Entony14 ha scritto:
Eccomi allora ieri mi sono fatto 20 pagine di google per vedere che taratura usare:
quella più comune è questa:
rulli 4.4
molla contrasto gialla
mollette frizza rosse
Per quanto riguarda la taratura di ora con 4.7 molla contrasto gialla mollette frizza gialle
ti rispondo alle domande che mi hai fatto:
1)rimane alto di giri ma nel giusto e fa tutta la corsa
2)Quando allunga cala di giri di molto con i 5 non si muoveva proprio gia con i 4.7 le salite le fa
3)si negli apri e chiudi non è reattivo quindi rimane il rapporto lungo
La cinghia è una mitsubhosi con relativo spessore da 0.8 tra mozzo e ventolino altrimenti la cinghia era troppo spessa
infatti ora sui correttori sta bene
senza rasamento affondava dentro
Ciauz
Buona pasqua
Cala ancora con i 4,7 o rimane lineare?'
Se cala in allungo , o meglio fluttua partendo con un numero di giri buono per poi clare e riprendere giri, puoi variare a 4,5