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HM CRM Derapage RR 2011 73,5cc IV topic by_Patrick96
11414996
11414996 Inviato: 21 Feb 2011 19:43
 



Alemotard69 ha scritto:

Stranissimo.. con la corrente è aposto?
Per me è magra agli alti se fa così, quando te l'ha rettificato ha messo le mani nel carburatore?

aveva messo il 21...quindi ha anche ricarburato penso...
 
11415026
11415026 Inviato: 21 Feb 2011 19:46
 

fabioSIX ha scritto:


togli il filtro e quei dadi riesci a prenderli. ci vuole un pò di manualità...

a ok,ma per togliere il filtro ci sono 2 dadi sotto il filtro e due sopra...per quelli sopra nessun problema,ma per arrivare a quelli sotto come faccio?? eusa_think.gif
 
11415151
11415151 Inviato: 21 Feb 2011 20:05
 

no per toglierlo devi mollare quella vite a farfalla nera che c' è al centro del filtro
 
11415185
11415185 Inviato: 21 Feb 2011 20:10
 

Patrick96 ha scritto:
bah sta moto ha qualcosa che non va eusa_naughty.gif eusa_wall.gif sono obbligato a non superare i 70km/h perchè altrimenti il motore sembra legato e la ruota si blocca (grippa) ..andare in giro col 21 poi è un'ossessione,acceleri un po' affoga,le marce non prendono giri...bah era meglio se la lasciavo originale...ha solo problemi...speriamo che se tra poco metto il nero spariscano altrimenti vendo tutto e la riporto originale 0509_down.gif

secondo me sei magro in alto.. dato che vorresti iniziare ad imparare a lavorare sulla tua moto potresti provare a smontare il carburatore e dirci che getto hai su.. poi potresti provare ad aumentarlo di 5 punti perchè magari è magra.. io farei così se fossi in te 0509_up.gif
 
11415335
11415335 Inviato: 21 Feb 2011 20:30
 

Che meccanici incapaci eusa_wall.gif eusa_wall.gif
Un altro motivo per cui sono felice che da quando è in mano mia non ha mai visto un meccanico 0509_down.gif icon_asd.gif
 
11417329
11417329 Inviato: 22 Feb 2011 0:06
 

ma tipo in alto senti che dai 70 in poi sale poco di giri e fa una specie di toc toc toc? anche leggero??
 
11418774
11418774 Inviato: 22 Feb 2011 13:19
 

danym93 ha scritto:
ma tipo in alto senti che dai 70 in poi sale poco di giri e fa una specie di toc toc toc? anche leggero??

da 70 in su sembra come se faccia fatica a salire e poi inizia a perdere giri,se mollo subito l'acceleratore e scalo marcia tutto bene,se continuo ad accelerare si blocca la ruota di colpo e si spegne il motore eusa_think.gif
 
11418829
11418829 Inviato: 22 Feb 2011 13:31
 

io ho provato a tirare la mia moto... è arrivata ai 100 ma dopo un eternità! cioè che appena mettevo in 6a saliva pochissimo fino a che mi si è bloccata la ruota... e quando la mia va su di giri mi fa una specie di rumore che si avvicina al toc toc toc!
 
11419216
11419216 Inviato: 22 Feb 2011 14:35
 

Ma com'è possibile che ogni volta che superi i 70 ti si blocca la ruota dietro ? icon_eek.gif eusa_think.gif
 
11419274
11419274 Inviato: 22 Feb 2011 14:42
 

secondo me ti conviene intanto vedere se hai grippato... leva la marmitta e vedi dalla luce di scarico se ci sono parecchie righe e aloni neri sul pistone
 
11419331
11419331 Inviato: 22 Feb 2011 14:51
 

lorenzo95 ha scritto:
secondo me ti conviene intanto vedere se hai grippato... leva la marmitta e vedi dalla luce di scarico se ci sono parecchie righe e aloni neri sul pistone

quoto icon_wink.gif ma sarà sicuramente un po grippato.. ogni volta che ti si blocca la ruota ti si inchioda il pistone quindi è molto probabile che sia un pò rigato il pistone..
 
