asteebilancieri ha scritto:
Questo fine settimana sono precettato dalla consorte come sherpa per gli acquisti casalinghi.
Il prossimo sabato 26/2 , se le condizioni climatiche lo permettono, andrei a fare questo giro ad andatura ossequiosa dei limiti di velocità :
Link a pagina di Maps.google.com
Partirò dal centro commerciale Le Rughe sulla Cassia alle ore 10:00 (nei pressi della farmacia).
Chi si volesse aggregare lo fa a suo rischio e risponde delle proprie azioni verso se e verso gli altri.
Per circolare su pubblica strada ci sono obblighi che bisogna conoscere e rispettare per non incorrere nei rigori della Legge.
Il tracciato è ricavato con gli strumenti di Internet e quindi non è testato direttamente, chiunque lo volesse percorrere, in questa od in altre occasioni, tenga presente che le strade potrebbero essere state modificate, temporaneamente chiuse od inesistenti ed il fondo stradale potrebbe essere pessimo e non asfaltato.
Ognuno provvede autonomamente alle necessità tipiche di un viaggio in moto, la cui durata è prevedibile osservando la mappa allegata.
Astenersi vecchie volpi della strada, capitan Kirk e relative astronavi, impavidi cavalieri su rampanti destrieri, etc. etc.
Non credo di poter limitare il numero di moto perché la strada è pubblica
Ognuno si regoli in base al numero dei partecipanti che si andrà formando, all’uopo chiedo la pubblicazione di una lista.
Ad maiora semper
Ciao, compliemnti! Bel giro... Mi paicerebbe partecipare ma premetto che sarebbe il mio primo giro in compagnia di amici del Tinga e che non sono un motociclista esperto.
Il fatto che tu specifichi che l'andatura sarà rispettosa dei limiti di velocità mi conforta ma volevo chiederti se, consocendo il percorso, ci sarà la possibilità di percorsi sterrati (so che magari la frase è inserita per motivi "legali")..
Fammi sapere. Un saluto