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HM Derapage rr my 2010 by LucaSM
11617725
11617725 Inviato: 4 Apr 2011 20:14
 

potresti essere grasso di spillo, a che tacca sei?
 
11617762
11617762 Inviato: 4 Apr 2011 20:17
 

Andregas ha scritto:
potresti essere grasso di spillo, a che tacca sei?

0509_up.gif quello che ho pensato pure io. . comunque 2a tacca dal basso icon_eek.gif . . che dici?
 
11617772
11617772 Inviato: 4 Apr 2011 20:18
 

LucaSM ha scritto:

0509_up.gif quello che ho pensato pure io. . comunque 2a tacca dal basso icon_eek.gif . . che dici?
quindi saresti alle 3a? rimettilo in posizione standard alla 2nda tacca e vedi come si comporta..
 
11617827
11617827 Inviato: 4 Apr 2011 20:24
 

Andregas ha scritto:
quindi saresti alle 3a? rimettilo in posizione standard alla 2nda tacca e vedi come si comporta..

si sono alla terza. . mesi fa avevo provato a metterlo alla seconda tacca come dici te e andava decisamente meglio. . grazie dell'aiuto 0510_five.gif
 
11617832
11617832 Inviato: 4 Apr 2011 20:25
 

LucaSM ha scritto:

si sono alla terza. . mesi fa avevo provato a metterlo alla seconda tacca come dici te e andava decisamente meglio. . grazie dell'aiuto 0510_five.gif
ok bon poi facci sapere icon_wink.gif
 
11617898
11617898 Inviato: 4 Apr 2011 20:32
 

Si, smagrisci un po' con lo spillo..
Io sono con lo spillo tutto abbassato..tu come max e min come sei messo ?
Perchè io sono sicuro di avere il minimo obeso icon_asd.gif
 
11618255
11618255 Inviato: 4 Apr 2011 21:08
 

io con il 19 ho lo spillo tutto su icon_eek.gif e forse adesso lo devo cambiare perchè ai medi è ancora un pelo magra
 
11618731
11618731 Inviato: 4 Apr 2011 22:08
 

pool24 ha scritto:
io con il 19 ho lo spillo tutto su icon_eek.gif e forse adesso lo devo cambiare perchè ai medi è ancora un pelo magra

Aumenta il massimo..ti cambia anche i medi 0509_up.gif
 
11620848
11620848 Inviato: 5 Apr 2011 13:35
 

Dieguz ha scritto:

Aumenta il massimo..ti cambia anche i medi 0509_up.gif

ma a gas spalancato va abbastanza bene è solo un pelino grassa.. è ai medi che quando do un quarto/meta gas la moto prima della coppia esita un attimo e poi va in coppia.. e quando cambi andando piano a bassi giri fa un po fatica appunto per quel motivo.. per esempio se tiro l'aria diventa grassa però già non lo fa più..
LucaSM ha scritto:
pool24 ha scritto:
bella icon_wink.gif un po diversa dalle solite hm.. icon_biggrin.gif
ma che differenze hai sentito con il motorforce e il pacco top?
ne vale davvero la pena sul ghisotto?

grazie 0509_up.gif . . comunque con il pacco top qualcosina (anche se poco poco) ai bassi ce l'ho pur avendo la top come marmitta. . invece per quanto riguarda il motorforce la differenza anche se non molta l'ho sentita nell'erogazione 0509_up.gif . . io direi. . se hai da parte 100 euro puoi usarli per prendere il collettore motorforce (te ne danno 2 con imbocchi diversi) e il pacco top abbinati a un bel 21 almeno se più avanti vorrai metterci un base non devi spendere altri soldi per l'alimentazione 0509_up.gif

ok grazie del consiglio 0509_up.gif anche se per il carbu ho già un 19
 
11621754
11621754 Inviato: 5 Apr 2011 16:04
 

grassa ai medi,metti il seeger in una posizione di una tacca piu alta di dove è adesso 0509_up.gif
 
11621956
11621956 Inviato: 5 Apr 2011 16:57
 

FOXX ha scritto:
grassa ai medi,metti il seeger in una posizione di una tacca piu alta di dove è adesso 0509_up.gif

secondo me non è grassa.. questo lo deduco dal fatto che avevo già provato ad alzare il seiger di una tacca come hai detto tu (quindi smagrire la carburazione) ma faceva ancora più fatica e tendeva quasi a fare un vuoto prima della coppia..
 
11621960
11621960 Inviato: 5 Apr 2011 16:59
 

pool24 ha scritto:

secondo me non è grassa.. questo lo deduco dal fatto che avevo già provato ad alzare il seiger di una tacca come hai detto tu (quindi smagrire la carburazione) ma faceva ancora più fatica e tendeva quasi a fare un vuoto prima della coppia..

eh allora prova ad ingrassare di due tacche e vedi come si comporta niente di piu facile.
 
