aerox955 ha scritto:
ricambio verniciatura ahahah, sta volta però deve venire stupendo.
poi mi sono stancato di girare con zx e 50 mezzo grippato, anche se ne beneficiano i consumi....quindi sto pensando di montare (multivar e fly che ho già) prendere stage pro replica, streetrace e 17,5 manuale...ora sulla pro replica e il 17,5 non ho dubbi, soprattutto sul carburo per i consumi, però l'incognita è il cilindro, lo streetrace...ho potuto provarlo su un nrg piaggio 2010, che aveva 17,5 top line e variatore, devo dire che andava davvero tanto per i pezzi che aveva, quindi come prestazioni non si discute, ma l'affidabilità?
molti si lamentano, e anche lo streetrace di questo mio amico ha iniziato a dare problemi, e a 3500 km lo ha cambiato.....ora, può essere che lo abbia rovinato lui, visto che suo padre lo ha tirato subito al massimo, la prima volta appena acceso? poi ha sempre fatto il rodaggio normale, ma quella tirata mi lascia dubbi...perchè sento in molti che si lamentano dell'affidabilità di questo cilindro...
Io so che con il piaggio lo streetrace dà problemi di raffreddamento. Io sull'nrg ho il t-force e per essere un base viaggia