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HM CRM Derapage RR 2011 73,5cc IV topic by_Patrick96
11220454
11220454 Inviato: 13 Gen 2011 22:25
 

Andy374 ha scritto:
ora ne vedo 2 ma non vedo nemmeno quello della lampadina :S tinypic puzzone eusa_doh.gif

Link a pagina di I53.tinypic.com
 
11220496
11220496 Inviato: 13 Gen 2011 22:32
 

ooo ecco ora si eusa_doh.gif 0509_campione.gif fantastica una foto in azione? eusa_drool.gif
 
11220499
11220499 Inviato: 13 Gen 2011 22:32
 

Andy374 ha scritto:
ooo ecco ora si eusa_doh.gif 0509_campione.gif fantastica una foto in azione? eusa_drool.gif

la faro' 0509_up.gif
 
11220502
11220502 Inviato: 13 Gen 2011 22:33
 

Perfetto!! 0510_five.gif
 
11222536
11222536 Inviato: 14 Gen 2011 13:58
 

arrivato il pacco lamellare top tpr v-force by tassinari icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif e anche le strips blu per i cerchioni..peccato che non sono catarinfrangenti icon_evil.gif
 
11222778
11222778 Inviato: 14 Gen 2011 14:29
 

montaaaaaaaaaa 0509_campione.gif 0510_five.gif
 
11224970
11224970 Inviato: 14 Gen 2011 20:51
 

lunedi dovrei montare e poi faccio ricarburare dal meccanico icon_biggrin.gif
 
11224998
11224998 Inviato: 14 Gen 2011 20:55
 

certo che pero' l'hm fa i soldi,qua da me hanno tutti hm praticamente,tra poco altri 2 miei amici useranno un hm... in tutto siamo 6 hm,1 fantic,1 sherco,2 aprilia,1 malaguti...
 
11225003
11225003 Inviato: 14 Gen 2011 20:56
 

w aprilia
 
11225006
11225006 Inviato: 14 Gen 2011 20:56
 

qui vanno di moda i beta recenti dal 2005 in su e i cre dal 2002 in giu xDxD
nel mio gruppo siamo :
3 beta,2ktm due cre vecchi e un suzuki 125 icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
11225018
11225018 Inviato: 14 Gen 2011 20:58
 

niente aprilia 0510_sad.gif icon_asd.gif
 
11225023
11225023 Inviato: 14 Gen 2011 20:58
 

mikemx ha scritto:
niente aprilia 0510_sad.gif icon_asd.gif
eh no e sinceramente non ne ho mai vista una icon_asd.gif
 
11225074
11225074 Inviato: 14 Gen 2011 21:05
 

peccato
comunque come fanno a nn essere catarifrangenti nn sono tutte catarifrangenti li stripes?
 
11225545
11225545 Inviato: 14 Gen 2011 22:22
 

mikemx ha scritto:
peccato
comunque come fanno a nn essere catarifrangenti nn sono tutte catarifrangenti li stripes?

no eusa_wall.gif sono blu lucidi ma non catarifnrangenti 0510_sad.gif
 
11231092
11231092 Inviato: 16 Gen 2011 13:02
 

patrick a quando un video del sound dell'hm racing??? 0509_up.gif
 
11231337
11231337 Inviato: 16 Gen 2011 13:58
 

ZamboMotors ha scritto:
patrick a quando un video del sound dell'hm racing??? 0509_up.gif

quando monto il v-force e smagrisco la carburazione...tra circa una settimana 0509_up.gif
 
