uno è bifascia l'altro è monofascia,quello mono spinge leggermentye di più perchè fa meno attrito con la canna del cilindro
aerox2009
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Inviato: 9 Feb 2011 19:35
il primo ha il pistone bifascia cioè più affidabilità ma meno prestazioni il secondo è monofascia cioè il contrario di quanto detto prima. ti consiglio il bifascia perchè su quel cilindro il mono non ti fa guadagnare più di tanto e perdi tanta affidabilità secondo me...
Dany1991
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Inviato: 9 Feb 2011 19:41
aerox2009 ha scritto:
uno è bifascia l'altro è monofascia,quello mono spinge leggermentye di più perchè fa meno attrito con la canna del cilindro
quale mi conssigli quindi per il mio aerox se voglio piu potenza che affidabilità? il bi o il mono?
aeroxcom
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Inviato: 9 Feb 2011 19:43
aeroxcom ha scritto:
quale mi conssigli quindi per il mio aerox se voglio piu potenza che affidabilità? il bi o il mono?
monofascia!ma dipenda anche da cosa ci metti attorno
aerox2009
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Inviato: 9 Feb 2011 19:54
aerox2009 ha scritto:
monofascia!ma dipenda anche da cosa ci metti attorno
se lo dovessi prendere ci metteri una pws, una fly, l overdrive o il multivar, il carenzi o l ems superracing, e il 19 dellorto
aeroxcom
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Inviato: 9 Feb 2011 20:05
aeroxcom ha scritto:
se lo dovessi prendere ci metteri una pws, una fly, l overdrive o il multivar, il carenzi o l ems superracing, e il 19 dellorto
buono solo che metterei il 21,in più nel pinasco includono anche le lamelle,dovrebbe venire una buona ela base
aerox2009
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Inviato: 9 Feb 2011 20:12
aerox2009 ha scritto:
buono solo che metterei il 21,in più nel pinasco includono anche le lamelle,dovrebbe venire una buona ela base
si anch io avevo pensato al 21 poi pero visto che lo dovrei usare tutti i giorni mi ciuccerebbe troppo!
quindi mi sa che resto sul 19.
per il resto non manca nulla no?
aeroxcom
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Inviato: 9 Feb 2011 22:14
aeroxcom ha scritto:
si anch io avevo pensato al 21 poi pero visto che lo dovrei usare tutti i giorni mi ciuccerebbe troppo!
quindi mi sa che resto sul 19.
per il resto non manca nulla no?
beh ci potrebbe stare una centralina top rossa se il tuo scooter è euro2 e magari una semipuleggia mobile tipo la pinasco ma non sono essenziali
aerox2009
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Inviato: 9 Feb 2011 22:45
aerox2009 ha scritto:
beh ci potrebbe stare una centralina top rossa se il tuo scooter è euro2 e magari una semipuleggia mobile tipo la pinasco ma non sono essenziali
la centralina non ho voglia di metterla. sono 100 euro di cui farei meno a spendere (
aeroxcom
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Inviato: 9 Feb 2011 22:53
aeroxcom ha scritto:
la centralina non ho voglia di metterla. sono 100 euro di cui farei meno a spendere (
sisi ma infatti ho detto che ci starebbe ma va bene anche senza
aerox2009
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Inviato: 10 Feb 2011 13:56 Oggetto: Re: differenza tra questi due gt pinasco t force??
sono identici cambia solamente il pistone uno è monofascia uno è bifascia con il mono dato che ha solo una fascia dovrai fare più manutenzione e ogni 4.000 km cambiarla
speedy4ever
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