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HM Derapage rr my 2010 by LucaSM
11540628
11540628 Inviato: 19 Mar 2011 20:33
 

alexusderapage ha scritto:


Il primo tagliando l'ho fatto fare, ma madonna, mi cambiano l'accensione con la centralina, da li iniziano a scoppiare tutte le luci fusibili frecce(tranne il portatarga icon_asd.gif icon_asd.gif ) montano male la marmitta senza mettere la flangia al posto del catalizzatore, un bordello assurdo e tutto il blocco impiastrato, cambiano pignone, mettono male il seiger e scappa, carburata l'hanno carburata con il buco del culo con un getto del max da 80 senza quelli del kit ke fornisce HM dicendomi che 115 era troppo...... cioe da li mi sono fermato icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif

icon_eek.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
11541520
11541520 Inviato: 20 Mar 2011 0:22
 

alexusderapage ha scritto:


La cosa che mi fa girar di piu, e che se era in curva ai 60 e cera un guard-rail, si faceva pure male.... Quello li si fa dare come minimo 100 euro di manodopera, mentre io faccio praticamente pagare il materiale ......... e non faccio maia lcun danno, A parte al mio tagliaerba 0509_si_picchiano.gif

oggi infatti dopo le scaldate avevo paura di inchiodare in curva icon_sad.gif icon_sad.gif
 
11541528
11541528 Inviato: 20 Mar 2011 0:26
 

raga quando ho cambiato carbu non ho regolato il mixer. . l'ho lasciato cos'ì com'era. .cambia qualcosa?? eusa_think.gif . . a me sembra di no anche perchè la carburazione non dipende dal rapporto olio-benza-aria bensì dal rapporto aria-benza. .
 
11541554
11541554 Inviato: 20 Mar 2011 0:45
 

LucaSM ha scritto:
raga quando ho cambiato carbu non ho regolato il mixer. . l'ho lasciato cos'ì com'era. .cambia qualcosa?? eusa_think.gif . . a me sembra di no anche perchè la carburazione non dipende dal rapporto olio-benza-aria bensì dal rapporto aria-benza. .

Non c'è da regolare niente, anche io ho messo il 21 e il mixer non l'ho toccato e va benissimo 0509_up.gif
 
11542556
11542556 Inviato: 20 Mar 2011 13:23
 

Invece e da regolare eccome, non centra nulla con la carburazione, ma fatevi 2 conti, se prima con il 16 mandava una certa portata d'olio, con il 21 ne manda un'altra quindi di piu, e se avete lasciato il miscelatore impostato come sul 16 credo che sul 21 la micela sia un po magra 0509_up.gif
 
11542567
11542567 Inviato: 20 Mar 2011 13:25
 

alexusderapage ha scritto:
Invece e da regolare eccome, non centra nulla con la carburazione, ma fatevi 2 conti, se prima con il 16 mandava una certa portata d'olio, con il 21 ne manda un'altra quindi di piu, e se avete lasciato il miscelatore impostato come sul 16 credo che sul 21 la micela sia un po magra 0509_up.gif

lo puoi regolare come ti pare, ma il problema rimane, ovvero, che manda poco olio in rilascio icon_wink.gif
 
11542591
11542591 Inviato: 20 Mar 2011 13:32
 

alexusderapage ha scritto:
Invece e da regolare eccome, non centra nulla con la carburazione, ma fatevi 2 conti, se prima con il 16 mandava una certa portata d'olio, con il 21 ne manda un'altra quindi di piu, e se avete lasciato il miscelatore impostato come sul 16 credo che sul 21 la micela sia un po magra 0509_up.gif

si ma non così di netto! il motore gira comunque e bene! ovviamente non è il massimo ma non fa fare 2 scaldate nel giro di 300m
 
11542602
11542602 Inviato: 20 Mar 2011 13:34
 

alexusderapage ha scritto:
Invece e da regolare eccome, non centra nulla con la carburazione, ma fatevi 2 conti, se prima con il 16 mandava una certa portata d'olio, con il 21 ne manda un'altra quindi di piu, e se avete lasciato il miscelatore impostato come sul 16 credo che sul 21 la micela sia un po magra 0509_up.gif

Ma tanto a gas tutto aperto ne manda tipo il 3% e a gas tutto chiuso lo 0,8% quindi alla fine guarda che più di tanto il cilindro originale non riesce a bruciare anche se ci metti il 21..
Quindi per me non è necessario regolare niente.. icon_asd.gif
 
11542635
11542635 Inviato: 20 Mar 2011 13:41
 

Dieguz ha scritto:

Ma tanto a gas tutto aperto ne manda tipo il 3% e a gas tutto chiuso lo 0,8% quindi alla fine guarda che più di tanto il cilindro originale non riesce a bruciare anche se ci metti il 21..
Quindi per me non è necessario regolare niente.. icon_asd.gif

è tarato 3% con la quantità di benza del 16 ma con un 21 la miscela sarà di poco più di 2..
 