11419423
11419423 Inviato: 22 Feb 2011 15:03
 

Probabile che se la ruota si è bloccata 4-5 volte è tutto rigato icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11421069
11421069 Inviato: 22 Feb 2011 20:27
 

è la stessa cosa che era successo quando si era rotto il pezzo di candela e dopo un po che la tiravo si bloccava sempre la ruota...e il pistone era tutto rigato...c***o il meccanico ha detto che ha retificato e cambiato pistone,ma dopo la prima tirata si blocca la ruota e adesso non "posso" andare piu' di 70km/h ...se la provo a tirare di piu' sento come che il motore è strano,non sale bene di giri e anche se arrivo agli 80km/h dopo si blocca la ruota eusa_wall.gif eusa_wall.gif oppure perde giri....sono sicuro che il pistone sara' rovinato,ma non mi interessa perchè tra poco dovrei cambiare gt quindi tie.gif icon_asd.gif
pero' vorrei capire il motivo,prima avevo grippato perchè si è rotto l'elettrodo della candela,ma adesso la candela è perfetta quindi non capisco il perchè eusa_think.gif eusa_think.gif retificato male?? montato male il pistone o qualcosa?? scarburata agli alti?? eusa_think.gif eusa_think.gif non lo so
 
11421092
11421092 Inviato: 22 Feb 2011 20:30
 

io fossi in te mi interesserei per trovare il problema, non si sa mai te lo porti dietro anche con il gt nuovo (speriamo di no tie.gif )
 
11421096
11421096 Inviato: 22 Feb 2011 20:31
 

Io invece andrei da un altro meccanico icon_rolleyes.gif
 
11421109
11421109 Inviato: 22 Feb 2011 20:33
 

lorenzo95 ha scritto:
io fossi in te mi interesserei per trovare il problema, non si sa mai te lo porti dietro anche con il gt nuovo (speriamo di no tie.gif )

tie.gif tie.gif in quel caso butterei via la moto,starei prima icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

dai apparte gli scherzi,il pistone sono sicuro che è grippato ma vorrei capire la causa icon_neutral.gif icon_neutral.gif se puo' essere utile in folle se accelero sale bene di giri,ma quando mollo l'acceleratore ma un rumorini tipo rin-rin-rin dal cilindro,come si ci fosse un pezzettino di metallo dentro il cilindro eusa_think.gif
 
11421124
11421124 Inviato: 22 Feb 2011 20:35
 

magra di carburazione

Ultima modifica di morig94 il 22 Feb 2011 20:36, modificato 1 volta in totale
 
11421125
11421125 Inviato: 22 Feb 2011 20:35
 

betarrcasta ha scritto:
Io invece andrei da un altro meccanico icon_rolleyes.gif


io impararei ad arrangiarmi icon_asd.gif
 
11421163
11421163 Inviato: 22 Feb 2011 20:40
 

morig94 ha scritto:
magra di carburazione

quindi gripperei perchè magra di carburazione...bah prima me la fa troppo grassa,adesso troppo magra...mi sono rotto i c******i,se non fosse per mio padre cercherei di fare qualcosa io,ma lui continua a fidarsi di quel meccanico del c***o... 0509_down.gif
 
11421196
11421196 Inviato: 22 Feb 2011 20:45
 

Cambia papà icon_asd.gif icon_asd.gif
un giorno vai dal motoricambi e chiedi dei getti e quando tuo padre non è a casa lo fai con calma,io sono andato avanti cosi 6 mesi eusa_shifty.gif
 
11421222
11421222 Inviato: 22 Feb 2011 20:47
 

betarrcasta ha scritto:
Cambia papà icon_asd.gif icon_asd.gif
un giorno vai dal motoricambi e chiedi dei getti e quando tuo padre non è a casa lo fai con calma,io sono andato avanti cosi 6 mesi eusa_shifty.gif

si bon,ma comunque è da cambiare cilindro e pistone perchè credo che ormai è andato anche questo...lo dovrei portare da un mio amico che se ne intende che mi monta il nero (o forse il 2plus) e me la ricarbura bene lui,e io cerco di imparare cosi piu' avanti mi smonto e rimonto il cilindro da solo
 
