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Consigli per un f10 con un budget molto ma molto misero
11461384
11461384 Inviato: 2 Mar 2011 22:30
Oggetto: Consigli per un f10 con un budget molto ma molto misero
 

Apro un Nuovo topic su come modificare un f10 non mi dite di usare il tasto cerca perfavore perche mi serve una cosa personalizzata se è possibile grazie...
Ho un f10 circa del 2000 15 mila km ..... tutto di base tranne una marmittaccia messa li perche l'altra era rotta... ho 180 euro a disposizione momentaneamente...
Controllando biolla motors ho visto che ci sono 70cc a 60 euri e roba buona.. cosa mi consigliate con quel budjet?
 
11461391
11461391 Inviato: 2 Mar 2011 22:33
 

inizia con una bella marmitta e un variatore.... e se ce la fai un carburatore maggiorato.. 17,5 va piu che bene... 0509_up.gif
 
11461406
11461406 Inviato: 2 Mar 2011 22:35
 

Mi sono scordato di dire che voglio fare tutto tranne la marmitta che tra 1 mese la prendo gratis..
 
11461410
11461410 Inviato: 2 Mar 2011 22:36
 

per ora lascia stare il gt perchè mettendo un 70cc poi si devono cambiare altri componenti obbligatoriamente e con il tuo budget non ce la fai..inizia con una buona marmitta (vai di stage 6 pro replica cosi se decidi in seguito di mettere un 70cc non c'è bisogno di cambiare marmitta) e un variatore icon_wink.gif
 
11461418
11461418 Inviato: 2 Mar 2011 22:37
 

Pentino ha scritto:
Mi sono scordato di dire che voglio fare tutto tranne la marmitta che tra 1 mese la prendo gratis..


allora fai cosi... carburatore maggiorato.... variatore e una frizione nuova.... anche originale va bene 0509_up.gif aggiungerei anche la campana nuova abbinata alla frizione...
 
11461426
11461426 Inviato: 2 Mar 2011 22:38
 

ripeto che prendo un altra marmitta tra un mese.. io non so un c***o di motorini mi fa segnati ripeto segnati 95 il contakm e pari a quello del nuovo nrg..
 
11461429
11461429 Inviato: 2 Mar 2011 22:39
 

Mi sconsigliate un 70 cc momentaneamente?
 
11461463
11461463 Inviato: 2 Mar 2011 22:44
 

un 70 base e stop.. carb da 17,5
 
11461503
11461503 Inviato: 2 Mar 2011 22:52
 

se la marmitta la prende gratis!!!
(che marmitta è si deve vedere però)
comunque con 180€ si fa
-DRevolution 80€
-carb19 dell'orto 50€
-variatore(uno qualsiasi fra TPR,multivar,overdrive,sport pro)50€
-ovviamente poi devi mettere in conto che una 20ina di € per taratura e carburazione ci sono sempre.
Ripeto che bisogna vedere che marmitta sia:con una SP3 o sito non ti consiglio certo un base.
 
11461513
11461513 Inviato: 2 Mar 2011 22:54
 

Momentaneamente ho la sito.. oscena...la marmitta me la devano regala tra un mese per il mio compleanno ma per ora volevo fare tutto tranne marmitta bisogna contare nei 180 i soldi per il meccanico PS:grazie dei consigli.
 
11461554
11461554 Inviato: 2 Mar 2011 23:04
 

Pentino ha scritto:
Momentaneamente ho la sito.. oscena...la marmitta me la devano regala tra un mese per il mio compleanno ma per ora volevo fare tutto tranne marmitta bisogna contare nei 180 i soldi per il meccanico PS:grazie dei consigli.


lascia stare frizioni e campane non contano un c***o...un bel multivar (e hai gia la molla bianca)un 17.5 una spugnetta per il filtro...quando ti arriva lo scarico se ti danno i rulli bon se no ti fai consigliare qua per rulli e mollette e sei a posto...

70€ del variatore
5€della spugna
25€ del carburatore
15€ eventuali rulli e mollette
se ti monti tutto da solo avanzi moneta
un DR (base) ad aria 80€...

p.s. se vuoi un 17.5 usato io ne ho un secchio...
 
11461864
11461864 Inviato: 3 Mar 2011 0:06
 

tra un 70cc base o anche intermedio che potresti montare con quella cifra che hai a disposizione abbinato alla marmitta che ti danno che monteresti il mese prossimo
e
il 50cc originale con il carburatore,variatore e marmitta

io per esperienza ti consiglio vivamente la prima opzione 0509_up.gif
 
11466092
11466092 Inviato: 3 Mar 2011 22:11
Oggetto: Re: Consigli per un f10 con un budget molto ma molto misero
 

Pentino ha scritto:
Apro un Nuovo topic su come modificare un f10 non mi dite di usare il tasto cerca perfavore perche mi serve una cosa personalizzata se è possibile grazie...
Ho un f10 circa del 2000 15 mila km ..... tutto di base tranne una marmittaccia messa li perche l'altra era rotta... ho 180 euro a disposizione momentaneamente...
Controllando biolla motors ho visto che ci sono 70cc a 60 euri e roba buona.. cosa mi consigliate con quel budjet?

allora ti consiglio di tenere il 50cc perchè avendo 15000km avresti la necessità di cambiare albeo , una operazione parecchio costosa dal mecca (aparte sia molto onesto) e che da solo per mancanza di strumenti e di conoscenze non saresti in grado di fare
per quello che ne posso sapere io metti : innanzittutto un pistone nuovo e , anche un po per sfizio una gabbia a rulli nuova, un multivar o un pinasco overdrive, un 19 , delle lamelle in carbonio da 0.25
 
11469212
11469212 Inviato: 4 Mar 2011 17:51
 

Pentino ha scritto:
Momentaneamente ho la sito.. oscena...la marmitta me la devano regala tra un mese per il mio compleanno ma per ora volevo fare tutto tranne marmitta bisogna contare nei 180 i soldi per il meccanico PS:grazie dei consigli.

se nei soldi va compreso il montaggio massimo
-Variatore 50€
-carb 19dell'orto50€
-modifica pacco lamellare+lamelle 0.25
70€ per il montaggio anche della marmitta+taratura e carburazione
 
11469711
11469711 Inviato: 4 Mar 2011 19:40
 

Allora ho seguito un po di consigli qua e la....
Piazzo un 70 base 85 euri (malossi)
Carburatore 50 euri ( dell' orto)
poi tra un mese metto marmitta rulli e albero...
 
11469724
11469724 Inviato: 4 Mar 2011 19:43
 

elaborazione da far pena. Metti il DR piuttosto che il malossi! è più prestazionale e nuovo costa 6o€!
carb 19 va bene.
la taratura e la carburazione la devi far subito, altrimenti tienilo originale.
 
11469849
11469849 Inviato: 4 Mar 2011 20:06
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
elaborazione da far pena. Metti il DR piuttosto che il malossi! è più prestazionale e nuovo costa 6o€!
carb 19 va bene.
la taratura e la carburazione la devi far subito, altrimenti tienilo originale.

quoto 0509_up.gif se proprio devi cambiare metti su un dr (10 volte piu affidabile)...poi mi sembra che il malossi costi qualcosa in piu di quello che dici tu...
pensa anche che hai 15000 km sull albero eusa_think.gif
 
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