11542707
11542707 Inviato: 20 Mar 2011 13:55
 

sono andato avanti 1 anno e qualche mese col 21 e non ho avuto nessun ombra di problema, non devi regolare niente, un conto se metti un 28, ma se anche mettessi un 28 spero che non sia così pazzo da tenere il miscelatore icon_asd.gif
 
11542767
11542767 Inviato: 20 Mar 2011 14:08
 

Beh il l'ho fatto perche la candela era sempre chiara anche se la carburazione era perfetta icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11543899
11543899 Inviato: 20 Mar 2011 19:29
 

0509_up.gif . . grazie delle risposte. . stamattina ho ingrassato la carburazione. .mi sono fatto 60 km stamattina e 30-40 oggi pomeriggio senza sforzare il motore. . la moto va benissimo e non ha più fatto nessuna inchiodata 0509_banana.gif . . come mai ieri mi si è inchiodata 2 volte la ruota e poi non l'ha più fatto??. .
 
11544918
11544918 Inviato: 20 Mar 2011 22:13
 

LucaSM ha scritto:
0509_up.gif . . grazie delle risposte. . stamattina ho ingrassato la carburazione. .mi sono fatto 60 km stamattina e 30-40 oggi pomeriggio senza sforzare il motore. . la moto va benissimo e non ha più fatto nessuna inchiodata 0509_banana.gif . . come mai ieri mi si è inchiodata 2 volte la ruota e poi non l'ha più fatto??. .

come me... la mia ora va benone ma 2 scaldate non si nascondono! devi portarla a sistemare ed è colpa del meccanico!
 
11545009
11545009 Inviato: 20 Mar 2011 22:23
 

domani la porto . . la carburazione stamattina l'ho ingrassata per bene.. . mi faccio controllare il gt che non abbia "segni" anche se quelle 2 scaldate saranno segnate. . eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
11545014
11545014 Inviato: 20 Mar 2011 22:24
 

danym93 ha scritto:

come me... la mia ora va benone ma 2 scaldate non si nascondono! devi portarla a sistemare ed è colpa del meccanico!

anche tu hai scaldato? icon_sad.gif
 
11545072
11545072 Inviato: 20 Mar 2011 22:30
 

si ma ormai è passato quasi 2 mesi e funziona ancora... io ne ho fatte 2! una perché mi è entrata l'acqua nel cilindro e l'altra appena ho toccato i 100 ho scaldato ma li era colpa del terminale che non faceva uscire i gas secondo me... ora l'ho cambiato e non mi da più problemi apparte che negli ultimi giorni ha iniziato a vibrare più del solito! speriamo di rompere l'albero così poi rifaccio il motore! 0509_banana.gif
 
11545102
11545102 Inviato: 20 Mar 2011 22:34
 

Ma il mio pistone nuotava nell'acqua ma non ho mai scaldato eusa_think.gif
 
11545174
11545174 Inviato: 20 Mar 2011 22:41
 

LucaSM ha scritto:

anche tu hai scaldato? icon_sad.gif

anche io ho scaldato molte volte,buttando via 2 pistone del 50cc originale finche mi sono stufato e ho messo il trophy...fai conto: la prima scaldata dopo aver tirato per la prima volta con l'hm racing,si blocca la ruota ma torna in moto da sola, la seconda mentre andavo si riblocca la ruota e torna in moto da sola,la terza si blocca la ruota ma non torna in moto,aspetto ma niente provo a spinta e va,faccio controllare tutto il pistone segnato lo cambio.prima tirata col pistone nuovo si riblocca la ruota ma torna in moto da sola, poi casini con la candela che si è rotto l'elettrodo, poi si riblocca la ruota ma torna in moto da sola, finche ad un certo punto a 40km/h la moto perde giri e si ferma del tutto,non va piu' in moto,rotto le fasce icon_eek.gif
rotto anche i miei c******i e ho cambiato tutto il gt col trophy icon_asd.gif
 
11545228
11545228 Inviato: 20 Mar 2011 22:48
 

icon_asd.gif icon_asd.gif . . ora sto contrattando con teo per l'athena. . basta 50cc icon_wink.gif
 
11545282
11545282 Inviato: 20 Mar 2011 22:55
 

LucaSM ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif . . ora sto contrattando con teo per l'athena. . basta 50cc icon_wink.gif
ok... ma prima fatti rimettere a posto il 50! non è giusto che quel c******e di meccanico fa i lavori con il culo e poi la passa liscia! te la fai sistemare a sue spese!
 