11421262
11421262 Inviato: 22 Feb 2011 20:52
 

Patrick96 ha scritto:

quindi gripperei perchè magra di carburazione...bah prima me la fa troppo grassa,adesso troppo magra...mi sono rotto i c******i,se non fosse per mio padre cercherei di fare qualcosa io,ma lui continua a fidarsi di quel meccanico del c***o... 0509_down.gif

vai tranquillo a cambiare un getto ci metti 2 secondi 0509_up.gif
prova a smontarlo e a dirci che getto hai su.. è facile e in più probabilmente se lo metti più grande di 5-10 punti la moto mentre la tiri non dovrebbe più grippare come fa adesso..
 
11421278
11421278 Inviato: 22 Feb 2011 20:53
 

pool24 ha scritto:

vai tranquillo a cambiare un getto ci metti 2 secondi 0509_up.gif
prova a smontarlo e a dirci che getto hai su.. è facile e in più probabilmente se lo metti più grande di 5-10 punti la moto mentre la tiri non dovrebbe più grippare come fa adesso..

mm ok va bene...ma basterebbe smontare solo la vaschetta?? o tutto il carburatore?
 
11421452
11421452 Inviato: 22 Feb 2011 21:12
 

Se senti TinTinTin sei magro icon_wink.gif
Comunque ti basta togliere la vaschetta 0509_up.gif
 
11422210
11422210 Inviato: 22 Feb 2011 22:35
 

Patrick96 ha scritto:

mm ok va bene...ma basterebbe smontare solo la vaschetta?? o tutto il carburatore?

devi smontare la vaschetta e se vuoi essere più comodo lo sfili dal filtro e dal collettore è facile icon_wink.gif senza scollegare nessun tubo
 
11424186
11424186 Inviato: 23 Feb 2011 13:17
 

Dieguz ha scritto:
Se senti TinTinTin sei magro icon_wink.gif
Comunque ti basta togliere la vaschetta 0509_up.gif

ok sono magro icon_asd.gif infatti se metto l'aria quel suono sparisce...ma ormai il pistone e cilindro sara' partito,pero' provo a cambiare getto
 
11424269
11424269 Inviato: 23 Feb 2011 13:37
 

icon_wink.gif
Aumenta di 5 punti e poi ti regoli 0509_up.gif
 
11424504
11424504 Inviato: 23 Feb 2011 14:16
 

Patrick96 ha scritto:
lorenzo95 ha scritto:
io fossi in te mi interesserei per trovare il problema, non si sa mai te lo porti dietro anche con il gt nuovo (speriamo di no tie.gif )

tie.gif tie.gif in quel caso butterei via la moto,starei prima icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

dai apparte gli scherzi,il pistone sono sicuro che è grippato ma vorrei capire la causa icon_neutral.gif icon_neutral.gif se puo' essere utile in folle se accelero sale bene di giri,ma quando mollo l'acceleratore ma un rumorini tipo rin-rin-rin dal cilindro,come si ci fosse un pezzettino di metallo dentro il cilindro eusa_think.gif

sai cosa è quel rumorino secondo me? ti hanno messo un pistone piccolo per il cilindro rettificato e ti scampana il pistone.... però per sicurezza ingrassa anche un po la carburazione...
 
11424544
11424544 Inviato: 23 Feb 2011 14:22
 

anche a me al massimo sembra che ci siano viti che sguazzano nel cilindro eppure sono grasso icon_asd.gif
 
11428008
11428008 Inviato: 23 Feb 2011 22:14
 

ecco,appena tornato a casa a piedi per meta' via (circa un km) : ero a 50km/h,la moto perde giri,arrivo in folle accelero un po' sale di giri ma male,metto in prima,vado un po' avanti e si spegne...di compressione gia' prima ne avevo poca,adesso pochissima...mi sa che il cilindro è partito per sempre
 
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