Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Aspetto il Caballero o prendo ora il beta rr?????
663143
663143 Inviato: 19 Set 2006 18:05
 

Io come estetica lo trovo spettacolare, anche come prestazioni mi fido della fantic, sara senza dubbio buonissimo(sempre parlando di 125 4t), quel dppio scarico spacca, aspetta questo, altro che beta che fa schifo
 
709748
709748 Inviato: 4 Ott 2006 11:51
 

Deciso!!..Fantic!!! icon_cool.gif
 
709848
709848 Inviato: 4 Ott 2006 12:16
 

Scelta azzeccata icon_wink.gif
 
714556
714556 Inviato: 5 Ott 2006 16:15
 

La Fantic alla Riscossa...sono content di esere in posseso di una moto di questa prestigiosa casa icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
715536
715536 Inviato: 5 Ott 2006 21:10
 

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
752334
752334 Inviato: 17 Ott 2006 23:03
 

ho una foto in cuoi la moto sembra ancora piu bella...

immagini visibili ai soli utenti registrati



il porx anno volevo prendermi un husky...ma da qnd ho visto qs ho cambiato idea....
 
754241
754241 Inviato: 18 Ott 2006 15:22
 

Il Caballero pare molto, molto carino.
Facessero sul serio 'sta versione da 200 cc con un pò di cavallini...probabilmente avrebbero già un cliente...
 
754304
754304 Inviato: 18 Ott 2006 15:38
 

alanparsons ha scritto:
Il Caballero pare molto, molto carino.
Facessero sul serio 'sta versione da 200 cc con un pò di cavallini...probabilmente avrebbero già un cliente...


Non so il perhcè, ma mi sa che ne avrebbero 2...anche se non posso guidaro icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
754605
754605 Inviato: 18 Ott 2006 16:44
 

Facciamo 3! Il Fantic mi ha sempre attirato, poi anche il nuovo (per modo di dire) cinquantino, lo avevo visto in una gara di enduro, azzo fila come una bestia!
 
763490
763490 Inviato: 20 Ott 2006 19:54
 

Wow sixtyfive!!!..:Dove l'hai presa quella foto??è veramente bella!!!
 
764081
764081 Inviato: 20 Ott 2006 22:33
 

fustoinclimona ha scritto:
Wow sixtyfive!!!..:Dove l'hai presa quella foto??è veramente bella!!!



scusate lo spam....da ultramotard...c'e un anteprima del nuovo fantic...
 
783422
783422 Inviato: 26 Ott 2006 13:56
 

é proprio bella ragazzi!!...In una prova hanno detto che il sound assomiglia a quello di una 400!!!!c***o sarà uno sballo...
 
785011
785011 Inviato: 26 Ott 2006 20:11
 

si......xo resta cmq 1 4t!!!!!!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
785358
785358 Inviato: 26 Ott 2006 21:22
 

Ehi ma volete paragonare un Husqvarna a questa Caballero.

Certo, è bella, ha una buona ciclistica, MA È 4t!!!!!!

Anche io la trovo bellissima ma francamente preferirei di gran lungo l'husky.
 
785386
785386 Inviato: 26 Ott 2006 21:30
 

Diablo__17 ha scritto:
Ehi ma volete paragonare un Husqvarna a questa Caballero.

Certo, è bella, ha una buona ciclistica, MA È 4t!!!!!!

Anche io la trovo bellissima ma francamente preferirei di gran lungo l'husky.



quoto! (anke xke ho l husky!! icon_cool.gif icon_cool.gif )
 
786402
786402 Inviato: 27 Ott 2006 11:16
 

il fantic avrà lo stesso motore yamaha della beta rr.

le finezze ciclistiche del fantic sono inutili con 10 cv.

se il doppio scarico (finto, il motore ha 2 valvole) vale 1000 euro in più, prendete il fantic.
 
787502
787502 Inviato: 27 Ott 2006 15:19
 

nerowolfe79 ha scritto:
il fantic avrà lo stesso motore yamaha della beta rr.

le finezze ciclistiche del fantic sono inutili con 10 cv.

se il doppio scarico (finto, il motore ha 2 valvole) vale 1000 euro in più, prendete il fantic.


nn ha 9 cv cm gli altri yamaha, qst ne ha di piu..è stato lavorato..pistone piu leggero albero a camme racing ecc ecc...ne fara 12/15...
 
787555
787555 Inviato: 27 Ott 2006 15:31
 

sixtyfive ha scritto:
nerowolfe79 ha scritto:
il fantic avrà lo stesso motore yamaha della beta rr.

le finezze ciclistiche del fantic sono inutili con 10 cv.

se il doppio scarico (finto, il motore ha 2 valvole) vale 1000 euro in più, prendete il fantic.


nn ha 9 cv cm gli altri yamaha, qst ne ha di piu..è stato lavorato..pistone piu leggero albero a camme racing ecc ecc...ne fara 12/15...


Il 50cc ne fa 12cv, metre il 125 4t ne fà anche + 15 icon_exclaim.gif

Peccato che non monti il nuovo motore Piaggio 4t...ma monti il YamahaBrazil icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
787836
787836 Inviato: 27 Ott 2006 16:25
 

sixtyfive ha scritto:
nerowolfe79 ha scritto:
il fantic avrà lo stesso motore yamaha della beta rr.

le finezze ciclistiche del fantic sono inutili con 10 cv.

se il doppio scarico (finto, il motore ha 2 valvole) vale 1000 euro in più, prendete il fantic.


nn ha 9 cv cm gli altri yamaha, qst ne ha di piu..è stato lavorato..pistone piu leggero albero a camme racing ecc ecc...ne fara 12/15...


io ho detto 10, ok ne ha 12, che errore eh?

ragazzi, non fatevi abbindolare da 'ste vaccate tipo "albero a camme racing", il 125 4T ha un suo preciso mercato, e NON è quello delle alte prestazioni (non col minarelli brazil), ma quello low cost.

