alex1978 ha scritto:
ciao,le modifiche che ho letto nelle risposte prima sono a mio avviso troppo complesse e costose,quando metti le mani nel motore diminuisce durata e affidabilita,e non ti garantiscono al 100% che la moto rivada bene come prima,lascia perdere quel tipo di interventi se vuoi bene alla moto!io sulla mia Z1000 ho montato dei terminali della GPR omologati senza db-killer,e ti garantisco che ti dara delle sensazioni incredibili,il vuoto ai bassi sparisce,e ha un tiro che mi mette in difficolta a volte,viene su anche di terza,in piu ha un sound che sembra una DODGE VIPER,te li consiglio vivamente,poi mi fai sapere,se proprio vuoi di piu,metti una centralina GPR,insieme agli scarichi regolata per z1000,e sei a posto,se vuoi anche un filtro aria ma non di+,cosi spendi il giusto e hai soddisfazioni,io gli scarichi li ho comprati su e-bay a €325 in alluminio nuovi, e c era anche la centralina,ma non so ora se ci sono sempre le inserzioni.a risentirci ciao
ma che stai a di.
ho gli stessi scarichi. non e' vero che il vuoto ai bassi sparisice: diminuisce senz'altro, ma solo xche i terminali originali col catalizzatore tappano l'erogazione.
Per migliorare l'erogazione ai bassi devi per forza agire sulla centralina, ma a quel punto devi cambiare anche l'aspirazione (quindi filtro aira bmc o k&n e aprire l'airbox)
il filtro sono 60 euro, la centralina power commander +- 300.
e allora si comincia a ragionare