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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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Aerox "Black and White"
13318174
13318174 Inviato: 5 Mag 2012 22:39
 

Dany96 ha scritto:


Io so che con il piaggio lo streetrace dà problemi di raffreddamento. Io sull'nrg ho il t-force e per essere un base viaggia icon_wink.gif

beh se è solo un problema di piaggio allora non me ne pongo, visto che ho mina orizz...poi comunque t-force e streetrace sono simili come potenza, solo che il mio fornitore dove ho dei begli sconti non tratta pinasco e quindi ho lasciato stare il t-force icon_wink.gif
 
13318176
13318176 Inviato: 5 Mag 2012 22:39
 

per chi è curioso sulla nuova colorazione, dico che i colori presenti saranno tre: bianco, blu e rosso, vedrete cosa ne uscirà icon_smile.gif
 
13371609
13371609 Inviato: 20 Mag 2012 9:41
 

ormai siamo alla fine di questa storia icon_cry.gif penso che passerò ad enduro/motard devo ancora scegliere il tipo ma penso beta rr, finirò l'ultima colorazione e poi lo venderò..se qualcuno è interessato gli posso dare le informazioni che vuole, preferirei che chi lo compra venisse a vederlo o comunque sia delle mie parti, perchè poi non so come farete per il trasporto...
volendo posso includere nel prezzo tpr lavorato, marmitta artigianale, 21, pacco lamellare vl14 se ricordo bene, multivar, se mi viene in mente qualche altro pezzo ve lo dico, il prezzo sto decidendo, penso sui 1800 con quei pezzi lì, e 1500 senza quei pezzi, e del 2010 e ha sui 10000 km, non li so esattamente perchè con il naked ho tolto la strumentazione, inoltre lo scooter non ha il miscelatore, perchè quando montavo il tpr ovviamente facevo miscela io, ma è comunque un vantaggio, si ha meno rischi di grippare, se il vostro carburatore vi da dei problemi con il miscelatore rischiate di grippare, invece così perdete 2 minuti in più a fare benzina ma siete sicuri..fornisco inoltre il manubrio originale con il contakm della koso ( quello che costa sui 150 euro)
ps. io consiglio di cambiare cilindro, e un 50cc che è un po' spompo, per consumi è ottimo, ma come prestazioni vi consiglio di mettere qualcosa come trophy, per divertivi un po' di più.
 
13372068
13372068 Inviato: 20 Mag 2012 12:28
 

aerox955 ha scritto:
ormai siamo alla fine di questa storia icon_cry.gif penso che passerò ad enduro/motard devo ancora scegliere il tipo ma penso beta rr, finirò l'ultima colorazione e poi lo venderò..se qualcuno è interessato gli posso dare le informazioni che vuole, preferirei che chi lo compra venisse a vederlo o comunque sia delle mie parti, perchè poi non so come farete per il trasporto...
volendo posso includere nel prezzo tpr lavorato, marmitta artigianale, 21, pacco lamellare vl14 se ricordo bene, multivar, se mi viene in mente qualche altro pezzo ve lo dico, il prezzo sto decidendo, penso sui 1800 con quei pezzi lì, e 1500 senza quei pezzi, e del 2010 e ha sui 10000 km, non li so esattamente perchè con il naked ho tolto la strumentazione, inoltre lo scooter non ha il miscelatore, perchè quando montavo il tpr ovviamente facevo miscela io, ma è comunque un vantaggio, si ha meno rischi di grippare, se il vostro carburatore vi da dei problemi con il miscelatore rischiate di grippare, invece così perdete 2 minuti in più a fare benzina ma siete sicuri..fornisco inoltre il manubrio originale con il contakm della koso ( quello che costa sui 150 euro)
ps. io consiglio di cambiare cilindro, e un 50cc che è un po' spompo, per consumi è ottimo, ma come prestazioni vi consiglio di mettere qualcosa come trophy, per divertivi un po' di più.


