TANTRATOM ha scritto:
Salve a tutti.
Apro questo post dopo ricerca quasi a vuoto (e la cosa mi stupisce un pò).
Racconto...
Qualche giorno fa parlavo con il nuovo fidanzato di una mia amica, quando salta fuori che lui conosce il tizio che vendette, al tempo il suo VFR (per cambio moto), poi divenuto la mia "Vampirella"
Il problema che però uscì da questa conversazione riguarda il kilometraggio: quello in "entrata" al concessionario non corrispose a quello in "uscita" (con me sopra) dallo stesso.
Oggi, a distanza di quasi 20000 Km mi ritrovo con un rumorino sospetto a freddo (distribuzione?) che segue di 5500 Km l'ultimo tagliando (ora sono a 41500 di display) e poiché ancora ne mancano prima del prossimo (48K), mi viene il dubbio sugli effettiti Km macinati dal mio Vufero e nn mi sento tranquillo.
Domanda: é possibile "scalare" Km anche da contaKm digitali come quello montato sul Vtec? Se si, è possibile "interrogare" l'apparato e vedere quando e quanti Km sono stati "rubati"?
Grazie.
Guarda, questo mi ricorda la storia di un mio amico carrozziere che lavora tuttora in una grande concessionaria qui in provicia di Vicenza. Un suo collega ed amico qualche anno fa comperò una Seat Ibiza usata proprio tramite i loro datori di lavoro, eh dici, più sicuri di loro che sanno che problemi possono avere le auto usate che entrano.. Salvo che poi dopo un pò di tempo, per un motivo che non so, l' elettrauto della concessionaria gli toglie croscotto, contachilometri, contagiri e compagnia bella.. Sorpresa! L' elettrauto gli fa "Lo sai che ti han parato indietro i km??" Figurati la faccia del tipo. Ecco aveva un contakm digitale. Ci riescono, sì .. Ti incu**** i tuoi datori di lavoro, figuriamoci gli estranei..