Leggi il Topic


info gt Hebo Manston Revolution
11393982
11393982 Inviato: 17 Feb 2011 15:06
Oggetto: info gt Hebo Manston Revolution
 

ciao a tutti volevo delle informazioni sul gt hebo manston revolution per minarelli orizzontale

volevo sapere i cavalli di questo gt e se qualcuno l'ha provato... se è un trofeo e se tenuto con cura quando mi potrebbe durare... e soprattutto se devo barenare o cose varie tipo raccordare per forza....
grazie a tutti
rispondete in tanti 0509_campione.gif icon_cool.gif 0509_mitra.gif
 
11394127
11394127 Inviato: 17 Feb 2011 15:25
 

è un cilindro molto spinto che lavora costantemente oltre i 14000 giri ed è vuoto sotto.
io lo userei per gare di accelerazionbe sui 500m
 
11394686
11394686 Inviato: 17 Feb 2011 16:53
 

ha 14 cv dichiarati, è un intermedio in alluminio. tutto sommato è un buon gt 0509_up.gif
 
11394822
11394822 Inviato: 17 Feb 2011 17:17
 

magari ci associ un 21 marmitta hebo e trasmissione over range!!! sarebbe una cosa pazzesca!
 
11394943
11394943 Inviato: 17 Feb 2011 17:35
 

è un GT trofeo. -.-"
uno dei meno comuni ma è forse quello che raggiunge i reggimi più elevati.
come prestazioni si avvicina molto ad un 7t però ha una curva d'erogazione decisamente stile motore con fasature esagerate cioè vuoto ai bassi lento ai medi e un picco di potenza impressionante agli alti.
Sicuramente c'è chi lo da per essere abbinato ad un romano type R dato che entrambe(marmitta e GT) amano girare anche a reggimi elevatissimi toccando i 15000 con preparazione estrema.
Lo consiglio quindi per essere sfruttato nel DRAG proprio con una romano un carburatore generoso e il resto dei pezzi che siano degni di nota! sicuramente un avversario a mio avviso temibile per ogni blocco TROFEO.
Per la durata se trattato con rispetto e senza stress è comunque un gt che fa chilometri, certo è che la sua curva d'erogazione carattaristica non aiuta il pilota ad usarlo a medi e bassi reggimi poichè sarebbe vuoto,forse l'abbinamento con una marmitta che renda molto in basso(anche una per overtrofeo quindi) potrebbe aiutare.
 
11395488
11395488 Inviato: 17 Feb 2011 19:06
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
è un GT trofeo. -.-"
uno dei meno comuni ma è forse quello che raggiunge i reggimi più elevati.
come prestazioni si avvicina molto ad un 7t però ha una curva d'erogazione decisamente stile motore con fasature esagerate cioè vuoto ai bassi lento ai medi e un picco di potenza impressionante agli alti.
Sicuramente c'è chi lo da per essere abbinato ad un romano type R dato che entrambe(marmitta e GT) amano girare anche a reggimi elevatissimi toccando i 15000 con preparazione estrema.
Lo consiglio quindi per essere sfruttato nel DRAG proprio con una romano un carburatore generoso e il resto dei pezzi che siano degni di nota! sicuramente un avversario a mio avviso temibile per ogni blocco TROFEO.
Per la durata se trattato con rispetto e senza stress è comunque un gt che fa chilometri, certo è che la sua curva d'erogazione carattaristica non aiuta il pilota ad usarlo a medi e bassi reggimi poichè sarebbe vuoto,forse l'abbinamento con una marmitta che renda molto in basso(anche una per overtrofeo quindi) potrebbe aiutare.

si scusa ha 23 cv è un trofeo!!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif mi sono sbagliato!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11396719
11396719 Inviato: 17 Feb 2011 21:30
 

ok grazie delle info ma dovro anche barenare o raccordare per forza per montare stò gt sul mio phantom?? 0509_mitra.gif eusa_doh.gif
 
11396926
11396926 Inviato: 17 Feb 2011 21:51
 

barenare non ci piove.. la raccordatura se la fai ti fa guadagnare anche 2cv
 
11397088
11397088 Inviato: 17 Feb 2011 22:07
 

se raccordi è molto meglio...
 
11397963
11397963 Inviato: 18 Feb 2011 0:51
 

marcotrunc ha scritto:

si scusa ha 23 cv è un trofeo!!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif mi sono sbagliato!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


23 Cavalli la vedo molto dura.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©