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Inviato: 15 Gen 2011 12:39
Oggetto: Guarnizione testa bruciata?
Ciao volevo chiedervi se a voi sembra normale che dopo un paio di tirate ,con il 70 modular stage6 NUOVO appena rodato,sia già andata a ramengo la guarnizione della testa!
Con il motore a 74° apro il tappo della vaschetta recupero radiatore e vedo che ribolle se accellero appena sale il liquido fino quasi ad uscire se invece lo tengo al minimo rimane dentro ma comunque ribolle come se la compressione del gt passasse nel circuito di raffreddamento
Ho stretto con la chiave dinamometrica il tutto,ho messo le guarnizioni comprese nel kit(mi sembravano un tantino scadenti,ma quelle erano!)ho scaldato sempre il gt con cautela per fare i vari cicli termici di rodaggio,non ho neanche messo il termostato per evitare eventuali surriscaldamenti e dopo un paio di smanettate per vedere se tutto funziona a dovere mi fermo e subito il minimo era particolarmente accellerato come se stesse finendo la benza e sgasando faceva un rumore cupo come se si fosse "stappato" qualcosa o ci fosse un aspirazione d'aria da qualche parte,poi è tornato normale e ho provato ad aprire il tappo del refrigerante scoprendo questa cosa stupenda
Mi sono forse imbattuto in un gt difettoso? che palle!
Non è mai capitato a nessuno una cosa simile? avete qualche idea o smonto il gt e lo metto sotto la pressa fino a che non è diventato un poster??
Già che ci sono se qualcuno mi sa dare un consiglio sincero per un Gt con i controfiocchi anche un trofeo opure un stage6 R/T ?
Ho un minarelli orizzontale già predisposto per montare dei gt spinti.