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Hm competition monster In vendita
11444368
11444368 Inviato: 27 Feb 2011 18:10
 



dici ciaocross? non è stato bannato sono sempre io è che per alcuni vecchi problemi ho dovuto cambiare il nome e ho perso il vecchio ranking 0510_sad.gif
 
11444415
11444415 Inviato: 27 Feb 2011 18:19
 

enrico94 ha scritto:
dici ciaocross? non è stato bannato sono sempre io è che per alcuni vecchi problemi ho dovuto cambiare il nome e ho perso il vecchio ranking 0510_sad.gif
aaa ecco ora capisco comunque continua cosi 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11454883
11454883 Inviato: 1 Mar 2011 18:51
 
 
11458352
11458352 Inviato: 2 Mar 2011 13:53
 

oggi ho acceso la moto per la prima volta e al primo colpo è partita una conquista appena finisco di montare le ultime cose faccio un bel video
 
11458885
11458885 Inviato: 2 Mar 2011 15:31
 

enrico94 ha scritto:
oggi ho acceso la moto per la prima volta e al primo colpo è partita una conquista appena finisco di montare le ultime cose faccio un bel video
sono contento per te hai fatto davvero un bel lavoro la moto ora sembra nuova 0509_up.gif aspettiamo un tuo video icon_biggrin.gif
 
11474056
11474056 Inviato: 5 Mar 2011 19:50
 

oggi ho finito di montare l'impianto elettrico e sono riuscito a collegare adattando i vari jack la mascherina cyclope nuova a presto metterò nuove foto
 
11482386
11482386 Inviato: 7 Mar 2011 20:26
 

oggi pensavo che vorrei iniziare un pò ad elaborare la moto e il blocco, visto che per ora ho un 19 come carburatore (di serie) e come marmitta una arrow secondo voi se prendo il pacco della top ho delle differenze? dovrei cambiare anche il collettore?
 
11482490
11482490 Inviato: 7 Mar 2011 20:38
 
 
11482515
11482515 Inviato: 7 Mar 2011 20:40
 
 
11482524
11482524 Inviato: 7 Mar 2011 20:41
 

è buono come carburatore? ne sentirei la differenza se lo monto?
il pacco lamellare della hebo è di buona qualità? rispetto a quello della top performance com'è?
 
11482568
11482568 Inviato: 7 Mar 2011 20:46
 

dal 21 al 19 senti un po di differenza agli alti
secondo me potresti prendre un 24 in vista di un cilindro o se no lascia il 19 che va bene
per il pacco del tpr so che e molto buono come pacco dell hebo da quello che ho sentito e quasi come l'originale poi magari mi sbaglio pero hop sentito questo e so solo questo del pacco hebo
 
11487086
11487086 Inviato: 8 Mar 2011 18:39
 

oggi ho portato la moto dal meccanica che mi sistema alcune cose tra cui il cavalletto che non stava mai fermo spero che in settimana o massimo la prossima posso riportarmela a casa
 
11519536
11519536 Inviato: 15 Mar 2011 14:12
 
 
11521710
11521710 Inviato: 15 Mar 2011 20:13
 

poi dimmi come è il manubrio della tnt perche lo dovrei prendere anche io pero ho sentito che si piega facilmente
 
11527179
11527179 Inviato: 16 Mar 2011 20:58
 

l'ho montato stasera è una figata di estetica 10 mentre per il livello di durezza te lo potrò dire se mai cadrò e spero proprio di no tie.gif tie.gif
io che ho un motard secondo me è perfetto forse per un cross è più rischioso comunque l'ho pagato meno di 20 euro in confronto a un rehthal da 100 euro e passa
domani nuove foto della moto finita o quasi
 
11530118
11530118 Inviato: 17 Mar 2011 14:36
 

finalmente dopo 3 mesi di lavori e tante sofferenze icon_asd.gif icon_asd.gif
posso iniziare a postare delle gran foto della mia hm competition che a mio parere sta venendo veramente bene ormai sono in dirittura d'arrivo devo vedere per delle belle grafiche.
Intanto ecco un anticipo:
Link a pagina di Picasaweb.google.com
Link a pagina di Picasaweb.google.com
Link a pagina di Picasaweb.google.com
Link a pagina di Picasaweb.google.com
Link a pagina di Picasaweb.google.com
Link a pagina di Picasaweb.google.com
le altre foto sono nell'album su picasa
a voi i commenti
 
11530171
11530171 Inviato: 17 Mar 2011 14:43
 

Complimenti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
11569392
11569392 Inviato: 25 Mar 2011 14:33
 

ieri ho riprofilato i finachetti e oggi pensavo di verniciarli mi consigliate di farli neri? o piuttosto tipo o bianchi o rossi?
 
