GenioRacer ha scritto:
Mi sa che a noi catanesi per il pranzo è andata meglio...con un panino al verde del parco di pergusa, a bordo pista per intenderci, tra i cani e i dolci comprati al bar prima di tornare al circuito!!!
La giornata è stata splendida. Io, figghiupessu e orange partiamo da Catania in ritardo, passiamo dal gelso bianco e non trovando nessuno (ma tanto lo sapevamo già) partiamo in direzione Enna, via autostrada. Dura poco perchè la noia ci fa deviare per Agira e percorriamo tutta la SS121, sporca e scivolosissima...ma che panorami!!!
Arriviamo al bar dell'appuntamento e troviamo i simpaticissimi amici di Agrigento, Caltanissetta e Nicosia. Qui attendiamo ben un'ora e mezza l'arrivo di quei ragazzacci di Messina e Palermo. Sempre un piacere rivedere le facce di Idra, Mediss, Nitro, Hayabusa & co., accompagnati dalla comitiva messinese...tutto un programma!!!
Sono felice di vedere quanto è unito il gruppo Sicilia, nonostante le diversità, le preferenze sessuali discutibili di taluni (
), i cuttigghi furiosi e tutto il resto. Questa è una grande famiglia, ed è stato un piacere rincontrare i vecchi volti e conoscerne di nuovi. Vi abbraccio e ci rivede alla prossima.
Ma a proposito...ma qualcuno ha visto vincenzo1??? Mi sa che deve un caffé a tutti!
ciao genio & company nell'ora e mezza di attesa speravo tanto arrivasse vincenzo gli avevo anche procurato il caffè che beve lui... ma poi ho saputo che, dispiaciuto per il mancato appuntamento è partito dritto dritto per il brasile, è andato a prendere direttamente un carico di caffè che offrirà a tutti al suo ritorno pensa è partito con la vespa..... cioa alla prossima