'sto fantic costa come un'husqvarna 2T, anche se va un pelo di più del beta, dove sta il vantaggio?
 
788242
788242 Inviato: 27 Ott 2006 18:14
 

nerowolfe79 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
nerowolfe79 ha scritto:
il fantic avrà lo stesso motore yamaha della beta rr.

le finezze ciclistiche del fantic sono inutili con 10 cv.

se il doppio scarico (finto, il motore ha 2 valvole) vale 1000 euro in più, prendete il fantic.


nn ha 9 cv cm gli altri yamaha, qst ne ha di piu..è stato lavorato..pistone piu leggero albero a camme racing ecc ecc...ne fara 12/15...


io ho detto 10, ok ne ha 12, che errore eh?

ragazzi, non fatevi abbindolare da 'ste vaccate tipo "albero a camme racing", il 125 4T ha un suo preciso mercato, e NON è quello delle alte prestazioni (non col minarelli brazil), ma quello low cost.

'sto fantic costa come un'husqvarna 2T, anche se va un pelo di più del beta, dove sta il vantaggio?


be sicuramente ha moooooooooooooooooooolte cose piu del beta...vedi cilistica sospensioni freni ecc ecc...
 
788761
788761 Inviato: 27 Ott 2006 20:33
 

esatto, tutta roba hi-tech perfettamente inutile su una moto con 10-15 cv, esattamente come sui 50ini stesi...
 
789059
789059 Inviato: 27 Ott 2006 22:12
 

Eh poi quel motore è stato concepito esclusivamente per essere una roccia e consumare poco, a totale discapito delle prestazioni, come ha detto Nerowolfe79 non fatevi ingannare da alberi a camme riprofilati, pistoni racing ecc, perchè alla fin fine non andrà cmq niente, anche la ch voleva fare questo e quello ma poi i risultati non ci sono stati cmq. Piuttosto è meglio il cinquantino, va uguale, forse anche qualcosa in più, anche se per quei soldi è meglio cercare una wre oppure comprare un dt125, che cmq ha dei buoni consumi.
 
789137
789137 Inviato: 27 Ott 2006 22:54
 

Che poi in realtà lo Yamaha Brazil di suo ha MENO di 10 cv, diciamo 9 scarsi (che con queste potenze sono un 10-15 % meno, non bruscolini...).
La Fantic lo avrà elaborato, ma considerate che a quanto pare esisteranno DUE versioni, una "omologata" e una "competizione".
Le "raffinatezze" tecniche di cui si parla andranno probabilmente nella versone "competizione", la versione "normale" dovrà essere anche affidabile, quindi avrà pochi cavalli in più degli altri 125 sul mercato.
E anche la versione "competizione" non sarà un mostro di potenza.


N.B.: vi rendete conto che portare un motore come lo Yamaha Brazil da 9 cv a quasi 20 come afferma qualcuno di voi in post precedenti vuol dire aumentarne la potenza del 60-70%????? Quanto credete che possa reggere un motore simile, nel caso? E a che regimi dovrebbe girare il povero mono brasiliano???
 
789600
789600 Inviato: 28 Ott 2006 10:37
 

Che poi a quel punto con i soldi che andrebbro tanto varrebbe passare ad un ben più semplice 2t, che con costi minori offrirebbe molto di più....
 
790040
790040 Inviato: 28 Ott 2006 13:45
 

Si ma,rimanendo nei 4t,comprare una beta o un ch cn 9 cavalli mi sebra uan cavolata,rispetto a comprasi un fantic + bello e potente cn una cicilistica molto migliore,e cmq al loro stesso prezzo!!..m isebra sia conveniente icon_lol.gif ..Ma cmq nn si potrà mai paragonare cn i 2t...Ma questa è un'altra storia... icon_rolleyes.gif
 
790119
790119 Inviato: 28 Ott 2006 14:19
 

è proprio questo il punto: il fantic costerà 4000 euro, circa quanto l'husqy 2T, mentre gli altri 4T (beta e yamaha) costano circa 3000 euro.
 
790233
790233 Inviato: 28 Ott 2006 15:12
 

E su qusto ti sbagli icon_lol.gif ...Il beta costa 3400 e il ch 3900...il fantic casa costerà 3700...Capisci la convenienza? icon_wink.gif
 
790235
790235 Inviato: 28 Ott 2006 15:13
 

L'xt nn si può mettere in questa categoria cmq..quello è unduro stradale..
 
790244
790244 Inviato: 28 Ott 2006 15:19
 

fustoinclimona ha scritto:
L'xt nn si può mettere in questa categoria cmq..quello è unduro stradale..


xt è una maerda....

poi il fantic da competizione costera tanto k l'husky..
 
790323
790323 Inviato: 28 Ott 2006 16:05
 

- sul ch non mi pronuncio, non so che motore monti, non sapevo neanche facessero un 125 4T...

- dal mio concessionario la beta viene a casa targata con 3000 euro, l'ho chiesto personalmente per mio fratello.

- sono TUTTE enduro stradali, e cosa volete fare con 10 cv, le corse??? ho citato anche la xt perchè monta lo stesso motore di beta e fantic.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

Forums ©