11573524
11573524 Inviato: 26 Mar 2011 13:05
 

oggi ho notato che la corona posteriore ha ben 62 denti secondo voi per una moto originale modello competition con una marmitta più aperta com'è come rapparto 13-62?
 
11573690
11573690 Inviato: 26 Mar 2011 13:47
 

Prettamente da enduro 0509_up.gif
 
11574741
11574741 Inviato: 26 Mar 2011 19:08
 

e per un motard cosa mi consigliate?
 
11574883
11574883 Inviato: 26 Mar 2011 19:32
 

Pignone da 14, 15 forse è un po' troppo icon_wink.gif
 
11576242
11576242 Inviato: 27 Mar 2011 8:54
 

ma visto che dovrei cambiare la corona per prenderne una anodizzata cosa mi consigliate aumento di qualche dente tipo 63- 64?
 
11576461
11576461 Inviato: 27 Mar 2011 10:26
 

Se aumenti la corona aumenti la ripresa... potresti fare 13/56
 
11576517
11576517 Inviato: 27 Mar 2011 10:40
 

scusami ma se devo aumentare visto che ho una corona da 62 dovrei prendere tipo una 63-64 e non una 56 perchè altrimenti diminuiscono i denti
 
11576882
11576882 Inviato: 27 Mar 2011 12:13
 

enrico94 ha scritto:
scusami ma se devo aumentare visto che ho una corona da 62 dovrei prendere tipo una 63-64 e non una 56 perchè altrimenti diminuiscono i denti

I denti per la corona funzionano al contrario di quelli del pignone. Se aggiungi denti alla corona, aumenti la ripresa, se li togli aumenta l'allungo. icon_wink.gif
 
11577027
11577027 Inviato: 27 Mar 2011 12:45
 

quindi per avere + ripresa devo aggiungere denti alla corona? o toglierli?
 
11577096
11577096 Inviato: 27 Mar 2011 12:58
 
 
11577098
11577098 Inviato: 27 Mar 2011 12:58
 

enrico94 ha scritto:
quindi per avere + ripresa devo aggiungere denti alla corona? o toglierli?

Aggiungerli. icon_wink.gif
 
11608533
11608533 Inviato: 2 Apr 2011 19:00
 

alcuni aggiornamenti oggi ho fatto il primo mio giro serio in modo e devo dire che è andata davvero male.
Parto insieme ad altri 4 miei amici in scooter (con circa 1l di benza), dopo circa 7 km la moto ha iniziato a fare dei vuoti e alla fine mi si è spenta. Così sotto il sole spedivello per 5-6 minuti fino a che riesco a ripartire. Dopo circa altri 7-8 km mi torna a fare un vuoto e mi si spegne , cerco di accenderla e do un pò parte faccio 200 metri e mi si spegne così mi metto sotto un fottut* sole cuocente a provarla ad accenderla ma niente, mmi sono solo bruciato con la marmitta.
allora la spingo per un pò 1km e riprovo ad accenderla si accende ma dopo poco si spegne non riesco neanche a partire, così la spingo fino a casa e ci metto della benza un pelo grassa e dopo è ripartita subito.
Il mio dubbio non è perchè non riuscivo più a partire dopo 15-18 km , visto che quasi sicuramente perchè non avevo più abbastanza benza, il mio dubbio è perchè dopo 7km mi si è fermata con quei vuoti e poi dopo per circa altrettanti km è continuata ad andare?
Una mia ipotesi è che forse visto che sono molto grasso ho il silenziatore intoppato e la candela bagnata e che quindi a volte ha questi vuoti? che dite può essere? altrimenti cosa può essere stato?

vi chiedo aiuto vorrei iniziare a usare seriamente sta benedetta moto.
 
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