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aiuto per il mio runner 50
11101790
11101790 Inviato: 18 Dic 2010 12:05
Oggetto: aiuto per il mio runner 50
 

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho un piccolo problema con il mio runner 50, adesso vi spiego. ho montato cilindro stage 6 in alluminio, marmitta stage 6 replica, carburatore dell'orto 19, variatore malossi, rapporti primari 16 denti. Non mi và più di 95 Km/h effettivi. Potete darmi una mano per farlo andare un pò più veloce?
Grazie mille icon_biggrin.gif
 
11101794
11101794 Inviato: 18 Dic 2010 12:06
 

1che cilindro hai montato?
2hai tarato e carburato?
 
11101807
11101807 Inviato: 18 Dic 2010 12:09
 

che cilindro c'hai??
 
11101839
11101839 Inviato: 18 Dic 2010 12:17
 

Portalo da un preparatore e ti fai regolare carburazione e trasmissione con 50 euro ti metti il cuore in pace e ti fara molto di piu
 
11101977
11101977 Inviato: 18 Dic 2010 12:59
 

il cilindro è 47,6 in alluminio 5 travasi. Grazie in anticipo icon_smile.gif
 
11101984
11101984 Inviato: 18 Dic 2010 13:02
 

come molla di contrasto ho la stage 6 (con scritta bianca, dovrebbe essere l'equivalente alla rossa malossi), rulli da 6 grammi.
 
11102029
11102029 Inviato: 18 Dic 2010 13:15
 

c'è qualcuno che può aiutarmi?
 
11102109
11102109 Inviato: 18 Dic 2010 13:32
 

hai montato lo stage 6 sport con una marmitta chiusa per quel gruppo termico e degli
ingranaggi lunghissimi perchè i 16/47 primari si mettono solo sui trofeo,il carburatore era meglio un 21 ma quello non è poi il problema di base.
mi sa che devi metterti in testa di spendere almeno 350€ buoni se vuoi tenerti quel gt
-centralina top performance€2 indispensabile perchè altrimenti i 95 non li supererai mai! 50€
-marmitta più aperta come una pws-una athena sporting-un'athena racing-o una malossi for race only dai 150€ ai 250€ nuove
-un pacco lamellare malossi-stage6-polini 50€
-un filtro a cono o un red sponge 25€ o 5€ ma meglio il primo
-minimo minimo dei correttori top performance 50€ ma sarebbe meglio tu mettessi anche una frizione fly malossi con campana70€ e un variatore migliore 50€ il pinasco overdrive o lo s6 sport pro.
avreisti speso meno se avresti chieso consiglio prima di comprare.
puoi tenerti anche i pezzi che hai ma non sperare per nulla di andare forte come dovresti,anche con una centralina top performance i 105km/h effettivi non li superi.
 
11102115
11102115 Inviato: 18 Dic 2010 13:33
Oggetto: Re: aiuto per il mio runner 50
 

supermario83 ha scritto:
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho un piccolo problema con il mio runner 50, adesso vi spiego. ho montato cilindro stage 6 in alluminio, marmitta stage 6 replica, carburatore dell'orto 19, variatore malossi, rapporti primari 16 denti. Non mi và più di 95 Km/h effettivi. Potete darmi una mano per farlo andare un pò più veloce?
Grazie mille icon_biggrin.gif
dimmi l'elaborazione completa con taratura e carburazione scritta in una pagina se no non ci si capisce nulla e specifica il gruppo termico...
 
11102190
11102190 Inviato: 18 Dic 2010 13:49
 

[quote="NRG_mc3_tuning"#11102109]hai montato lo stage 6 sport con una marmitta chiusa
-centralina top performance€2 indispensabile perchè altrimenti i 95 non li supererai mai! 50€

ma non mura nulla la centralina originale piaggio.. sono soldi buttati..
 
11103298
11103298 Inviato: 18 Dic 2010 19:12
 

[quote="pac_il_pirata"#11102190]
NRG_mc3_tuning ha scritto:
hai montato lo stage 6 sport con una marmitta chiusa
-centralina top performance€2 indispensabile perchè altrimenti i 95 non li supererai mai! 50€

ma non mura nulla la centralina originale piaggio.. sono soldi buttati..
se fosse euro 2 vuoi vedere se non mura...
 
11103386
11103386 Inviato: 18 Dic 2010 19:41
 

Tara con rulli da 4.5 e molla gialla
 
11103627
11103627 Inviato: 18 Dic 2010 20:51
 

speedy4ever ha scritto:
se fosse euro 2 vuoi vedere se non mura...

appunto la € 2 mura prima dei 10000 giri e uno stage 6 sport li passa ,eccome!
 
11104610
11104610 Inviato: 19 Dic 2010 9:24
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:

appunto la € 2 mura prima dei 10000 giri e uno stage 6 sport li passa ,eccome!
direi ci stà li passi anche ma non da potenza come deve...
 
11104872
11104872 Inviato: 19 Dic 2010 11:16
 

dipende... con una FRO li passa i 10000 ed è in potenza massima.
 
11106025
11106025 Inviato: 19 Dic 2010 15:50
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
dipende... con una FRO li passa i 10000 ed è in potenza massima.
su euro 2 ci vuole per forza almeno la centralina..
 
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