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Difetto Liberty 50 2t [problema velocità diminuita]
11351157
11351157 Inviato: 9 Feb 2011 1:47
Oggetto: Difetto Liberty 50 2t [problema velocità diminuita]
 

allora nel mio topic precedente ho spiegato il danno del mio motorino ke mi ha prokurato in più di 2 settimane e alla fine cos'era? la candela! va bhe sostiutita la candela il motorino va bene il difetto e ke prima mi arrivava a 80(di salita) adesso x tokkare 70 ci sta una vita e di salita in due arriva a 50- 57 boh nn so kosa sia e kmq o 20043 kilometri credo ke ancora di strada ne possa fare nel senso ke il motore dovrebbe essere buono beh ho pensato di sostituire i rulli perché quando li ho montati me li ha regalato il mekkaniko e quindi credo ke siano più ke usati sul mio liberty monto un correttore di coppia lavorato (x nn akkasciare) carburatore dell'orto e marmitta leo vince SP3 boh mi sembra stranoo ma vedo ke il motorino kammina "sforzato" buh ditemi voi può essere ke la candela precedente ha combinato danno in qualke pezzo ? nn lo so nn ne kapisco molto di queste kose aspetto vostre risposte grazie mille! ha un altra kosa ke mi sn scordato di dirvi fino ad un mese fa di discesa riusciva a tokkarmi quasi 100 adesso a 80-83 impalla sembra ke torni indietro
 
11351171
11351171 Inviato: 9 Feb 2011 2:45
 

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Per lo scooter: potrebbe essere la cinghia, o la marmitta che ormai è piena di olio incombusto e tappa un pò...il pistone ormai consumato...ecc ecc..sono molti i fattori che influiscono, non ché una carburazione variata con la temperatura
 
11351210
11351210 Inviato: 9 Feb 2011 7:44
 

cambia i rulli del variatore....saranno piatti!!!(non riescono ad aprire tutta la puleggia,da qui la minor velocita')Mettili complessivamente di 1 grammo piu'leggeri cosi'avrai anche un "pelo"di ripresa in piu'.6 rulli =1 grammo di meno.Cambia anche la cinghia gia' che ci sei.
 
11353378
11353378 Inviato: 9 Feb 2011 16:18
 

Virtualdevil ha scritto:
Cerca di scrivere in un linguaggio leggibile d'ora in poi, seguendo il regolamento: Regolamento del sito e del forum

Per lo scooter: potrebbe essere la cinghia, o la marmitta che ormai è piena di olio incombusto e tappa un pò...il pistone ormai consumato...ecc ecc..sono molti i fattori che influiscono, non ché una carburazione variata con la temperatura

esattamente 0509_up.gif possono essere tante cose..non penso che comunque la candela abbia danneggiato qualcosa...ma da quanto era fermo per il guasto? magari ora stà iniziando a cambiare la temperatura e quindi la tua carburazione è sballata... icon_rolleyes.gif
 
11353995
11353995 Inviato: 9 Feb 2011 18:05
 

possono essere tante cose come quelle gia e lencate ne comunque non ci credo che ti faceva 80 in salita dai
 
11354385
11354385 Inviato: 9 Feb 2011 19:02
 

x kapozzo il motorino e stato fermo per qualke 3 giorni per alefor guarda con il correttore di coppia lavorato sp3 e carburatore dell'orto mi ha fatto 77-78 di salita kn tutto il paravento ..comunque oggi ho kambiato i rulli adesso va un pò meglio il meccanico mi ha detto ke ho il tubo del cilindro incrostato una del genere e ke devo comprare le fascie e pulirlo
 
11354591
11354591 Inviato: 9 Feb 2011 19:29
 

liberty_50 ha scritto:
x kapozzo il motorino e stato fermo per qualke 3 giorni per alefor guarda con il correttore di coppia lavorato sp3 e carburatore dell'orto mi ha fatto 77-78 di salita kn tutto il paravento ..comunque oggi ho kambiato i rulli adesso va un pò meglio il meccanico mi ha detto ke ho il tubo del cilindro incrostato una del genere e ke devo comprare le fascie e pulirlo

ATTENZIONE ALLA SCRITTURA! comunque si può essere 0509_up.gif e il meccanico quanto ti prenderebbe per questo lavoro?
 
11354874
11354874 Inviato: 9 Feb 2011 20:14
 

vabbe ci credo era per dire....
 
11355340
11355340 Inviato: 9 Feb 2011 21:20
 

30-40 euro dice che si prende
 
11363424
11363424 Inviato: 11 Feb 2011 15:29
 

liberty_50 ha scritto:
30-40 euro dice che si prende

mi sembra un prezzo ragionevole visto che deve smontare il blocco pulire e cambiare le fasce 0509_up.gif
 
11364161
11364161 Inviato: 11 Feb 2011 17:56
 

potrebbe essere benissimo "solo" la marmitta tappata e incrostata eusa_think.gif 20000km....certe si tappano e certe no tu che marmitta hai????
 
11365271
11365271 Inviato: 11 Feb 2011 20:52
 

allora secondo me una bella pulita alla marmitta non ci starebbe male anche se una bella stage 6 la vedo benissimo....comunque 30 per pulire il gt e cambiare le fasce e' un prezzone solo che magari fra 2000 km grippi e rifai il gt come si deve, quindi non ti conviene farlo ora?
 
11392157
11392157 Inviato: 17 Feb 2011 1:12
 

uhmm... mi sembra strano perchè ho una leo vince sp3 di seconda mano lo comprata più di 5 mesi fa, vabbè posso provare a pulirla so che si deve dare a fuoco in qualchè falò ma io dico non si rovina la marmitta cioè diventa carbonizzata non ne vale la penaaa!
 
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