Allora a fefe90 la giornata che ho fatto viene 270€ (se vuoi ti posso dare il link) e alle 8 hai un'oretta di teoria, poi mano a mano fai dei turni e tra un turno e l'altro ti mettono a posto le varie cose (tempi di cambiata, traiettorie, posizione in sella ecc). poi il mio corso è finito alle 16.30 ma avevamo pista libera fino alle 17.30!
Per dave si, ho noleggiato un furgone, però prossime volte mi devo organizzare con altri perchè a momenti cosa più il furgone della pista.
A modena so che all'inizio avevano parlato di non farci girare le moto ma adesso so che si stanno organizzando anche in quel senso.
se lo sapevo ci organizzavamo assieme...a sto punto vorrei farlo anche io il corso in pista...
Guarda se vuoi andarci io ho letto sul link che ti ho passato che c'è un corso a Varano a Maggio (non c'è la data precisa però....) se vuoi ci organizziamo, io vado là a girare per i turni liberi, e tu vai a farti il corso (così ti copio le traiettorie ).
Per fefe, la moto in quei circuiti non centra niente, c'era gente che girava con le vespe, gente che girava con il tmax, la tua a confronto è una ss
A fare il corso con me c'era un tizio con una yamaha (credo una xj6 ma non mi ricordo a modo) che ciclisticamente era un obrobrio e non arrivava ai 40 cavalli, ma dovevi vedere come andava.
Io ho girato con la mia da 34cv, in quelle piste lì il motore (per i nostri livelli) conta davvero poco....