Rudy94 ha scritto:
60 ore per i monofascia....
100 circa per i bifascia mi sembra
Poi su strada l'utilizzo non è gravoso come nelle mulatiere e compagnia bella....
Girando sempre con filtro pulito carburazione giusta e non tirando da freddo e evitando il fuorigiri e avendo i rapporti più lughi si stressa meno il motore secondo me è meglio non rischiare troppo e cambiarlo a 110-120 per i bifascia....
ovviamente i monofascia prima
Comunque secondo me usandolo su strada le ore non sono l' unità si misura migliore secondo me la cosa migliore è contare i pieni e litri tanto costa poco penso di farlo
C'è scritto 60 ore per uso sportivo
Vabè, non mi pongo il problema...credo lo cambierò dopo le 60 ore sicuramente
A me rimane impressa l'ora di uso perchè è l'ultima cosa che vedo prima di mettere via la moto...anche se contare i litri è per me semplice, anche perchè ho il tanicone da 20 e me la faccio con quella
I kilometri invece non li considero minimamente perchè ho impostato ancora il valore di wheel size dei cerchi da 21