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consigli x migliorare l ela?
11437329
11437329 Inviato: 25 Feb 2011 20:16
Oggetto: consigli x migliorare l ela?
 

ecco cio che ho ad oggi

-streetrace
-top nardo
-variatore polini
-frizione polini
-filtro cono
-aria manuale (vabbe la metto tanto per)
-21 dell orto

cosa potrei montare ancora? per migliorare notevolmente l ela? Grazie in anticipo siete grandi icon_wink.gif
 
11437351
11437351 Inviato: 25 Feb 2011 20:19
 

togli il filtro a cono, metti una red sponge, un buon pacco lamellare e carbura per bene, vedrai che va meglio 0509_up.gif
 
11437363
11437363 Inviato: 25 Feb 2011 20:22
 

ti manca un bel variatore...e anche io farei come dice sopra....
 
11437374
11437374 Inviato: 25 Feb 2011 20:23
 

ma se ha il vario polini!
 
11437383
11437383 Inviato: 25 Feb 2011 20:25
 

darkdragon94 ha scritto:
ma se ha il vario polini!
ok sta sera sono sbroccato
0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11437390
11437390 Inviato: 25 Feb 2011 20:26
 

icon_xd_2.gif succede
 
11437409
11437409 Inviato: 25 Feb 2011 20:28
 

che pacco lamellare potrei mettere? il cono non lo tolgo mi piace troppo il bordello che fa 0509_doppio_ok.gif
 
11437410
11437410 Inviato: 25 Feb 2011 20:28
 

che pacco lamellare hai?
 
11437438
11437438 Inviato: 25 Feb 2011 20:33
 

marcotrunc ha scritto:
che pacco lamellare hai?


loriginale
 
11437441
11437441 Inviato: 25 Feb 2011 20:34
 

ha l' originale (penso) comunque metti un vl14.
con un buon pacco lamellare dovresti avere maggiore prontezza negli apri\chiudi
 
11437586
11437586 Inviato: 25 Feb 2011 21:03
 

metti un bel correttore (che ti da tanto in termini di prestazioni), se vuoi dei rapporti un po più lunghi (13/44) e se lo scooter è €2 prendi una centralina e si anche il pacco è fondamentale
 
11437622
11437622 Inviato: 25 Feb 2011 21:08
 

per il correttore e l' eventuale centralina è vero, ma io i rapporti non li metterei, non serve a nulla con lo street.
 
11437633
11437633 Inviato: 25 Feb 2011 21:09
 

darkdragon94 ha scritto:
per il correttore e l' eventuale centralina è vero, ma io i rapporti non li metterei, non serve a nulla con lo street.


se vuoi più allungo servono 0509_up.gif
 
11437783
11437783 Inviato: 25 Feb 2011 21:26
 

tolgono più di quanto danno, secondo me prima di un intermedio non servono.
 
11437958
11437958 Inviato: 25 Feb 2011 21:53
 

darkdragon94 ha scritto:
tolgono più di quanto danno, secondo me prima di un intermedio non servono.


è vero non servono, guadagni in allungo ma perdi accelerazione
 
11439277
11439277 Inviato: 26 Feb 2011 12:42
 

se uno vuole solo allungo servono, c'è gente che mette dei 16/40 sul 50 (ma va be non riescono neanche a tirarli tutti ma di allungo guadagnano parecchio anche se non prendono mai su)
 
11440176
11440176 Inviato: 26 Feb 2011 17:20
 

il fatto che qualcuno vada girando con la marmitta originale sotto al dr con il 12 non vuole dire che sia una buona cosa.
mettere i rapporti su una base è dannoso, indipendentemente dal fatto che qualcuno lo faccia.
 
11440988
11440988 Inviato: 26 Feb 2011 20:12
 

perchè è dannoso scusa?se vuoi avere solo allungo dallo scooter vanno bene
 
11441028
11441028 Inviato: 26 Feb 2011 20:21
 

dannoso non nel senso che propriamente danneggiano il motore (o forse si, se vai a guardare il pelo nell' uovo), ma che danneggiano le prestazioni, anche se io parteggio per l' allungo bisogna sempre tenere presente che una taratura (eh si, anche i rapporti fanno parte della taratura) che favorisce la ripresa o l' allungo è sempre e comunque, senza alcuna eccezione, sbagliata! lo scooter deve avere sempre un equilibrio.
 
11441074
11441074 Inviato: 26 Feb 2011 20:31
 

si questo è vero ma c'è chi preferisce perdere tanta ripresa per guadagnare tanto in allungo,io non condivido ma c'è chi preferisce così
 
11441115
11441115 Inviato: 26 Feb 2011 20:41
 

dai è inutile mettere i rapporti d'allungo su un base....perderesti troppa accelerazione...
 
11441123
11441123 Inviato: 26 Feb 2011 20:44
 

teoricamente si potrebbe ottenere una buona accellerazione mantenendo i rapporti, ma bisognerebbe sforzare come che il motore ai bassi, e questo non va affatto bene, poichè così per via dei rapporti sforzeresti a tutti i regimi!
 
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