Mi dispiace che lo vendi,era così bello icon_cry.gif Mi sa che è arrivata l'ora un pò per tutti,anche Fabiuz ha venduto lo stunt poco fa..E' triste icon_sad.gif
 
13372836
13372836 Inviato: 20 Mag 2012 16:10
 

pieraerox ha scritto:


Mi dispiace che lo vendi,era così bello icon_cry.gif Mi sa che è arrivata l'ora un pò per tutti,anche Fabiuz ha venduto lo stunt poco fa..E' triste icon_sad.gif

beh prima o poi sarebbe arrivato il momento, alla fine lo scooter è il mezzo che prendi a 14 e non durerà per sempre, ma quante avventure e camminate che c'ho fatto, ora penso solo a fare l'ultima colorazione all'aerox, e poi appena finirà la scuola, dovrei prendere la moto, spero.. icon_wink.gif
 
13372867
13372867 Inviato: 20 Mag 2012 16:18
 

si questo passaggio si deve fare...


e vedrai che se passi alla moto non te ne pentirai anche se sara sempre un 50..cambia tutto completamente..!! doppio_lamp.gif
 
13375507
13375507 Inviato: 21 Mag 2012 13:09
 

andrei_onica ha scritto:
si questo passaggio si deve fare...


e vedrai che se passi alla moto non te ne pentirai anche se sara sempre un 50..cambia tutto completamente..!! doppio_lamp.gif

si ma la moto penso che non la tengo 50 icon_asd.gif c'è un meccanico molto bravo che prepara moto da cross/enduro e mi faccio consigliare da lui, per adesso penso a prendere la moto poi quando l'avrò presa posso prendere altre decisioni, finchè non c'è il mezzo non posso fare niente icon_wink.gif
 
13375751
13375751 Inviato: 21 Mag 2012 13:59
 

nooo xD intendevo che cambia tutto in meglio,in senso la guida,sodisfazione ..e molto meglio una moto ,questo intendevo 0509_si_picchiano.gif icon_xd_2.gif

si comunque io gia con un ela base completa sono piu che soddisfato...non mi serve consumare il doppio per fare 20 km in piu...

l'ela base secondo me e la piu ottima..il cilindro bifascia e affidabile..i pezzi non costano molto..consumi non elevati..e quadagni gia qualcosa...se fatta bene 95 effetivi li deve prendere.. doppio_lamp.gif
 
13375809
13375809 Inviato: 21 Mag 2012 14:09
 

Ma se devi toglierti l'aerox fatti un 125 no??
 
13375876
13375876 Inviato: 21 Mag 2012 14:21
 

un 125 e molto buono ...


ma ce troppo da spendere secondo me..

gia solo la moto costa parecchio..
poi la manutenzione..
assicurazione,passagio,bollo,revisione tutte ste cose qua costano molto..e anche la patente

poi i consumi sono eccesivi..



tutto questo per avere 20 cavalli in piu..alla fine li usi come ripresa perche non e che ti metti a girare a 130 in giro per la citta...

in pista e ottimo..ma per strada secondo me non ha senso..
è solo una mia opinione...se sarei un riccone mi prenderei anchio un 125 2t non dico niente..

ma comporta costi eccesivi per una famiglia media..
 
13382347
13382347 Inviato: 23 Mag 2012 5:36
 

andrei_onica ha scritto:
un 125 e molto buono ...


ma ce troppo da spendere secondo me..

gia solo la moto costa parecchio..
poi la manutenzione..
assicurazione,passagio,bollo,revisione tutte ste cose qua costano molto..e anche la patente

poi i consumi sono eccesivi..



tutto questo per avere 20 cavalli in piu..alla fine li usi come ripresa perche non e che ti metti a girare a 130 in giro per la citta...

in pista e ottimo..ma per strada secondo me non ha senso..
è solo una mia opinione...se sarei un riccone mi prenderei anchio un 125 2t non dico niente..

ma comporta costi eccesivi per una famiglia media..

giusto.
comunque ho già spiegato il perchè non prendo 125, tra un'anno ho la macchina che senso ha dover fare una patente che mi arriva dopo 3 mesi se non di più, per poter guidare un mezzo, che dopo altri pochi mesi dovrò fare la patente della macchina che comprende già la patente del 125?
 
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