11236807
11236807 Inviato: 17 Gen 2011 17:02
 

appena tornato dopo aver portato la moto al concessionario a 50km e con la nebbia...non lo faro' mai piu' icon_evil.gif quella carburazione grassa del c***o mi ha fatto porconare troppe volte:
dopo venti km la moto inizia a perdere giri e affoga,fino a spegnersi.La metto in moto e va,ma il minimo non lo tiene (classico) e dopo 5 km si rispegne.Allora (per fortuna ho portato via il set di chiavi hm icon_asd.gif ) tolgo la candela in parte alla strada,con la nebbia e auto che passavano a 100km/h ,la pulisco,la rimonto e va di nuovo bene...dopo un po' rincomincia a borbottare ai giri alti,e ai bassi si rispegne. Ripulisco la candela,era di nuovo sporca eusa_wall.gif .
insomma dopo tanti porconi arrivo al centro di udine,li si ingolfa di nuovo ma non potevo fermarmi perchè c'era un casino madormale di auto.Mi toccava andare a 30km/h in sesta,perchè se salvia di giri borbottava e non riusciva a salire...arrivo stremato al concessionario,tutto impiombato e gli faccio la lista dei problemi: carburazione,montaggio v-force,controllare corda acceleratore,cambiare molla del gancio della frizione ecc... (tutte cose che avrei potuto fare io,apparte la carburazione,ma lascio fare tutto a lui in un colpo).
Ha detto che per venerdi dovrebbe essere tutto a posto e speriamo di non avere piu' problemi con sta c***o di moto,mi sono rotto i c******i icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11236885
11236885 Inviato: 17 Gen 2011 17:17
 

parli con uno che di problemi non ne ha ancora avuti tranne uno piccolo insignificante, l' attacco del telaio del motore 0510_sad.gif sto BASTARD*
ma fancu.lo io giro lo stesso icon_asd.gif icon_asd.gif tanto non vibra nemmeno un po

per la carburazione.... se ' bravo il meccanico te la mette appostissimo.... attenzione che poi la moto sara da ricarburare piu avanti
 
11236900
11236900 Inviato: 17 Gen 2011 17:20
 

jack96 ha scritto:
parli con uno che di problemi non ne ha ancora avuti tranne uno piccolo insignificante, l' attacco del telaio del motore 0510_sad.gif sto BASTARD*
ma fancu.lo io giro lo stesso icon_asd.gif icon_asd.gif tanto non vibra nemmeno un po

per la carburazione.... se ' bravo il meccanico te la mette appostissimo.... attenzione che poi la moto sara da ricarburare piu avanti

quando arrivera' l'estate gisuto?
 
11236940
11236940 Inviato: 17 Gen 2011 17:29
 

dipende com'è il tempo icon_biggrin.gif
 
11236954
11236954 Inviato: 17 Gen 2011 17:32
 

si ma se la carbura per la nebbia (ovvero acqua nell' aria) dovra ricarburare non appena fara un po piu caldo secco
 
11236958
11236958 Inviato: 17 Gen 2011 17:33
 

tanto la carburazione ingrassera' percio' non rischi nulla 0509_up.gif
 
11239033
11239033 Inviato: 17 Gen 2011 22:07
 

comuqnue prima mentre la portavo a udine (leggere il mssaggio che ho scritto sopra) ho notato una cosa strana,quando sono sceso per pulire la candela ho visto che una parte esterna del carburatore era bianca icon_eek.gif sembrava ghiaccio o una roba del genere e dopo 5 min è sparita (lasciando ferma la moto) ...che roba era?? eusa_think.gif
 
11239117
11239117 Inviato: 17 Gen 2011 22:17
 

si e eccitato troppo il carburatore all idea di essre ricarburato icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11239124
11239124 Inviato: 17 Gen 2011 22:17
 

mikemx ha scritto:
si e eccitato troppo il carburatore all idea di essre ricarburato icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11242970
11242970 Inviato: 18 Gen 2011 19:10
 

