piomboz94 ha scritto:
ciao a tutti
ho un f12 con la seguente elaborazione:70 mhr replica,albero mhr,trasmissione completa mhr,carbu 19 phbg,marmitta fabrizi e rapporti primari,ecc....allora il punto è che il motorino va piu ke bene (sopratutto in allungo)solo che,se parto da fermo a tutto gas non è che fa come quelli dei miei amici che prende coppia subito,il mio invece la prende un pò dopo,e sulle salite ripidissime viene su sotto coppia a 20
e la coppia nn la prende ...allora io volevo che il mio f12 sia scattante fin dalla partenza ma che però non perda troppi giri in fondo..., ade ho la molla bianca,le mollettine della frizione bianche e i rulli del 4.4 gr .... molti mi hanno detto di mettere la molla gialla e mettere dei rulli del 3 gr(che tanto alla fine devo cambiarli perche questi ke ho ora sono strafiniti) che ne dite voi? cioè consigliatemi voi in base a quello che voglio peche io nn sono molto esperto...
grazie a tutti coloro che mi risponderanno
non puoi andare bene così,
tara con
mollettine rosse malossi
molla gialla malossi
e lascia i 4,4 per prova. con la molla gialla