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HM Cre
11536911
11536911 Inviato: 18 Mar 2011 21:37
 



si da san bart a imperia son 8 km icon_asd.gif

pero da me a san basrt ce ne 170 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11538864
11538864 Inviato: 19 Mar 2011 13:19
 

Ecco il sile accorciato ed anche un video del sound

la vecchia lana

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scomparso icon_mrgreen.gif

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che ne dite?


ah video... (per altro schifoso)
 
11539110
11539110 Inviato: 19 Mar 2011 14:05
 

bello cosi il sile eusa_clap.gif
 
11539123
11539123 Inviato: 19 Mar 2011 14:06
 

wow...bel giro...tuttavia sulle ultime foto ci sono troppi troppi adesivi ti consglio de mettene meno e in posti migliori
 
11539136
11539136 Inviato: 19 Mar 2011 14:08
 

yuriHM ha scritto:
wow...bel giro...tuttavia sulle ultime foto ci sono troppi troppi adesivi ti consglio de mettene meno e in posti migliori

Quoto, se la intappezzi di adesivi sembra la moto di un pasticcione icon_confused.gif icon_wink.gif
 
11544560
11544560 Inviato: 20 Mar 2011 21:33
 

dove mi consigliate di metterli gli adesivi allora? in quali posti e quali eusa_think.gif
 
11548561
11548561 Inviato: 21 Mar 2011 18:33
 

jack96 ha scritto:
dove mi consigliate di metterli gli adesivi allora? in quali posti e quali eusa_think.gif


icon_smile.gif
 
11548962
11548962 Inviato: 21 Mar 2011 19:19
 

jack96 ha scritto:
dove mi consigliate di metterli gli adesivi allora? in quali posti e quali eusa_think.gif


non devo sparare cazzate, non devo sparare cazzate non devo sparare cazzate....però la tua domanda è troppo invitante icon_xd_2.gif
 
11549493
11549493 Inviato: 21 Mar 2011 20:37
 

spara cazzate......... eusa_wall.gif icon_asd.gif
 
11554487
11554487 Inviato: 22 Mar 2011 19:17
 

allora ieri tornando da un giretto che ho fatto mi si e' indurita molto la leva del freno anteriore ed a casa la moto era frenata..... allora ho svitato un po il registro della leva che era al massimo e adesso e' come prima... cosa puo essere successo?

moto perfetta frena bene con un po di corsa della leva-giretto-alla fine si indurisce la leva- a casa la registro tutto ok

cosa puo essere? come mi devo comportare? lascio passare?
 
11589892
11589892 Inviato: 29 Mar 2011 20:45
 

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11593001
11593001 Inviato: 30 Mar 2011 14:48
 

Ragazzi ecco il topic qui vorrei mi aiutaste per favore.......
come regolare lo spillo (no carburazione, come farlo)




allora ho provato tutti e 3 i getti e con il 110 in coppia gratta tanto
con il 108 meno con il 106 meno ma lo fa ancora abbastanza... ho giocato anche con la vite della miscela smagrendo ma non riesco a fare nulla... gratta sempre in alto nella coppia verso la fine ....... la candela ha l' elettrodo in basso nero con i bordi non colorati o bianchi o e' il metallo della candela....... mentre l' elettrodo sopra e' marroncino...... tutto il resto nerissimo......
ah si gli elettrodi sono secchi..........

adesso ho un 106, 50 min, spillo con segher alla 2a dall alto e vite miscela in cui la testa esce poco dal carbu

come dovrei agire? adesso che ci penso credo di portarla da quello che mi ha montato il trophy e dirgli che essendo 15 giorni che non la uso (vero) si e' scarburata un po' e farmela fare da lui
quando invece io ho cambiato i pezzi ma mica smonta il filtro..... il getto non se lo ricorda sono 3 meccanici pieni di lavoro non sapra mai che la ho toccata


ad ogni modo preferirei carburarla io come mi consigliate di agire??

