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info su guarnizione di base
11115820
11115820 Inviato: 21 Dic 2010 17:53
Oggetto: info su guarnizione di base
 



ciao a tutti... volevo un'informazione al volo.. siccome ho il blocco tutto smontato, volevo sapere se quando rimonterò tutto posso tranquillamente usare la guarnizione di base in alluminio che mi era uscita con il motore e che ho usato per circa 5mila km... infatti è ancora buonissima.... poi ho notato che l'oring tra testata e cilindro, è un po schiacciato, e a casa per fortuna avevo un oring che pare sia uguale... cambia solo che è verde invece che nero, siccome è di marca top, però pare che ci entra perfetto, forse ci balla proprio leggermente nella sede, ma credo che l'importante sia che ci entra... ah comunque questo oring è nuovo... fatemi sapere se posso usare la vecchia guarnizione di base e l'oring che vi ho detto... o se devo acquistare un nuovo kit di guarnizioni...
 
11115880
11115880 Inviato: 21 Dic 2010 18:09
 

è sempre meglio acquistare un nuovo kit completo di guarnizioni ogni volta che si cambia/apre un cilindro.
Tanto non saranno di certo quelle 15€ a fare la differenza icon_wink.gif
 
11121504
11121504 Inviato: 22 Dic 2010 21:54
 

VandelGa ha scritto:
è sempre meglio acquistare un nuovo kit completo di guarnizioni ogni volta che si cambia/apre un cilindro.
Tanto non saranno di certo quelle 15€ a fare la differenza icon_wink.gif


Quoto pienamente!

Calcola anche che la guarnizione di base del cilindro non serve solo per evitare perdite di miscela o di olio (nei 4T), ma la guarnizione svolge l'importantissimo ruolo di mantenere la corretta altezza del cilindro (quindi regola sia l'altezza delle fasature, che il rapporto di compressione)


in parole povere: guarnizioni nuove sempre 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11123395
11123395 Inviato: 23 Dic 2010 12:09
 

Enrico_zip ha scritto:


Quoto pienamente!

Calcola anche che la guarnizione di base del cilindro non serve solo per evitare perdite di miscela o di olio (nei 4T), ma la guarnizione svolge l'importantissimo ruolo di mantenere la corretta altezza del cilindro (quindi regola sia l'altezza delle fasature, che il rapporto di compressione)


in parole povere: guarnizioni nuove sempre 0509_up.gif 0509_up.gif
quoto per pochi soldi meglio non rischiare.
 
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