Mirko128 ha scritto:
il Gilera Runner è sempre stato il migliore e lo sarà per sempre altro che statistiche e invendibile senza valore!!!ma che vai dicendo!!
non parlare male di ciò che non conosci! il Runner ha un telaio rigido e ben ancorato al motore.. e io aprirei bocca a vanvera!!
io ne o avuti due di Runner 70cc e 180cc per più di 10anni, mai un problema.. e ho avuto ben 5 incidenti alle spalle.. li ho venduti entrambi senza alcun problema solo per gli alti consumi
passando alla categoria 4t.
Quelle statistiche non mi sembrano convincenti.. è l'unica che ho letto in quel sito.. come si può parlare male di uno scooter così riuscito e dire che è pericoloso.. Il Runner è stato sempre lo scooter più gettonato fra i giovani.. . lo possedevo io e gran parte dei miei amici.. mai problemi pericolosi.. . anzi a mio parere l'unico problema che potrebbe essere definito pericoloso sarebbero gli ammortizzatori troppo rigidi essendo uno scooter stradale! e se prendevi una buca con la ruota anteriore ammortizzava davvero poco, e ti spostava la ruota.. .
Quanti km percorrevi con il tuo runner 180 2t?Io circa 15000 poco meno annui, e molto spesso in due con la mia compagna, moltiplica per 4 anni e forse vedo più problemi di altri.
Forse ne vedo anche perchè me ne ho messi altri apposto? Pensa che ora ne ho 2 in garage .
Scrivimi in pm e ti dico tutti i problemi riscontrati sia sul mio che su altri,perchè siam fuori post quà, i problemi oltre alla forcella è il sistema silentblock-telaietto (col blocco che sbandiera e vibra) a mio parere personale.
Li ci volevano due silent in gomma al posto di uno solo, il secondo ammortizzatore, e riprogettare tutto il telietto.
Poi ci metti il richiamo di altroconsumo...rimane invendibile a mio parere e lo dico contro i miei interessi, ma bisogna essere obbiettivi.