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HM Derapage rr my 2010 by LucaSM
11396471
11396471 Inviato: 17 Feb 2011 21:03
 

lorenzo95 ha scritto:


ma quanti km ha il cilindro 50?

ha 6000 km. . infatti il gt lo cambio quando l'attuale non ce la fa più icon_xd_2.gif
 
11396478
11396478 Inviato: 17 Feb 2011 21:04
 

Andy374 ha scritto:
servono a poco i km xD ci sono tanti modi per far esplodere il gt 50 rotfl.gif

questo è vero!! icon_xd_2.gif icon_asd.gif
 
11396488
11396488 Inviato: 17 Feb 2011 21:05
 

Dinamite eusa_whistle.gif icon_lol.gif
 
11396500
11396500 Inviato: 17 Feb 2011 21:06
 

bella bella comunque omino come me non aveva preso il kit da 200€ avevamo preso solo convogliatori e cassa filtro icon_wink.gif
 
11396504
11396504 Inviato: 17 Feb 2011 21:06
 

se aspetti che si spompa definitivamente il 50 devi aspettare di arrivare intorno ai 30000 km icon_asd.gif magari arrivaci tipo a 15000 poi se vuoi lo cambi
 
11396510
11396510 Inviato: 17 Feb 2011 21:06
 

Andy374 ha scritto:
Dinamite eusa_whistle.gif icon_lol.gif

kerosene icon_asd.gif
 
11396527
11396527 Inviato: 17 Feb 2011 21:08
 

minazcrm94 ha scritto:
bella bella comunque omino come me non aveva preso il kit da 200€ avevamo preso solo convogliatori e cassa filtro icon_wink.gif


piccolo ot icon_mrgreen.gif
minazz! come va il k?? icon_lol.gif
 
11396532
11396532 Inviato: 17 Feb 2011 21:08
 

lorenzo95 ha scritto:
se aspetti che si spompa definitivamente il 50 devi aspettare di arrivare intorno ai 30000 km icon_asd.gif magari arrivaci tipo a 15000 poi se vuoi lo cambi

infatti arrivo a 15mila e poi via 0510_saluto.gif . .io sarei deciso a mettere il viola. . voi cos'altro mi consigliate di meglio??
 
11396549
11396549 Inviato: 17 Feb 2011 21:10
 

Andy374 ha scritto:
Dinamite eusa_whistle.gif icon_lol.gif


oppure la dai al mio amico, che ieri è riescito a spaccare (nel vero senso della parola) il cielo del pistone, con conseguente dispersione dei mezzi all'interno degli ingranaggi...

p.s. cilindro top viola con 200 km FORSE!!!
 
11396551
11396551 Inviato: 17 Feb 2011 21:10
 

minazcrm94 ha scritto:
bella bella comunque omino come me non aveva preso il kit da 200€ avevamo preso solo convogliatori e cassa filtro icon_wink.gif

grazie!anch'io ero interessato a quello. . quant'è che viene??
 
11396562
11396562 Inviato: 17 Feb 2011 21:11
 

Hondacross95 ha scritto:


oppure la dai al mio amico, che ieri è riescito a spaccare (nel vero senso della parola) il cielo del pistone, con conseguente dispersione dei mezzi all'interno degli ingranaggi...

p.s. cilindro top viola con 200 km FORSE!!!

BOIA!! icon_asd.gif . . carburazione magra?
 
11396590
11396590 Inviato: 17 Feb 2011 21:15
 

il viola è un buon gt, e dicono che dura molto, però ormai i top hanno un po stufato...
dai un occhiata anche ai parmakit e agli stage 6 oppure agli hebo. ma che tipo di ela vuoi fare? base, intermedia o spinta?
 
11396599
11396599 Inviato: 17 Feb 2011 21:16
 

LucaSM ha scritto:

kerosene icon_asd.gif

limatura di ferro icon_mrgreen.gif
 
11396609
11396609 Inviato: 17 Feb 2011 21:17
 

LucaSM ha scritto:
Hondacross95 ha scritto:


oppure la dai al mio amico, che ieri è riescito a spaccare (nel vero senso della parola) il cielo del pistone, con conseguente dispersione dei mezzi all'interno degli ingranaggi...

p.s. cilindro top viola con 200 km FORSE!!!

BOIA!! icon_asd.gif . . carburazione magra?


oppure una candela troppo calda o ancora il motore anticipato icon_lol.gif
 
11396630
11396630 Inviato: 17 Feb 2011 21:19
 

Hondacross95 ha scritto:


oppure la dai al mio amico, che ieri è riescito a spaccare (nel vero senso della parola) il cielo del pistone, con conseguente dispersione dei mezzi all'interno degli ingranaggi...

p.s. cilindro top viola con 200 km FORSE!!!
Quello che gli avete regalato per il compleanno?
 