Patrick96 ha scritto:
comunque ho pulito la marmitta,adesso è bella come nuova 0509_up.gif e poi lo pulita con lo svitol per evitare la ruggine... il rodaggio lo praticamente finito,si sente la differenza del 19 dal 16,prende giri molto meglio (anche se ho la carburazione grassa,il prima posibile la smagrisco),pero' si vedono anche i consumi che sono aumentati...tra poco arriva anche il pacco top v-force icon_biggrin.gif

ieri sono andato a casa di un mio amico che stava facendo lavori sulla sua hm e ha cambiato il disco dei freni e le pastigle e gia' che era tutta smontata abbiamo provato ad alzargli il codino,preso gli spessori e viti piu' lunghe abbiamo montato tutto,solo che il risultato finale è stato deludente,infatti il codino sembra come prima,e la sella adesso si monta anche un po male e rimane spazio tra le fiancatine e la sella icon_confused.gif icon_neutral.gif eusa_think.gif
strano


di quanto lo avete alzato? sulla sella bisogna allargare i fori e sagomare un pò le fiancatine per dentro
 
11243020
11243020 Inviato: 18 Gen 2011 19:20
 

dopa avrai una moto praticamente come la mia vecchia HM di componenti icon_asd.gif ti mancherebbe solo la cassa filtro lavorata e va beh io montavo un 14 di pignone ma per il resto stai facendo la replica... perchè non ci metti pure le grafiche che avevo io icon_xd_2.gif
 
11243445
11243445 Inviato: 18 Gen 2011 20:35
 

Patrick96 ha scritto:
comunque ho pulito la marmitta,adesso è bella come nuova 0509_up.gif e poi lo pulita con lo svitol per evitare la ruggine... il rodaggio lo praticamente finito,si sente la differenza del 19 dal 16,prende giri molto meglio (anche se ho la carburazione grassa,il prima posibile la smagrisco),pero' si vedono anche i consumi che sono aumentati...tra poco arriva anche il pacco top v-force icon_biggrin.gif

ieri sono andato a casa di un mio amico che stava facendo lavori sulla sua hm e ha cambiato il disco dei freni e le pastigle e gia' che era tutta smontata abbiamo provato ad alzargli il codino,preso gli spessori e viti piu' lunghe abbiamo montato tutto,solo che il risultato finale è stato deludente,infatti il codino sembra come prima,e la sella adesso si monta anche un po male e rimane spazio tra le fiancatine e la sella icon_confused.gif icon_neutral.gif eusa_think.gif
strano

ciao scusa volevo chiederti per pulire la marmitta hai usato lo svitol giusto...ma quale?? cioè come si chiama che lo devo comprare anch'io perchè ogni volta mi sbatto a passarla con la paglietta che poi si arrugginisce lo stesso icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11243784
11243784 Inviato: 18 Gen 2011 21:15
 

minazcrm94 ha scritto:
dopa avrai una moto praticamente come la mia vecchia HM di componenti icon_asd.gif ti mancherebbe solo la cassa filtro lavorata e va beh io montavo un 14 di pignone ma per il resto stai facendo la replica... perchè non ci metti pure le grafiche che avevo io icon_xd_2.gif

anche io ho 14 di pignone...la cassa filtro non la voglio lavorare,perchè da quello che mi ha detto pool24 la carburazione diventa troppo instabile e con i gia' problemi di carburazione che ho non ne voglio avere altri 0509_up.gif
 
11243956
11243956 Inviato: 18 Gen 2011 21:39
 

Massicaputo ha scritto:

ciao scusa volevo chiederti per pulire la marmitta hai usato lo svitol giusto...ma quale?? cioè come si chiama che lo devo comprare anch'io perchè ogni volta mi sbatto a passarla con la paglietta che poi si arrugginisce lo stesso icon_asd.gif icon_asd.gif

Aerexons Svitol multiuso (quello che lo usi per tutto icon_asd.gif ) o va bene anche il wd-40 ...basta che appena hai pulito la marmitta con la paglietta spruzzi un po di svitol su un panno e la pulisci per bene..poi basta che gli dai una puliti con lo svitol una volta alla settimana e sei a posto 0509_up.gif
 
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