ld90 ha scritto:
lascia perdere la centralina, al limite dovresti procurarti una pre 2007 e sostituirla alla tua originale, ma comunque non vedo vantaggi
l'idea di togliere la batteria è ottima, all'husqvarna non sono capaci di fare neanche gli impianti elettrici perchè la batteria si scarica di continuo e quando è scarica i fari non vanno, cioè al minimo vanno e quando accelleri si affievoliscono.....tutto il contrario di qualsiasi altra moto esistente, ma in husqvarna sono die geni, bisogna dargliene atto
io ho girato quasi 2 anni con il condensatore (50v 10000µF) e non ho mai avuto problemi, le luci non vanno a motore spendo, ma una volta acceso vanno sempre al massimo, sia che tieni il motore al minimo, sia che ce l'hai a manetta.... inoltre liberi spazio nel sottosella, se levi pure il serbatoio dell'olio fai stare meglio il filtro, visto che quei furboni dell'husqvarna per mettere i lserbatoio dell'olio schiacciano tantissimo il filtro, il mio originale è tutto deformato, l'ho dovuto cambiare perchè non tornava normale
quoto anche io ho girato senza non è successo nulla...
aggiungo che se vuoi togliere la pompa dell' olio e quindi il serbatoio e non avere in mezzo il circuito di ricircolo basta che al connettore della pompa ci attacchi una resistenza di 560Ohm e il display non ti segna errori ecu, uso questo metodo da un anno (7000Km) e non mi ha dato problemi.