11396675
11396675 Inviato: 17 Feb 2011 21:25
 

lorenzo95 ha scritto:
il viola è un buon gt, e dicono che dura molto, però ormai i top hanno un po stufato...
dai un occhiata anche ai parmakit e agli stage 6 oppure agli hebo. ma che tipo di ela vuoi fare? base, intermedia o spinta?

ero interessato anche allo stage. . comunque volevo fare un ela intermedia. . diciamo che sto sui 70cc 0509_up.gif. . dopo si vedrà icon_asd.gif
 
11396683
11396683 Inviato: 17 Feb 2011 21:26
 

Andy374 ha scritto:

limatura di ferro icon_mrgreen.gif

questa è tosta!! icon_xd_2.gif
 
11396686
11396686 Inviato: 17 Feb 2011 21:26
 

betarrcasta ha scritto:
Quello che gli avete regalato per il compleanno?


si si icon_asd.gif ...tipo questo mio amico ha fatto un rodaggio cortissimo in 2o 3 giorni, poi è andato a fare una gara di enduro 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

l'altro giorno stava girando insieme ad un nostro amico con il Tm nel nostro pistino e in uscita di curva ad un rettilineo ha inchodato la ruota dietro (la moto va tenuta altissima di giri in quel pistino, sennò non ti muovi proprio....)

la cosa più interessante è che il pistone è distrutto (domenica vado a trovarlo e faccio le foto a quel che rimane del pistone), ma il cilindrò è intatto icon_eek.gif ....devo fare delle foto sennò mi credete matto....

la carburazione...possibile, si era messo dietro a smanettare con i getti e era passato a 4-5 punti in meno di colpo..però l'avevo incontaro la sera prima e la carburazione era ok...bho!!
 
11396703
11396703 Inviato: 17 Feb 2011 21:28
 

LucaSM ha scritto:

ero interessato anche allo stage. . comunque volevo fare un ela intermedia. . diciamo che sto sui 70cc 0509_up.gif. . dopo si vedrà icon_asd.gif


un cilindr che a me piace da matti è l'airsal 70cc ...è in alluminio con pistone vertex monofascia e costa 130 euro....la guida dice che ha 13 cavalli... eusa_think.gif ...a me piace moltissimo, se dovessi consigliarti uno ti consiglierei quello!!
 
11396715
11396715 Inviato: 17 Feb 2011 21:30
 

Hondacross95 ha scritto:


si si icon_asd.gif ...tipo questo mio amico ha fatto un rodaggio cortissimo in 2o 3 giorni, poi è andato a fare una gara di enduro 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

l'altro giorno stava girando insieme ad un nostro amico con il Tm nel nostro pistino e in uscita di curva ad un rettilineo ha inchodato la ruota dietro (la moto va tenuta altissima di giri in quel pistino, sennò non ti muovi proprio....)

la cosa più interessante è che il pistone è distrutto (domenica vado a trovarlo e faccio le foto a quel che rimane del pistone), ma il cilindrò è intatto icon_eek.gif ....devo fare delle foto sennò mi credete matto....

la carburazione...possibile, si era messo dietro a smanettare con i getti e era passato a 4-5 punti in meno di colpo..però l'avevo incontaro la sera prima e la carburazione era ok...bho!!

questo potrebbe centrare in parte! icon_asd.gif
 
11396729
11396729 Inviato: 17 Feb 2011 21:31
 

Hondacross95 ha scritto:


un cilindr che a me piace da matti è l'airsal 70cc ...è in alluminio con pistone vertex monofascia e costa 130 euro....la guida dice che ha 13 cavalli... eusa_think.gif ...a me piace moltissimo, se dovessi consigliarti uno ti consiglierei quello!!

anche questo potrebbe andare 0509_up.gif . . grazie del consiglio
 
11396757
11396757 Inviato: 17 Feb 2011 21:34
 

lorenzo95 ha scritto:


piccolo ot icon_mrgreen.gif
minazz! come va il k?? icon_lol.gif

bene bene devo dire che per il momento mi ritengo soddifatto icon_biggrin.gif
 
11396894
11396894 Inviato: 17 Feb 2011 21:49
 

LucaSM ha scritto:
Hondacross95 ha scritto:


un cilindr che a me piace da matti è l'airsal 70cc ...è in alluminio con pistone vertex monofascia e costa 130 euro....la guida dice che ha 13 cavalli... eusa_think.gif ...a me piace moltissimo, se dovessi consigliarti uno ti consiglierei quello!!

