NRG_mc3_tuning ha scritto:
è un GT trofeo. -.-"
uno dei meno comuni ma è forse quello che raggiunge i reggimi più elevati.
come prestazioni si avvicina molto ad un 7t però ha una curva d'erogazione decisamente stile motore con fasature esagerate cioè vuoto ai bassi lento ai medi e un picco di potenza impressionante agli alti.
Sicuramente c'è chi lo da per essere abbinato ad un romano type R dato che entrambe(marmitta e GT) amano girare anche a reggimi elevatissimi toccando i 15000 con preparazione estrema.
Lo consiglio quindi per essere sfruttato nel DRAG proprio con una romano un carburatore generoso e il resto dei pezzi che siano degni di nota! sicuramente un avversario a mio avviso temibile per ogni blocco TROFEO.
Per la durata se trattato con rispetto e senza stress è comunque un gt che fa chilometri, certo è che la sua curva d'erogazione carattaristica non aiuta il pilota ad usarlo a medi e bassi reggimi poichè sarebbe vuoto,forse l'abbinamento con una marmitta che renda molto in basso(anche una per overtrofeo quindi) potrebbe aiutare.
si scusa ha 23 cv è un trofeo!!! mi sono sbagliato!!!