Patrick96 ha scritto:
ho avuto tante belle esperienze con questo cilindro,ora racconto per salutarlo la sua storia:
Titolo:
Il pistone si fermo' e la ruota si blocco'.
un bel giorno,finito il rodaggio,il cilindro provo l'emozione di andare senza fermi..un mese dopo si stufo' allora arrivo' l'hm racing,con la quale dopo 2 giorni a 102km/h il pistone si fermo' e la ruota si blocco',ma con un colpo di frizione la moto si riaccese e tornai a casa tutto preoccupato di quel che era successo,ma poi la moto andava come prima e non mi preoccupai...20 giorni dopo,a circa 10km da casa mia,in una tirata contro un gilera runner e un caballero,ero primo,ma per averlo tirato per 5 secondi il pistone si fermo' e la ruota si blocco',sta volta il colpo di frizione non riusci a riaccendere la moto e la moto si fermo'...non andava piu' in moto e io mi ero rassegnato assai
ma a spinta' al primo colpo parti' e tornai a casa...la moto andava ancora ma sentivo che qualcosa era strano,e la portai a controllare al famoso meccanico
lui si accorse che il pistone era rovinato,lo cambio' e rettifico',la colpa era della candela,un pezzeto si era rotto il quale entro' nel cilindro e il pistone si fermo' e la ruota si blocco'.Il meccanico monto' anche il 21 e v-force. E qui inizia la bella storia che dopo una tirata il pistone si fermo' e la ruota si blocco',e da qui in poi non potei superar i 70km/h,avendoli superati circa 6 volte il pistone si fermo' e la ruota si blocco' per 6 volte
ma la moto andava,fine ieri sera che è morta per sempre,a 50km/h il motore perse giri e la moto si fermo'.Ferma per sempre (col cilindro originale
)
LOL