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KTM exc 125 2011 motard by Frienz
11575107
11575107 Inviato: 26 Mar 2011 20:13
 

frienz ha scritto:
Anche io oggi sono andato a fare un giro con gli stivali e mi sono sentito un ebete icon_asd.gif
Il freno dietro proprio non mi riesce modularlo eusa_wall.gif
Come potrei fare ???

Sono andato son un mio amico con il tpr e a metà giretto mi fa: rallenta il ritmo che sennò brucio tutto 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Anche queste sono soddisfazioni, dato che mi prendeva in giro quando avevo il 50ino standard perchè aveva l' 86 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


eh si ... comunque io mi sono abituato subito ... il freno dietro non è un problema il mio problema sono le marce ... ogni tanto non l'inserisco ... però mi abituerò
 
11575415
11575415 Inviato: 26 Mar 2011 21:06
 

anche io oggi in piena accellerazione ho fatto una sfollata di quelle serie...ma piano piano mi ci abituerò (spero) !!
Non ho neanche dovuto regolare la pedalina...era perfetta !! 0509_banana.gif
 
11575609
11575609 Inviato: 26 Mar 2011 22:06
 

frienz ha scritto:
anche io oggi in piena accellerazione ho fatto una sfollata di quelle serie...ma piano piano mi ci abituerò (spero) !!
Non ho neanche dovuto regolare la pedalina...era perfetta !! 0509_banana.gif

Io mi trovavo male con la pedalina a posizione standard, l ho regolata più in basso.
Comunque per le sfollate basta che ti ricordi di dare un colpo più forte quando passi alla seconda e sei apposto. Il cambio del K è indistruttibile comunque quindi vai tranquillo 0509_up.gif
 
11576048
11576048 Inviato: 27 Mar 2011 1:09
 

frienz ha scritto:
Anche io oggi sono andato a fare un giro con gli stivali e mi sono sentito un ebete icon_asd.gif
Il freno dietro proprio non mi riesce modularlo eusa_wall.gif
Come potrei fare ???

Sono andato son un mio amico con il tpr e a metà giretto mi fa: rallenta il ritmo che sennò brucio tutto 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Anche queste sono soddisfazioni, dato che mi prendeva in giro quando avevo il 50ino standard perchè aveva l' 86 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
così impara
 
11576112
11576112 Inviato: 27 Mar 2011 2:41
 

Lascia stare anche il mio primo approccio con gli stivali è stato un disastro icon_asd.gif
 
11576192
11576192 Inviato: 27 Mar 2011 7:57
 

frienz ha scritto:
Anche io oggi sono andato a fare un giro con gli stivali e mi sono sentito un ebete icon_asd.gif
Il freno dietro proprio non mi riesce modularlo eusa_wall.gif
Come potrei fare ???

Sono andato son un mio amico con il tpr e a metà giretto mi fa: rallenta il ritmo che sennò brucio tutto 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Anche queste sono soddisfazioni, dato che mi prendeva in giro quando avevo il 50ino standard perchè aveva l' 86 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


le soddisfazione della vita sono molte soprattutto con un ktm 125
 
11576226
11576226 Inviato: 27 Mar 2011 8:43
 

MRs50 ha scritto:


le soddisfazione della vita sono molte soprattutto con un ktm 125


Il bello è che era convinto che valesse la pena tenete il beta con il tpr perchè secondo lui andava quanto un buon 125...ieri mi ha detto di aver cambiato idea 0509_si_picchiano.gif

Comunque per ora alter soddisfazioni del genere non ne ho avute, apparte il fatto che se saluto altri motociclisti ricambiano, prima non lo facevano 0509_up.gif
 
11576289
11576289 Inviato: 27 Mar 2011 9:14
 

frienz ha scritto:
anche io oggi in piena accellerazione ho fatto una sfollata di quelle serie...ma piano piano mi ci abituerò (spero) !!
Non ho neanche dovuto regolare la pedalina...era perfetta !! 0509_banana.gif


la pedalina del cambio ? come si regola ? perchè io la voglio alzare ... se faccio enduro e cross e qundi sto in piedi è troppo bassa e non riesco a cambiare devo sedermi per cambiare solo che fino che vado piano ok , però se devo cambiare mentre sono prima del salto o robe varie non posso sedermi ed alzarmi ad ogni cambio eusa_wall.gif
 
11576301
11576301 Inviato: 27 Mar 2011 9:20
 

LoLLoSValenti ha scritto:


la pedalina del cambio ? come si regola ? perchè io la voglio alzare ... se faccio enduro e cross e qundi sto in piedi è troppo bassa e non riesco a cambiare devo sedermi per cambiare solo che fino che vado piano ok , però se devo cambiare mentre sono prima del salto o robe varie non posso sedermi ed alzarmi ad ogni cambio eusa_wall.gif


Ci dovrebbe essere un dadino sulla pedalina stessa che va allenatto, poi la sfili completamente e la rinfili nel millerighe nella posizione che vuoi 0509_up.gif
In 2 minuti a dir tanto lo fai !!
Ma a te da seduto ti riesce franare con il freno posteriore ???
 