io ho tanta paura di farla magra




Grazie
 
11593042
11593042 Inviato: 30 Mar 2011 14:57
 
 
11593061
11593061 Inviato: 30 Mar 2011 15:01
 

i buschi non centrano affatto...... anche perche la cassa filtro ovvero il polmone ha il buco piu' piccolo di quei buchi......... percio' il buco e' il tondo della cassa filtro... quelli sono solo ulteriori allargamenti che non centrano nulla..... comunque a parte in altro che gratta la moto e' molto piu reattiva...... la coppia si e' evidenziata ovvero quando entra si sente che va via..... e piu cattiva quindi (non esageratamente neh) icon_twisted.gif
comunque sapete aiutarmi?

EDIT

il cerchio rappresenta il polmone.......

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11593084
11593084 Inviato: 30 Mar 2011 15:06
 

jack96 ha scritto:
i buschi non centrano affatto...... anche perche la cassa filtro ovvero il polmone ha il buco piu' piccolo di quei buchi......... percio' il buco e' il tondo della cassa filtro... quelli sono solo ulteriori allargamenti che non centrano nulla..... comunque a parte in altro che gratta la moto e' molto piu reattiva...... la coppia si e' evidenziata ovvero quando entra si sente che va via..... e piu cattiva quindi (non esageratamente neh) icon_twisted.gif
comunque sapete aiutarmi?

EDIT

il cerchio rappresenta il polmone.......
Immagine: Link a pagina di Img848.imageshack.us

quei buchi fatti cosi, dove andrà fissata con l'appositva vite la spugna della cassa filtro sono fatti male, perche non l'hai fatti con un minimo di criterio? ripeto, devi fare un lavoro preciso.
per la carburazione che problema avresti?
 
11593112
11593112 Inviato: 30 Mar 2011 15:11
 

allora ho provato tutti e 3 i getti e con il 110 in coppia gratta tanto
con il 108 meno con il 106 meno ma lo fa ancora abbastanza... ho giocato anche con la vite della miscela smagrendo ma non riesco a fare nulla... gratta sempre in alto nella coppia verso la fine ....... la candela ha l' elettrodo in basso nero con i bordi non colorati o bianchi o e' il metallo della candela....... mentre l' elettrodo sopra e' marroncino...... tutto il resto nerissimo......
ah si gli elettrodi sono secchi..........

adesso ho un 106, 50 min, spillo con segher alla 2a dall alto e vite miscela in cui la testa esce poco dal carbu

come dovrei agire? adesso che ci penso credo di portarla da quello che mi ha montato il trophy e dirgli che essendo 15 giorni che non la uso (vero) si e' scarburata un po' e farmela fare da lui
quando invece io ho cambiato i pezzi ma mica smonta il filtro..... il getto non se lo ricorda sono 3 meccanici pieni di lavoro non sapra mai che la ho toccata


ad ogni modo preferirei carburarla io come mi consigliate di agire??

io ho tanta paura di farla magra


ti ho riportato il messaggio


comunque ti ripeto che i buchi sono piu larghi della cassa filtro che e' perfettamente rotonda..... percio non creano nessuna interferenza nel flusso d' aria eusa_think.gif
sono allargati con il trapano in modo da eliminarli il filtro e' completamente aperto e comunicante con il carburatore
 
11593131
11593131 Inviato: 30 Mar 2011 15:13
 

come gira? o meglio...come sembra che giri?
 
