comunkue sia se ne devi montare uno montati kuello di cilindrata maggiore ....ultima cosa se ti monti il GT forse allora svuotare la marmitta ke hai gia nn sarebbe una brutta idea...
LuCordells
Derapata
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Inviato: 3 Ott 2006 15:19
Xkè su ebay c'è ne uno della malossi.... 257 €.... sai mica quello della polini?
Giorgino10
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Inviato: 3 Ott 2006 23:30
boh io so ke il 210 della malossi per il mio a un negozio kua me lo fanno a 230euri
LuCordells
Derapata
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Inviato: 4 Ott 2006 13:21
ok.... grazie... vedo i prezzi poi deciderò.... appena finisco il rodaggio e monto qualcosa ti dico come va.... ciao
Giorgino10
Senza Targa
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Inviato: 4 Ott 2006 14:05
siete duri come i muri... il cilindro 210 malossi è solo per i piaggio a liquido... la vespa lx è ad aria!!!!!!
lo abbiamo detto già in parecchie altre occasioni questa cosa....attenzione a dare consigli sbagliati!
lorenzo86
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Inviato: 4 Ott 2006 14:28
lorenzo scusa ma kuesta volta hai toppato...io nn mi riferivo al fatto ke ci fosse un 210 per la vespa..come vedi io ho l'SC e ho detto ke a me il 210 ad un negozio me lo fanno a 230euro...indicativamente per giorgino10...per regolarsi...
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