11576683
11576683 Inviato: 27 Mar 2011 11:21
 

frienz ha scritto:


Ci dovrebbe essere un dadino sulla pedalina stessa che va allenatto, poi la sfili completamente e la rinfili nel millerighe nella posizione che vuoi 0509_up.gif
In 2 minuti a dir tanto lo fai !!
Ma a te da seduto ti riesce franare con il freno posteriore ???

si ma non alzando ed abbassando la punta del piede , freno alzando ad abbassando il ginocchio ... cioè con il peso della gamba ... idem per cambiare ... mi è capitato ieri di frenare con il tallone ... cambiare con il tallone è dura , ma scalare con il tallone è fattibile soprattutto se devi fermarti ... frizione e scali tutte le marce con il tallone ...
 
11576734
11576734 Inviato: 27 Mar 2011 11:32
 

LoLLoSValenti ha scritto:

si ma non alzando ed abbassando la punta del piede , freno alzando ad abbassando il ginocchio ... cioè con il peso della gamba ... idem per cambiare ... mi è capitato ieri di frenare con il tallone ... cambiare con il tallone è dura , ma scalare con il tallone è fattibile soprattutto se devi fermarti ... frizione e scali tutte le marce con il tallone ...


Ieri ero costretto a alzare il piede dalla pedana e frenare con solo la punta sul pedale icon_asd.gif

Mi venivano delle staccatone paurose !!!
Comunque sono comodissimi quelli stivaletti, rispetto aqualli lunghi pesano pochissimo ma restano comunque belli duri !!
 
11577014
11577014 Inviato: 27 Mar 2011 12:43
 

frienz ha scritto:


Il bello è che era convinto che valesse la pena tenete il beta con il tpr perchè secondo lui andava quanto un buon 125...ieri mi ha detto di aver cambiato idea 0509_si_picchiano.gif

Comunque per ora alter soddisfazioni del genere non ne ho avute, apparte il fatto che se saluto altri motociclisti ricambiano, prima non lo facevano 0509_up.gif


e ci credo che ha cambiato idea, io preferirei avere un 125 tutto originale piuttosto che un 50 strapompato
 
11577028
11577028 Inviato: 27 Mar 2011 12:46
 

MRs50 ha scritto:


e ci credo che ha cambiato idea, io preferirei avere un 125 tutto originale piuttosto che un 50 strapompato


Ma è ovvio. Il 50 lo puoi modificare quanto vuoi, ma solo guardando la ciclistica non c'è storia. Poi considera che il 99% dei 125 non hanno i fermi eusa_whistle.gif
 
11577099
11577099 Inviato: 27 Mar 2011 12:58
 

LovaRacing ha scritto:


Ma è ovvio. Il 50 lo puoi modificare quanto vuoi, ma solo guardando la ciclistica non c'è storia. Poi considera che il 99% dei 125 non hanno i fermi eusa_whistle.gif


soprattutto quelle che escono già ripotenziate eusa_whistle.gif
 
11592057
11592057 Inviato: 30 Mar 2011 11:20
 

frienz ha scritto:



sul libretto c'è scritto 40 ore per tutti i modelli 125 e 80 ore per i 250/300 0509_up.gif

Comunque poi il buon senso ti porta a non cambiarlo a 40 ore icon_asd.gif

allora la ktm non è coerente un ragazzo al ktm del 2006 e c'è scritto cambiarlo ogni 100.....
 
11592539
11592539 Inviato: 30 Mar 2011 13:20
 

Esatto ogni 100 in teoria, volendo anche di più. Io farei 150 massimo.
 
11592769
11592769 Inviato: 30 Mar 2011 14:00
 

jackal67 ha scritto:
Esatto ogni 100 in teoria, volendo anche di più. Io farei 150 massimo.


ma è vero che ogni 10 ore bisogna fare il tagliando ?
 
11592846
11592846 Inviato: 30 Mar 2011 14:15
 

MRs50 ha scritto:


ma è vero che ogni 10 ore bisogna fare il tagliando ?

Ma tagliando di COSA ? Non hanno bisogno di niente ste moto. Non hai mica i cambi d olio o la regolazione dell valvole a tot km. Basta cambiare l olio del cambio quando vedi che è nero e tirare la catena ogni tanto. Insieme a altre cavolate...
 
11597844
11597844 Inviato: 31 Mar 2011 12:46
 

Quoto jackal, sul manuale d'uso ci sono una serie di controlli da fare, ma tutti fattibili da solo...la cosa più complicata è il controllo del gioco dei cuscinetti di sterzo 0509_up.gif
 
11597887
11597887 Inviato: 31 Mar 2011 12:55
 

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