11621968
11621968 Inviato: 5 Apr 2011 17:01
 

Andregas ha scritto:

eh allora prova ad ingrassare di due tacche e vedi come si comporta niente di piu facile.

ehm problemino icon_asd.gif le ho finite le tacche di spillo.. è tutto su, infatti mi sa che dovrò cambiarlo e prenderne uno che ingrassa di più..
 
11621976
11621976 Inviato: 5 Apr 2011 17:02
 

pool24 ha scritto:

ehm problemino icon_asd.gif le ho finite le tacche di spillo.. è tutto su, infatti mi sa che dovrò cambiarlo e prenderne uno che ingrassa di più..

che codice hai?
 
11621998
11621998 Inviato: 5 Apr 2011 17:08
 

pool24 ha scritto:

secondo me non è grassa.. questo lo deduco dal fatto che avevo già provato ad alzare il seiger di una tacca come hai detto tu (quindi smagrire la carburazione) ma faceva ancora più fatica e tendeva quasi a fare un vuoto prima della coppia..
mah a me faceva così quando era grassa, poi ho abbassato lo spillo ed era a posto! fai così, abbassa lo spillo, se vedi che è peggio alzalo piu possibile e se migliora ma hai finito le tacche cambia lo spillo oppure limalo icon_asd.gif
 
11623527
11623527 Inviato: 5 Apr 2011 20:55
 

Andregas ha scritto:

che codice hai?

non so dovrei guardare.. appena ho voglia ci guardo icon_wink.gif
FOXX ha scritto:
pool24 ha scritto:

secondo me non è grassa.. questo lo deduco dal fatto che avevo già provato ad alzare il seiger di una tacca come hai detto tu (quindi smagrire la carburazione) ma faceva ancora più fatica e tendeva quasi a fare un vuoto prima della coppia..
mah a me faceva così quando era grassa, poi ho abbassato lo spillo ed era a posto! fai così, abbassa lo spillo, se vedi che è peggio alzalo piu possibile e se migliora ma hai finito le tacche cambia lo spillo oppure limalo icon_asd.gif

appena avevo montato il 19 avevo lo spillo alla tacca centrale e prima della coppia quando davo un quarto/metà gas, faceva dei vuoti assurdi.
appena ho tempo vado a comprare uno spillo che ingrassi di più 0509_up.gif
ma se io ho su per esempio uno spillo w5 e metto un w6, quest'ultimo è quello che ingrassa di più la carburazione?
scusa per l'ot lucaSM dopo di questa domanda non vado più ot 0510_inchino.gif
 
11623597
11623597 Inviato: 5 Apr 2011 21:01
 

Dieguz ha scritto:
Si, smagrisci un po' con lo spillo..
Io sono con lo spillo tutto abbassato..tu come max e min come sei messo ?
Perchè io sono sicuro di avere il minimo obeso icon_asd.gif

icon_asd.gif . . il minimo non lo so ma non da problemi. . invece massimo ho il 113. . la carburazione è perfetta. . c'è solo da smagrire un po lo spillo icon_wink.gif
 
11623616
11623616 Inviato: 5 Apr 2011 21:04
 

pool24 ha scritto:

appena avevo montato il 19 avevo lo spillo alla tacca centrale e prima della coppia quando davo un quarto/metà gas, faceva dei vuoti assurdi.
appena ho tempo vado a comprare uno spillo che ingrassi di più 0509_up.gif
ma se io ho su per esempio uno spillo w5 e metto un w6, quest'ultimo è quello che ingrassa di più la carburazione?
scusa per l'ot lucaSM dopo di questa domanda non vado più ot 0510_inchino.gif

no problemo icon_asd.gif
 
11623619
11623619 Inviato: 5 Apr 2011 21:04
 

LucaSM ha scritto:

icon_asd.gif . . il minimo non lo so ma non da problemi. . invece massimo ho il 113. . la carburazione è perfetta. . c'è solo da smagrire un po lo spillo icon_wink.gif

se vi puo essere utile-->

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11623622
11623622 Inviato: 5 Apr 2011 21:04
 

ragazzi, novità. . rotte 2 staffe che tengono il motore icon_asd.gif
 
11623641
11623641 Inviato: 5 Apr 2011 21:07
 

grazie andre per il grafico 0510_inchino.gif . . alcune cose non sapevo centrassero con la carburazione icon_eek.gif . . adesso invece lo so icon_asd.gif
 
11623642
11623642 Inviato: 5 Apr 2011 21:07
 

LucaSM ha scritto:
grazie andre per il grafico 0510_inchino.gif . . alcune cose non sapevo centrassero con la carburazione icon_eek.gif . . adesso invece lo so icon_asd.gif

0509_up.gif
 
11623727
11623727 Inviato: 5 Apr 2011 21:16
 

grazie 0509_up.gif
LucaSM ha scritto:
ragazzi, novità. . rotte 2 staffe che tengono il motore icon_asd.gif

purtroppo è una cosa ormai normale nelle hm 2010 con telaio in alluminio icon_evil.gif
però a me li hanno cambiati gratis in garanzia icon_wink.gif
 
