bigpenna ha scritto:
Depo a libretto, ma non nei fatti, quindi non tanto facile da piazzare in quanto non a norma.
E poi non dimenticare che è inverno, infatti anche per la tua ti chiamano, ma per ora è li.
bè per quello che ho visto io in questi anni delle moto depo,davvero poche sono realmente depotenziate.... si tende a preferire la moto depo a libretto per risparmiare o per poterla guidare,ma poi tutti la vogliono a piena potenza... che poi alla concessionaria il kit depotenziamento non costa molto ed è anche ridicolo il depotenziamento di questa moto in particolare,quindi se fosse questo il problema lo risolverebbero subito....
Credo che anche lui nn si sia proprio posto il problema..
comunque ora oltre alla questione prezzo conveniente o meno,quello che fa strano è la mancanza di adesivi alle carene... tutti sappiamo quanto costino gli adesivi originali....perchè fare un danno volontario alla moto ??? secondo me con 300 euro rischi di non ricomprarli i 6 adesivi che son pure belli grandi....e poi mettici che anche se sono originali si noterà sempre che sono riapplicati... poi ha tolto gli originali e mette quelli moster energy ?
poi calcola che ha anche lo scarico quindi portatarga e frecce...e le concessionarie sono tenute a darti un anno di garanzia e questo per loro è una spesa aggiuntiva(anche se sanno come fregarti a riguardo)
Ovviamente tutte queste sono supposizioni...magari controllata bene potrebbe essere la miglior zx6r in commercio e in vendita da concessionario economico