anche questo potrebbe andare 0509_up.gif . . grazie del consiglio


sarebbe bello fare un airsal con corsa maggiorata, ti compri l'airsal normale e prendi l'albero top corsa 44, metti una basetta di alluminio di 5mm sotto al gt ed hai un airsal 86cc, così hai anche più coppia, fai qualche giro in meno ma ai bassi rende molto meglio icon_mrgreen.gif
 
11396906
11396906 Inviato: 17 Feb 2011 21:50
 

minazcrm94 ha scritto:
lorenzo95 ha scritto:


piccolo ot icon_mrgreen.gif
minazz! come va il k?? icon_lol.gif

bene bene devo dire che per il momento mi ritengo soddifatto icon_biggrin.gif


un altro mondo rispetto al 50 vero?? icon_lol.gif
 
11396941
11396941 Inviato: 17 Feb 2011 21:53
 

lorenzo95 ha scritto:


sarebbe bello fare un airsal con corsa maggiorata, ti compri l'airsal normale e prendi l'albero top corsa 44, metti una basetta di alluminio di 5mm sotto al gt ed hai un airsal 86cc, così hai anche più coppia, fai qualche giro in meno ma ai bassi rende molto meglio icon_mrgreen.gif

0509_up.gif a questo non ci avevo proprio pensato!!penso si possa fare. . eusa_clap.gif. .ma il tuo è il polini 80?. . perchè quando sono entrato nel tuo topic mi è venuto il dubbio. .
 
11396944
11396944 Inviato: 17 Feb 2011 21:54
 

lorenzo95 ha scritto:


un altro mondo rispetto al 50 vero?? icon_lol.gif

si una sottocoppia da paura poi propio l'altro giorno ho provato il 50 del mio amico e sono rimasto deluso quando andavo in coppia perchè era come se fosse fermo! poi i sassi ceppi e buche non li senti nemmeno! e per non parlare delle impennate di potenza icon_asd.gif con il 50 tutto questo me lo potevo scordare icon_asd.gif
 
11396969
11396969 Inviato: 17 Feb 2011 21:56
 

minazcrm94 ha scritto:

si una sottocoppia da paura poi propio l'altro giorno ho provato il 50 del mio amico e sono rimasto deluso quando andavo in coppia perchè era come se fosse fermo! poi i sassi ceppi e buche non li senti nemmeno! e per non parlare delle impennate di potenza icon_asd.gif con il 50 tutto questo me lo potevo scordare icon_asd.gif


per fortuna direi icon_lol.gif
 
11397030
11397030 Inviato: 17 Feb 2011 22:01
 

LucaSM ha scritto:
lorenzo95 ha scritto:


sarebbe bello fare un airsal con corsa maggiorata, ti compri l'airsal normale e prendi l'albero top corsa 44, metti una basetta di alluminio di 5mm sotto al gt ed hai un airsal 86cc, così hai anche più coppia, fai qualche giro in meno ma ai bassi rende molto meglio icon_mrgreen.gif

0509_up.gif a questo non ci avevo proprio pensato!!penso si possa fare. . eusa_clap.gif. .ma il tuo è il polini 80?. . perchè quando sono entrato nel tuo topic mi è venuto il dubbio. .


il mio è 76,5, è un base in ghisa e bifascia non è potentissimo però dal 50 cè una differenza abissale icon_wink.gif
 
11397037
11397037 Inviato: 17 Feb 2011 22:02
 

minazcrm94 ha scritto:
lorenzo95 ha scritto:


un altro mondo rispetto al 50 vero?? icon_lol.gif

si una sottocoppia da paura poi propio l'altro giorno ho provato il 50 del mio amico e sono rimasto deluso quando andavo in coppia perchè era come se fosse fermo! poi i sassi ceppi e buche non li senti nemmeno! e per non parlare delle impennate di potenza icon_asd.gif con il 50 tutto questo me lo potevo scordare icon_asd.gif


pensa che già un base in ghisa è tutto un'altro mondo dal 50, con un base hai molta più coppia in basso e più allungo, con il 125 racing ti accorgi che il 50 è una motosega con le ruote icon_asd.gif
 
11397059
11397059 Inviato: 17 Feb 2011 22:04
 

lorenzo95 ha scritto:


il mio è 76,5, è un base in ghisa e bifascia non è potentissimo però dal 50 cè una differenza abissale icon_wink.gif

bè si. . i 50 originali sono un po strozzati. . io con l'ela che ho adesso lo sfrutto al max . .senò prima era strozzato di brutto. .
 
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