Allora Tingamolisanniti, siete pronti ??????????????????
DOMENICA 16 Gennaio 2011
“Dai monti al mare”
Appuntamento ore 9:30
– Monumento ai Caduti di Campobasso -
“Dai monti al mare”
Appuntamento ore 9:30
– Monumento ai Caduti di Campobasso -
eccoci finalmente alla prima uscita ufficiale della stagione 2011, questa volta andremo verso il mare.
Appuntamento alle ore 9:30, come al solito al Monumento ai Caduti di Campobasso, ricordo a tutti di arrivare in orario, colazionati e benzinati e che l’ultimo pagherà il caffè.
Partenza in direzione Vinchiaturo sulla SS87 per poi deviare verso il quadrivio di Monteverde, le “quattro vie nuove” per intenderci.
Da li imboccheremo la SP162, passando per Gildone e Ielsi.
Scenderemo sulla Fondovalle Tappino e risaliremo per Sant’Elia a Pianise, dove faremo un pipì stop e Caffè.
Continuando sulla SS87 ci dirigeremo verso Larino e poi Termoli, se saremo in orario sulla tabella di marcia, potremo fare una passeggiatina.
Ripartiremo in direzione Marina di Petacciato, sulla SS16, e qui ci fermeremo per mangiare le nostre provviste; arrivo previsto ore 13:00.
Quindi propongo, se siete d’accordo, di evitare il ristorante.
In ogni caso metto nella lista l’opzione ristorante SI/NO cosi, se la maggioranza si orienterà per il ristorante, ci fermeremo a mangiare un primo ed un secondo sempre a Marina di Petacciato dove c’è anche il ristorante, fermo restando che chi lo vorrà potrà comunque portarsi la colazione al sacco senza alcun problema.
Il percorso:
Visualizzazione ingrandita della mappa
Un po’ di legalese:
Il giro, anche non essendo impegnativo, richiede una capacità di guida adeguata.
Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo ed accetta implicitamente di tenere liberi tutti da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro.
Si consiglia di portare con se copia dell'itinerario o quanto meno averlo ben presente.
Si raccomanda un comportamento rispettoso del C.d.S. e dell’incolumità degli altri e della propria.
Anche se si va in gruppo, ognuno risponderà individualmente dei propri comportamenti.
Fatto questo pistolotto legale, in ultimo, consiglio ai partecipanti di comunicarmi il numero di telefonino con un messaggio privato.
Jamm’Bell sanniti…………….preparete i destrietri e carrozze!!!!