11545290
11545290 Inviato: 20 Mar 2011 22:56
 

danym93 ha scritto:
ok... ma prima fatti rimettere a posto il 50! non è giusto che quel c******e di meccanico fa i lavori con il culo e poi la passa liscia! te la fai sistemare a sue spese!

si,ha ragione, te lo fai sistemare e dopo lo tieni da parte
 
11545350
11545350 Inviato: 20 Mar 2011 23:03
 

danym93 ha scritto:
ok... ma prima fatti rimettere a posto il 50! non è giusto che quel c******e di meccanico fa i lavori con il culo e poi la passa liscia! te la fai sistemare a sue spese!

owio. . io i 180 euro glieli ho dati e voglio il gt apposto. . non che dopo 1 km inchiodo ben 2 volte. . eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
11545357
11545357 Inviato: 20 Mar 2011 23:04
 

Athena Athena Athena Athena Athena
 
11545395
11545395 Inviato: 20 Mar 2011 23:11
 

betarrcasta ha scritto:
Athena Athena Athena Athena Athena

0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
11545766
11545766 Inviato: 21 Mar 2011 0:43
 

doveva diventare mio invece poi... 0509_pernacchia.gif
 
11545767
11545767 Inviato: 21 Mar 2011 0:43
 

eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
 
11558906
11558906 Inviato: 23 Mar 2011 15:44
 

ciao belli 0510_saluto.gif . . la moto è tornata dal mecca perchè ieri ho fatto un'altra scaldata eusa_wall.gif . . la moto è ripartita di nuovo subito. . però c'è qualcosa che non va. . non è possibile che continuo a scaldare. . e poi non gira neanche bene. . sento il motore "rigido" vibra un casino. . ieri gliel'ho portata la e ha detto che me la controlla per bene. . ieri è stata veramente una giornata di m***a. eusa_wall.gif . a parte la scaldata, quando l'ho portata dal mecca si è fatto un giro per provarla. . l'ha provata e poi l'ha appoggiata sul cavalletto. . si vede che l'ha appoggiata male ed è andata giù eusa_doh.gif . . risultato??. . paramano sinistro rigato e stortato. . 0510_sad.gif eusa_wall.gif icon_sad.gif
 
11559353
11559353 Inviato: 23 Mar 2011 17:03
 

LucaSM ha scritto:
ciao belli 0510_saluto.gif . . la moto è tornata dal mecca perchè ieri ho fatto un'altra scaldata eusa_wall.gif . . la moto è ripartita di nuovo subito. . però c'è qualcosa che non va. . non è possibile che continuo a scaldare. . e poi non gira neanche bene. . sento il motore "rigido" vibra un casino. . ieri gliel'ho portata la e ha detto che me la controlla per bene. . ieri è stata veramente una giornata di m***a. eusa_wall.gif . a parte la scaldata, quando l'ho portata dal mecca si è fatto un giro per provarla. . l'ha provata e poi l'ha appoggiata sul cavalletto. . si vede che l'ha appoggiata male ed è andata giù eusa_doh.gif . . risultato??. . paramano sinistro rigato e stortato. . 0510_sad.gif eusa_wall.gif icon_sad.gif

Oh mio Dio. eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Mi dispiace, veramente condoglianze icon_lol.gif
 
11559390
11559390 Inviato: 23 Mar 2011 17:11
 

il paramano me lo faccio mettere a posto anche perchè mi batte contro la leva della frizza e non me la fa arrivare a fine corsa e speriamo non sia successo niente al manubrio eusa_pray.gif
 
11559420
11559420 Inviato: 23 Mar 2011 17:14
 

LucaSM ha scritto:
il paramano me lo faccio mettere a posto anche perchè mi batte contro la leva della frizza e non me la fa arrivare a fine corsa e speriamo non sia successo niente al manubrio eusa_pray.gif

Ovviamente, ci mancherebbe altro eusa_wall.gif icon_asd.gif
 
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