Leggi il Topic


Premier Dragon : invecchiamento precoce
12601515
12601515 Inviato: 26 Ott 2011 20:08
 

Ciao...ieri ho ricevuto via posta dalla Premier il girocollo in sostituzione di quello difettato nonostante non avessi potuto dimostrare l'acquisto del casco in quanto ne ho smarrito lo scontrino.
Era così difficile farlo subito senza attendere le mie minacce di raccontare tutto sui vari forum che frequento?.
Boh...non capisco e non condivido assolutamente questo atteggiamento.
Bye
 
12605169
12605169 Inviato: 27 Ott 2011 16:03
 

Robydi ha scritto:
Ciao...ieri ho ricevuto via posta dalla Premier il girocollo in sostituzione di quello difettato nonostante non avessi potuto dimostrare l'acquisto del casco in quanto ne ho smarrito lo scontrino.
Era così difficile farlo subito senza attendere le mie minacce di raccontare tutto sui vari forum che frequento?.
Boh...non capisco e non condivido assolutamente questo atteggiamento.
Bye


Son contento tu sia riuscito a rimettere a posto il casco, speriamo siano finite le tribolazioni. Difficile rispondere alla tua domanda. Talvolta le ditte spendono un sacco di soldi per farsi pubblicita' su riviste autorevoli e patinate; io credo che la miglior pubblicita', che si ripaga da se, e' l'attenzione che viene rivolta al cliente.
Ps. Ho visionato con interesse il sito da te citato ( che non conoscevo ) ovvero ACEC.
Buone cose doppio_lamp_naked.gif
 
12614153
12614153 Inviato: 30 Ott 2011 6:47
 

Oggi ho controllato il collare che mi hanno spedito...questo ha una parte della retina a nido d'ape rotta....no comment. icon_rolleyes.gif
Posso solo dire che ora so quale sarà il casco che sicuramente non acquisterò più.
Bye

PS.
Certo è che si perdono in un bicchiere d'acqua.
 
12614219
12614219 Inviato: 30 Ott 2011 8:39
 

... a questo punto hai intenzione di ricontattare Premier ? , magari inviando documentazione fotografica ? Certo che questi accadimenti dimostrano un'incomprensibile incuria.
Nei giorni scorsi mi son fatto un giro per negozi alla ricerca di un altro casco da affiancare al Premier, ne cercavo uno monocolore , possibilmente nero matt, il negoziante mi indica un Iroh integrale in esposizione e mi invita a provarlo. Detto fatto, tiro fuori il mio sottocasco di seta portatomi dietro, prendo il casco e noto che una porzione del guancialino sx e' scucito per un buon centimetro. Fattolo notare mi viene risposto che il casco e' scontato del 25% e che comunque possono avere il pezzo di ricambio ... mah!
Ora mi chiedo, e se i difetti non fossero visibili perche' magari riguardano gli strati sottostanti le imbottiture, o la calotta stessa ? Ma i cosiddetti controlli di qualita' esistono davvero ? E se si, ogni pezzo viene controllato oppure o e' random ? eusa_think.gif
 
12614613
12614613 Inviato: 30 Ott 2011 11:52
 

JO195 ha scritto:
... a questo punto hai intenzione di ricontattare Premier ? , magari inviando documentazione fotografica ? .........

No no, basta perdere tempo con questo genere di imprenditori.
E poi ci lamentiamo che l'economia italiana ristagna[quote="JO195"#12614219](nelle migliori delle ipotesi)
JO195 ha scritto:
Ora mi chiedo, e se i difetti non fossero visibili perche' magari riguardano gli strati sottostanti le imbottiture, o la calotta stessa ? Ma i cosiddetti controlli di qualita' esistono davvero ? E se si, ogni pezzo viene controllato oppure o e' random ? eusa_think.gif

Sicuramente sarà "random" il controllo e comunque il problema sta proprio nella domanda che ti poni...purtroppo per noi clienti.
Saluti
 
12786339
12786339 Inviato: 12 Dic 2011 22:50
 

Mi aggiungo anche io alla lista dei delusi da parte della Premier 0509_down.gif
Ho comprato un Dragon il quale già da nuovo non chiudeva bene con la visiera, e faceva spifferi icon_confused.gif , lo faccio notare al negoziante, il quale prova in tutti i modo a regolarla, ma niente, non ne vuole sapere di restare incollata alla guarnizione eusa_think.gif , così invia il casco alla premier, la quale lo sostituisce, a quanto pare aveva la calotta deformata sul lato destro della mentoniera icon_eek.gif no dico ma stiamo scherzando?!? Una controllatina prima di metterli nel mercato no è? eusa_clap.gif

Arriva il casco nuovo, sul quale dopo una settimana di utilizzo si blocca la presa d'aria superiore, e udite udite: dopo aver preso una piccolissima botta sul lato destro (lo stavo poggiando sulla tavola è mi è scappato, caduta da 20 cm appena, sulla tavola) si crepa la verniciatura e salta in alcuni punti icon_eek.gif , cioè non è che si graffia, ma saltano proprio dei pezzetti di vernice!!!
Invio nuovamente il casco alla ditta, la quale ci impiega la bellezza di due mesi per sostituire la presa d'aria, e dopo avermelo rinviato vedo che non avevano proprio preso in considerazione (nonostante glielo avessi più volte spiegato a telefono e da vicino all'EICMA) la vernice crepata icon_confused.gif , allora gli telefono per chiedere spiegazioni e mi dicono che non lo aveva notato icon_eek.gif ...ma come, se ve l'ho spiegato anche da vicino... 0509_zzz.gif
Vabbè rinviamo sto casco indietro (3°), dopo un pò che non ho loro notizie li chiamo, mi risponde una ragazza molto gentile, la quale mi dice che da poco lo avevano esaminato e che secondo loro il casco aveva preso una bella botta, per cui mi hanno fatto capire che secondo loro io mentivo icon_eek.gif

Quando gli dico che ci avevano messo 7 giorni la prima volta per sostituirmelo, due mesi la seconda per sostituire una presa d'aria e 15 giorni la terza per non fargli nulla, mi sento rispondere che non era colpa loro ed erano dispiaciuti eusa_liar.gif

Pensare che stavo acquistando altri due caschi da loro, uno per me ed uno per la mia zavorrina eusa_wall.gif
Anzi quando gli ho detto che avrei cambiato marchio mi ha detto: "Guardi non so che dirle" icon_asd.gif
Gli ho risposto: "Sà una cosa? Anche io non so che dirle!!!

Comunque per Me: Premier 0509_vergognati.gif
 
12787210
12787210 Inviato: 13 Dic 2011 9:25
 

Nel mio caso, almeno la verniciatura, non ha dato problemi ed ora che l'ho carteggiato ( come spiegato in altro topic ) devo riconoscere che pare piuttosto robusta, per lo meno all'abrasione . Non mi sorprende invece il difetto relativo al meccanismo di apertura e chiusura delle prese d'aria, gia' lamentato da diversi utenti. Io stesso quando scelsi il Dragon ne provai uno sul quale ( con viva sorpresa e rammarico del negoziante ) risultavano bloccate tutte e due. Devo pero' riconoscere al negoziante stesso ( Matteo ) di essersi prodigato ed di aver risolto celermente tutti gli inconvenienti da me riscontrati.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumAbbigliamento Tecnico e Accessori per MototurismoCaschi per Moto e relativi Accessori

Forums ©