11623845
11623845 Inviato: 5 Apr 2011 21:30
 

pool24 ha scritto:
grazie 0509_up.gif

purtroppo è una cosa ormai normale nelle hm 2010 con telaio in alluminio icon_evil.gif
però a me li hanno cambiati gratis in garanzia icon_wink.gif

anche a me li cambiano gratis grazie alla garanzia 0509_banana.gif . . 1 settimana e arrivano. . la moto comunque la uso lo stesso. . stando attento ai saltini e robe varie. . oggi infatti ho fatto un girettino nei boschi e sentivo "tututumtutum". . ho detto: qui sta cadendo a pezzi la moto! icon_asd.gif icon_asd.gif . . poi mi è venuto in mente che anche a te era successo e allora ho guardato e ho visto le 2 staffette crepate. . ma comunque il blocco non si muove anche perchè ci sono quelle dietro che tengono. . quelle davanti sono solo "appoggiate". . già mese scorso mi ero accorto di certe vibrazioni icon_wink.gif . . oggi però erano esagerate. . a te quanto ci hanno messo a fartele arrivare?
 
11623920
11623920 Inviato: 5 Apr 2011 21:41
 

LucaSM ha scritto:

anche a me li cambiano gratis grazie alla garanzia 0509_banana.gif . . 1 settimana e arrivano. . la moto comunque la uso lo stesso. . stando attento ai saltini e robe varie. . oggi infatti ho fatto un girettino nei boschi e sentivo "tututumtutum". . ho detto: qui sta cadendo a pezzi la moto! icon_asd.gif icon_asd.gif . . poi mi è venuto in mente che anche a te era successo e allora ho guardato e ho visto le 2 staffette crepate. . ma comunque il blocco non si muove anche perchè ci sono quelle dietro che tengono. . quelle davanti sono solo "appoggiate". . già mese scorso mi ero accorto di certe vibrazioni icon_wink.gif . . oggi però erano esagerate. . a te quanto ci hanno messo a fartele arrivare?

lo portata la il 7 marzo e lo ripresa il 9 0509_up.gif
 
11623932
11623932 Inviato: 5 Apr 2011 21:43
 

pool24 ha scritto:

lo portata la il 7 marzo e lo ripresa il 9 0509_up.gif

0509_up.gif . . dici che se gliela porto la al pomeriggio verso le 4 riescono a farmela per fine giornata?. . almeno la porto già a casa icon_wink.gif
 
11625785
11625785 Inviato: 6 Apr 2011 12:21
 

LucaSM ha scritto:

icon_asd.gif . . il minimo non lo so ma non da problemi. . invece massimo ho il 113. . la carburazione è perfetta. . c'è solo da smagrire un po lo spillo icon_wink.gif

Okk icon_biggrin.gif
Ma tu ovviamente hai la cassa filtro lavorata ? icon_smile.gif
 
11626182
11626182 Inviato: 6 Apr 2011 13:40
 

LucaSM ha scritto:

0509_up.gif . . dici che se gliela porto la al pomeriggio verso le 4 riescono a farmela per fine giornata?. . almeno la porto già a casa icon_wink.gif
Dopo tutto non di dovrebbero mettere molto , io ci metto 5 minuti e mettere il blocco nelle sue sedi icon_biggrin.gif
 
11626268
11626268 Inviato: 6 Apr 2011 13:57
 

LucaSM ha scritto:

0509_up.gif . . dici che se gliela porto la al pomeriggio verso le 4 riescono a farmela per fine giornata?. . almeno la porto già a casa icon_wink.gif

eusa_think.gif non penso perchè devono farsi spedire i nuovi attacchi da lecco (dove ce la sede principale hm), a meno che non li abbiano già li in conce icon_wink.gif
 
11626299
11626299 Inviato: 6 Apr 2011 14:02
 

pool24 ha scritto:

appena avevo montato il 19 avevo lo spillo alla tacca centrale e prima della coppia quando davo un quarto/metà gas, faceva dei vuoti assurdi.
appena ho tempo vado a comprare uno spillo che ingrassi di più 0509_up.gif
ma se io ho su per esempio uno spillo w5 e metto un w6, quest'ultimo è quello che ingrassa di più la carburazione?
scusa per l'ot lucaSM dopo di questa domanda non vado più ot 0510_inchino.gif
icon_asd.gif
c'è una bella differenza tra vuoti e il fatto che gratta, sono due poli esattamente opposti, se ti fa i vuoti(attenzione, non che affoga eh) è magra, se gratta significa che è grassa 0509_up.gif
quando hai messo il 19 hai carburato il massimo? prima di tutto si parte dal getto del massimo e poi tutti gli altri! la carburazione ai medi(quindi lo spillo) è direttamente vincolata dal getto massimo, dato che lo spillo si infila nel getto max. prima carbura il massimo, poi pensi al resto.
uno spillo piu piccolo ingrassa di piu perchè fa passare piu benza dal buco del getto max, uno piu grosso fa il contrario 0509_up.gif
spero di essere stato esauriente
0510_saluto.gif
 
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