squier79 ha scritto:
no pier, l'avatar con il monster non l'ho mai avuto... mi hai fatto quello con l'hyper... posso dire comunque che grazie alla vendita dell'hyper ho risolto qualche problemino economico (si è sacrificata solo per questo)... ecco perchè ho un budget così limitato, altrimenti non avrei venduto l'hyper... per quanto riguarda il 2 valvole o 4 valvole in effetti l'hyper di tagliandi aveva un prezzo onesto, cosa che non sarebbe con un s4r... pier il 1000s è in una concessionaria che mi da un anno di garanzia e la moto tagliandata alla consegna, ed è vicino casa mia (saranno 3 km!). Vorrei fare una domanda:
il monster 1000s in questione ha la leva frizione spezzata (il tondino finale non c'è più)... il concessionario dice che ha dato la leva buona ad una ragazza e che ovviamente alla consegna mi darebbe la leva nuova, in più la pompa sembra spostata in alto, come se, appunto, avesse preso una botta tale da spezzare la leva e spostare la pompa sul manubrio. So che basta allentare i cavallotti degli specchietti per sistemare il tutto, ma non vorrei che ci fosse sotto qualcosa... il telaio sembra integro, così come forcelle (piedini forcella), pedaline e scarichi... che ne dite... devo controllare qualcosa? (non posso permettermi di fare una cavolata)
Magari gli è solo caduto da fermo, e se si è spezzata la leva meglio, alrimenti si sarebbe piegato il manubrio.
La leva si spezza molto facilmente. Il concessionario è Ducati? In ogni caso, fatti sistemare tutto prima della consegna. Un anno di garanzia non è male...
bentornato tra i monsteristi