matteo_698 ha scritto:
Allora ragazzi, ho bisogno di un aiuto, c'è un mio amico che sostiene che il suo TZR tocca i 115
tutto originale
.
Io so benissimo che non è possibile, sia per le capacità tecniche del motore, per le caratteristiche, sia per il fatto che gli sto dietro col booster.
Solo che non riesco a metterli in testa i fatto che la sua TZR fa i 90 se è fortunato.
Quando gli spiego che un motore 50ino non puo sopportare un tale sforzo mi dice che non capisco un c***o di motori(cosa che mi altera xke sostengo di essere abbastanza conoscente, certo non un espertissimo, ma so il fatto mio)
Quando gli spiego che il mio boosterino fara si e no gli 85-90 e gli sto dietro lui mi dice che non è a manetta ed è in 4(quando capisco benissimo sia dai giri sia dal fatto che conto le marcie che sale che è in 6 a manetta).
Inoltre quando gli spiego che il tachimetro scazza di brutto lui ritiene che il suo è perfetto, che a fatto vari test con le macchine e che quella è la sua velocità effettiva.
Sinceramente a me mi sbatte il bigolo xke so bene di avere ragione, e che lui spara solo un sacco di cazzate, ma quando viene a fare il figo con me e con gli altri(anche se fa solo figure di m***a) mi piacerebbe dargli una motivazione a cui non riesca a ribattere con le sue cazzate, per dimostrargli una volta per tutte che il suo TZR nn passa i cento nemmeno giu da un burrone.
Per questo chiedo consiglio a voi, datemi un altro motivo valido oltre a quelli gia elencati x cui il tzr non puo effettivamente superare i 100
grazie
i motivi principali sn i rapporti e la potenza del motore... nn si scappa.
so cosa vuol dire cercare di convincere uno ke il suo mezzo nn va a 140km/h (il mio vicino con il suo f10 e una possente zx crede nei 140..)
e c'è poco da fare, sn mesi ke cerco di spiegare alla mia compagnia (xlo + scooteristi) ke nn fanno i 100/120km/h con la moto originale...
se trovi una soluzione oltre il linciaggio (ci ho già provato) fammelo sapere anke a me