11593142
11593142 Inviato: 30 Mar 2011 15:15
 

la moto gira molto bene a mio parere... ovvero si accende al primo colpo.... sale veloce di giri in marcia e presenta questo grattare in coppia..... se in folle accellero torna subito giu di giri ma senza spegnersi (sapevo che rimane accellerata quando e' magra percio dovrebbe essere sintomo di carburazione grassa)
dimmi cosa ti serve sapere 0509_up.gif
 
11593162
11593162 Inviato: 30 Mar 2011 15:18
 

jack96 ha scritto:
la moto gira molto bene a mio parere... ovvero si accende al primo colpo.... sale veloce di giri in marcia e presenta questo grattare in coppia..... se in folle accellero torna subito giu di giri ma senza spegnersi (sapevo che rimane accellerata quando e' magra percio dovrebbe essere sintomo di carburazione grassa)
dimmi cosa ti serve sapere 0509_up.gif


al minimo dovrebbe in teoria andare bene, provato ad andarci e vedere se mentre ti fermi scoppietta? in tal caso ingrassare spillo, la carburazione non si fa dalla candela, la candela nocciola o altro non è sinonimo di 'giusta carburazione', la carburazione va sentita ad orecchio, e provata piu volte, comunque dimmi se ti scoppietta imn rilascio o no icon_wink.gif
 
11593198
11593198 Inviato: 30 Mar 2011 15:24
 

no non scoppietta...... o qualcosa lo fara' ma mi e' sempre successo anche con il 50 il tipico dem -dem .... non scoppietta pero come intendi tu.....
 
11593207
11593207 Inviato: 30 Mar 2011 15:25
 

jack96 ha scritto:
no non scoppietta...... o qualcosa lo fara' ma mi e' sempre successo anche con il 50 il tipico dem -dem .... non scoppietta pero come intendi tu.....
allora dovrebbe andare bene, ma vedi tu, io non posso provarla ne sentirla...
al max com'è?
 
11593212
11593212 Inviato: 30 Mar 2011 15:26
 

ma hai letto e' al max il problema.... icon_asd.gif in pratica gratta, dopo la coppia lo faceva di piu con il 110 lo fa di meno con il 106
 
11593247
11593247 Inviato: 30 Mar 2011 15:34
 

che ne dici?
 
11593253
11593253 Inviato: 30 Mar 2011 15:34
 

jack96 ha scritto:
che ne dici?
fai delle prove, smagrisci e vedi se lo fà ancora, comunque un pochetto deve grattare...
 
11593389
11593389 Inviato: 30 Mar 2011 16:06
 

smagrisco in che modo???? (vite spillo)il getto del max da 106 puo andare? conta che avevo un 100 prima e adesso ho red sponge e cassa filtro aperta
 
11593396
11593396 Inviato: 30 Mar 2011 16:07
 

jack96 ha scritto:
smagrisco in che modo???? (vite spillo)il getto del max da 106 puo andare? conta che avevo un 100 prima e adesso ho red sponge e cassa filtro aperta

a che regime ti gratta ?
medio? se gratta ai medi, prova a smagrire lo spiillo e prova..
 
11593430
11593430 Inviato: 30 Mar 2011 16:13
 

no mi gratta in coppia o forse dopo alla massima apertura del gas... provo lo spillo?
 
11593445
11593445 Inviato: 30 Mar 2011 16:15
 

jack96 ha scritto:
no mi gratta in coppia o forse dopo alla massima apertura del gas... provo lo spillo?

alla massima apertura allora prova getto max, vite aria o miscela non c'entra quella regola l'entrata di aria/miscela al minimo, spillo ai medi in rilascio, getto max dopo medi e regime max, prova getto e vedi
 
11593452
11593452 Inviato: 30 Mar 2011 16:17
 

cosa metto? io ho un 100-106-108-110
 
11605574
11605574 Inviato: 1 Apr 2011 21:17
 

bom la moto e' carburata gratta solo un pochino ino in alto ma la faccio fare gratis dal meccanico da cui ho montato il gt dicendogli che fa caldo ed e grassa....
ragazzi oggi ci ho viaggiato parecchio in coppia e scalda veramente tanto....non si e' accesa nessuna spia..... pero i due radiatori erano caldi... sara che c' erano 25 gradi e pochi giorni da 10...... o no?
poi io arrivo da un gt in alluminio che credo scaldi meno.... e la ghisa che fa da termosifone?
 
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