FOXX ha scritto:
c'è una bella differenza tra vuoti e il fatto che gratta, sono due poli esattamente opposti, se ti fa i vuoti(attenzione, non che affoga eh) è magra, se gratta significa che è grassa
quando hai messo il 19 hai carburato il massimo? prima di tutto si parte dal getto del massimo e poi tutti gli altri! la carburazione ai medi(quindi lo spillo) è direttamente vincolata dal getto massimo, dato che lo spillo si infila nel getto max. prima carbura il massimo, poi pensi al resto.
uno spillo piu piccolo ingrassa di piu perchè fa passare piu benza dal buco del getto max, uno piu grosso fa il contrario
spero di essere stato esauriente
grazie per la pazienza e la gentilezza comunque prima della coppia a metà gas a giri medio/bassi la moto non saliva di giri per un po e dopo poco iniziava a fare un vuoto.. poi mollavi, scalavi marcia e andava.. ma ai bassi proprio 0.. allora ho provato ad alzare di una tacca lo spillo e andava già meglio ma faceva ancora un po fatica.. allora lo alzato tutto e adesso + o - sembra che vada bene, ma secondo me provare con una tacca in più non gli farebbe male.. hai capito cosa intendo io?